Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La Russia prende in giro NOI collusione sonda davanti Mueller report

speciale degli stati UNITI consigli Robert Mueller non ha ancora comunicato il suo rapporto sulle russo ingerenza nel 2016 elezioni presidenziali negli stati UNITI, ma il Cremlino è stato a provare la sua risposta per mesi.

La narrazione, condivisa dal Presidente Vladimir Putin, i suoi principali luogotenenti e la televisione di stato, è sorprendentemente simile a Presidente degli stati UNITI Donald Trump descrizione dell'indagine come una "caccia alle streghe:" dicono Che l'intero processo è di circa Democratici' ostinato rifiuto di ammettere che hanno perso le elezioni.

"non vogliono riconoscere la sua vittoria e fare di tutto per delegittimare il presidente," ha detto Putin alla sua conferenza annuale nel mese di dicembre.

Mueller ha state cercando in se il seme di Briscola campagna coordinata con la Russia e il fatto che il presidente ostacolato le indagini.

Trump è stato ampiamente criticato per non aver pubblicamente denunciare la Russia interferenza nel 2016 elezione degli stati UNITI e dell'apparire ad accettare di Putin smentite di tali attività. Trump rapporto con Putin è stato a lungo la fonte di curiosità, sia a casa che nelle capitali del mondo. Egli ha ripetutamente elogiato la sua autoritario peer mentre sforzare legami con molti dei più stretti alleati di Washington.

Interessati in Russia?

Aggiungi Russia come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Russia news, video e analisi da ABC News. Russia Aggiungere Interesse

In un atto di accusa, Mueller ha accusato la Russia di intelligence militare agenzia GRU di hacking in campagna Democratica e rilasciando il furto di e-mail attraverso WikiLeaks. Un altro ha incaricato i dipendenti di una russa troll farm presumibilmente controllato da Yevgeny Prigozhin, un uomo d'affari chiamato "Putin chef" per i suoi legami con il Cremlino, con la diffusione di disinformazione sui social media, nel tentativo di rafforzare il supporto per tromba e denigrare il suo rivale Hillary Clinton.

Il Cremlino ha respinto tali accuse.

la Scorsa settimana, la televisione di stato russa stazioni saltato la relativamente mite frase consegnato all'ex Trump campagna presidente Paolo Manafort come prova che Mueller indagini sono riusciti a centrare il bersaglio.

"La montagna ha partorito un topo," il controllo statale Rossiya televisione scattato durante il reporting su Manafort, che è stato condannato a quattro anni di carcere per l'imposta e frode bancaria relativa al suo lavoro consulenza politici — molto meno di quello che è stato chiamato per sotto sentencing guidelines.

un Altro stato controllato a livello nazionale canale NTV, ha descritto la frase come un colpo di Mueller. "E' stato uno schiaffo in faccia per consulente speciale Robert Mueller e la sua indagine russo collusione che ha trovato alcuna collusione nulla", ha detto.

russo portavoce del Ministero degli Esteri Maria Zakharova ha anche descritto la Russia indagine come "esclusivamente di politica interna, storia degli Stati Uniti."

Zakharova ha continuato a dire che la Russia-I rapporti sono caduti in ostaggio STATUNITENSE, lotte politiche intestine, e ha contribuito a sanzioni contro Mosca e di "incenerimento" i legami bilaterali.

gli USA e L'UE sanzioni hanno schiaffeggiato un array di sanzioni nei confronti della Russia di sempre da quando il paese è l'annessione dell'Ucraina Crimea Penisola nel 2014, la sua successiva il supporto per separatista ribelli in Ucraina orientale, come pure la percezione di ingerenza nella elezione degli stati UNITI. Le sanzioni hanno spaventato gli investitori e pesato sulla crescita.

Alcuni legislatori del Congresso degli stati UNITI stanno spingendo per più di punire sanzioni, comprese quelle di targeting per la Russia top banche di stato.

Putin ha denunciato le sanzioni come un tentativo da parte degli stati UNITI e dei suoi alleati per indebolire e punire la Russia per la sua indipendenza di posizione e ha promesso che la pressione non costringere Mosca a cambiare il suo corso. Mentre il Cremlino ha cercato di farsi coraggio, mentre parlando di sanzioni, ha riconosciuto che ulteriori restrizioni in materia di raccogliere sempre nuove sfide.

media russi hanno evidenziato l'aumento del numero di congresso indagini Trump, in campagna come parte di un multi-fronti di attacco per i Democratici.

Rossiya stazione ha detto che un nuovo sonda lanciata da House Judiciary Committee in possibile ostruzione, corruzione e abuso di potere da Trump, è un partigiano sforzo da parte del nuovo potere i Democratici, che hanno vinto di nuovo il controllo della camera dei Rappresentanti. Un report sul canale portato Trump, istruzione, denunciando le sonde come "una vergogna per il nostro paese."

portavoce di Putin Dmitry Peskov ha preso un familiare stanchi di tono.

"Ci sono stati un gran numero di tali sonde, aiutando erodere il loro significato", ha detto. "Non ha nulla a che fare con noi. È tutto il business degli stati UNITI."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.