Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La cina continua a sanzioni su di NOI, carne di maiale, soia, aiuta ad altri

Cina il mercoledì ha annunciato che è esente industriale Americana di grasso e di alcune altre importazioni da aumenti tariffari in una guerra commerciale con Washington, ma conservati in luogo sanzioni semi di soia e di altri importanti le esportazioni degli stati UNITI in vista dei negoziati il prossimo mese.

La mossa si applica alle materie prime per gli agricoltori e le fabbriche, suggerendo Pechino vuole limitare i danni per il suo rallentamento dell'economia dalla lotta con il Presidente Donald Trump, del commercio e della tecnologia.

aggiunge alle indicazioni che entrambi i lati possono essere di stabilirsi per esteso conflitto anche per prepararsi ai colloqui a Washington finalizzati a porre fine alla controversia che minaccia la crescita economica globale.

Una lista di 16 voci, compresi i lubrificanti, farina di pesce per l'alimentazione degli animali e di alcuni altri prodotti chimici saranno esenti da sanzioni fino al 25% di imposte in risposta a Trump, gli aumenti tariffari sui prodotti Cinesi, il Ministero delle Finanze ha detto. Dazi punitivi sui semi di soia, il più grande degli stati UNITI di esportazione verso la Cina, e migliaia di altri oggetti sono stati lasciati invariati.

Interessati in Cina?

Aggiungi alla Cina come a un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime China news, video e analisi da ABC News. Cina Aggiunge Interesse

"L'esenzione potrebbe essere visto come un gesto di sincerità verso gli stati UNITI in vista dei negoziati nel mese di ottobre, ma probabilmente è più un mezzo per sostenere l'economia," Iris Fitta di ING ha detto in un rapporto.

Parola che le trattative stanno andando avanti ha aiutato calma di nervosismo sui mercati finanziari. Ma non c'è stato alcun segno di progresso.

I due governi "improbabile raggiungere un accordo di questo anno," ha detto Pang.

Pechino precedenti aumenti tariffari evitato di chip del processore e altri di tecnologia degli stati UNITI richiesti dal Cinese di settore.

i leader Cinesi stanno resistendo a pressioni degli stati UNITI per il rollback di piani per il governo-led creazione di concorrenti a livello mondiale nel campo della robotica e di altre industrie.

Washington, Europa, Giappone e altri partner commerciali che dire di quei piani violare la Cina di mercato e l'apertura di impegni e sono a base di furto o spingendo le aziende a consegnare la tecnologia.

Washington e Pechino hanno alzato le tariffe di miliardi di dollari dei altri prodotti. Che ha martoriato agricoltori e produttori su entrambi i lati e alimentato i timori di un'economia globale che si è già mostrato segni di rallentamento potrebbe pendere in una fase di recessione.

Trump ha imposto o annunciato sanzioni di circa 550 miliardi di dollari di prodotti Cinesi, o quasi tutto gli Stati Uniti, acquista dalla Cina. Le tariffe del 25% imposto in precedenza su 250 miliardi di dollari di merci Cinesi sono, a causa dell'aumento del 30% su Ottobre. 1.

la Cina ha alzato i dazi su circa 120 miliardi di dollari di prodotti negli stati UNITI, gli economisti la stima. Alcuni sono stati colpiti con aumenti più di una volta, mentre circa $50 miliardi di euro di stati UNITI di merci è influenzato, forse per evitare di interferire con l'industria Cinese.

Nella loro ultima escalation, Washington ha imposto il 15% le tariffe di dollari 112 miliardi di prodotti Cinesi a Settembre. 1 e sta progettando di colpire un altro $160 miliardi di Dic. 15. Pechino ha risposto imponendo doveri del 10% e del 5% su una vasta gamma di prodotti Americani.

Prodotti coperti da mercoledì esenzioni riguardano lubrificanti, insetticidi e siero di latte, farina di pesce per l'alimentazione degli animali.

importazioni Cinesi di beni degli stati UNITI è caduto il 22,5% in agosto rispetto a un anno prima e le esportazioni verso gli Stati Uniti, la Cina il più grande mercato estero, diminuito del 16%.

Pechino ha accettato di stretta politicamente sensibili di surplus commerciale con gli Stati Uniti, ma è riluttante a rinunciare strategie di sviluppo che vede come un percorso verso la prosperità e l'influenza globale.

Colloqui in corso come applicare a qualsiasi accordo.

la Cina insiste Trump punitivi tariffe, devono essere eliminate una volta che un accordo ha effetto. Washington dice che almeno alcuni devono rimanere per assicurarsi di Pechino svolge promesse.

Alcuni analisti suggeriscono di Pechino potrebbe essere tenuta fuori, nella speranza Trump si sentono la pressione per rendere un più favorevole affare in quanto la sua campagna per il 2020 elezioni presidenziali si raccoglie. Trump ha avvertito la Cina dovrà affrontare un duro STATUNITENSE posizione negoziale se egli è rieleggibile.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.