Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La corte d'appello dice Trump amministrazione non può bloccare l'aborto per migranti ragazzi

Un tribunale federale di venerdì abbattuto il Trump politica dell'amministrazione che ha permesso ai funzionari di negare l'aborto di accesso per le donne in gravidanza migranti adolescenti in custodia del governo.

Un giudice aveva già emesso una ingiunzione preliminare sulla politica. Venerdì la sentenza della Corte d'Appello STATUNITENSE per la DC Circuito significa che il Dipartimento di Salute e Servizi Umani deve continuare a facilitare l'aborto di accesso per le giovani donne nella sua custodia.

"Sotto vincolante della Corte Suprema precedente, una persona ha il diritto costituzionale di interrompere la gravidanza prima di vitalità fetale, e il governo non può aggravare eccessivamente la sua decisione," ha dichiarato la corte.

Jose Luis Magana/AP, FILE di consulente Senior per il Dipartimento di Salute e Servizi Umani Scott Lloyd testimonia prima di House Judiciary Committee on Capitol Hill a Washington, Feb. 26, 2019.

La decisione è un duro colpo per la Briscola di amministrazione, il quale ha sostenuto in tribunale che, permettendo a giovani donne migranti l'accesso all'aborto comporterebbe "l'aborto turismo" e per incoraggiare le giovani donne a fare quel viaggio. La corte ha affermato che a suo parere unanime che non supportano tale argomento, notando la minaccia di violenza sessuale di molte donne faccia rotta verso gli stati UNITI

Interessati in materia di Immigrazione?

Aggiungere l'Immigrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Immigrazione, news, video e analisi da ABC News. Immigrazione Aggiungere Interesse

“pericoloso viaggio per i minori non e ‘turismo’ molto meno ‘turismo’ e ‘la domanda di aborto, di’:” il giudice ha scritto.

Il Dipartimento di Giustizia ha rifiutato di commentare. Un portavoce di HHS ha detto "l'Ufficio del procuratore Generale è attualmente la revisione della decisione."

La sentenza arriva nel mezzo di un numero senza precedenti di famiglie e bambini che arrivano al confine di ogni mese per chiedere asilo. Circa 11.000 bambini e ragazzi in viaggio senza i genitori è arrivato nel mese di Maggio da solo. Secondo i documenti del tribunale, "diverse centinaia" di gravidanza per le ragazze sotto i 18 anni di età e sono in custodia del governo ogni anno. Rifugio per le donne è fornito da HHS Ufficio di Reinsediamento dei Rifugiati, che i contratti con conduzione privata, rifugi sparsi in tutto il paese.

(di PIÙ: Trump amministrazione scale indietro sui migranti l'educazione come apprensioni soar)

Quando Scott Lloyd è diventato l'ufficio del direttore, nel Marzo del 2017, ha annunciato che i rifugi non possono essere utilizzati per ospitare una giovane donna in custodia alla ricerca di un aborto senza la sua approvazione.

Sun Sentinel/TNS via , FILE di Persone a piedi all'interno del Homestead un Rifugio Temporaneo per i Minori non accompagnati, il 19 giugno 2018, a Homestead, in florida.

Che è stato un passaggio da politiche del passato. Del direttore di approvazione non era stato necessario in precedenza, e se un ricovero contestato per motivi religiosi, l'Ufficio di Reinsediamento dei Rifugiati sarebbe trasferire a un altro suo rifugio disposti a fornire l'accesso.

(di PIÙ: Sanders accusa tromba di "razzista bambino carceri'; programma simile esisteva sotto Obama)

quell'anno, secondo i documenti del tribunale, 18 donne in gravidanza al di sotto dei 18 anni di età richiesto un aborto. Lloyd “negato ogni aborto richiesta presentata a lui durante il suo mandato,” i documenti di stato.

Lloyd non è più al HHS e non era immediatamente disponibile per un commento.

“Ha rifiutato ogni richiesta, indipendentemente dalle circostanze, tra cui la gravidanza ha portato da stupro,” i documenti di stato.

“Il requisito per ottenere il Direttore dell'approvazione, quindi, funziona come un divieto generale,” la corte ha concluso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.