Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La domanda dei critici pagamenti effettuati a società di consulenza gestito da un Ocasio-Cortez aiutante

Un politico di consulenza istituito da un aiutante di Rep. Alessandria Ocasio-Cortez, D-n. y., è stato pagato più di $1 milioni di euro tra il 2016 e il 2017 da due PACs ha co-fondato.

Nuovo di Zecca Congresso PAC, lanciato da Ocasio-Cortez capo del personale Saikat Chakrabarti nel 2016, ha speso più di 90 per cento dei suoi fondi, il pagamento di una ditta di proprietà della PAC fondatore di “consulenza strategica” nel suo primo anno di vita e ha continuato a pagare l'impresa di una grande parte dei suoi fondi. La giustizia dei Democratici, un altro PAC lanciato da Chakrabarti, nel 2017, inoltre, ha trascorso una parte significativa dei propri soldi pagando Nuovo di Zecca Congresso LLC.

Critica e di gruppi conservatori sostengono la disposizione, in cui una grande parte del denaro raccolto dalla PAC è andato per il venditore di eseguire da Chakrabarti se stesso, privo di trasparenza e potenzialmente è stato istituito per consentire Chakrabarti di trarre profitto dall'accordo.

Conservativo gruppo di controllo Giuridico Nazionale e la Politica di Centro, che lunedì ha presentato un reclamo alla Commissione Elettorale Federale, dichiarando Chakrabarti la LLC ha sollevato la questione di trasparenza con il modo in cui è mascherato la sua subvendors da ammassare insieme il PAC della spesa come generico "consulenza strategica" pagamenti all'impresa.

Essi hanno inoltre sostenuto che è servito come un "ritaglio" per il denaro raccolto dalla Ocasio-Cortez campagna e i due PACs.

Interessati nel Partito Democratico?

Aggiungi Partito Democratico, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Democratico news, video e analisi da ABC News. Partito Democratico Aggiungere Interesse Carlos Barria/Reuters, FILERep. Alessandria Ocasio-Cortez arriva per una Casa di Comitato di Sorveglianza e la Riforma udienza a Capitol Hill a Washington, DC, Feb. 27, 2019.

(di PIÙ: Ocasio-Cortez, i Democratici propongono 'Green New Deal' per contrastare i cambiamenti climatici)

David Mitrani, un avvocato per la Ocasio-Cortez campagna, i due PACs, e la società ha detto ABC News in una dichiarazione che tutte le entità sono "pienamente rispettato la legge e i più alti standard etici".

chiamò descritto l'azienda come una "legittima campagna fornitore" che ha fornito servizi per i candidati e comitati e le implicazioni "negli ultimi resoconti della stampa che queste entità in qualche modo gestito con meno di piena trasparenza, o in qualche modo ad aggirare la legge, sono assolutamente e inequivocabilmente falso".

Mirati anche detto nella dichiarazione che Chakrabarti, il socio unico dell'azienda, non ha preso alcuna retribuzione da parte dell'azienda né ha fatto guadagnare altri redditi da parte dell'ente.

(di PIÙ: 2Rookie Democratico di Alessandria Ocasio-Cortez combatte di nuovo dopo articoli erroneamente affermato di mostrare nudo selfie)

In un post sul blog Nazionale Giuridica e Politica di Centro il Presidente Peter Flaherty per quanto riguarda la denuncia, ha evidenziato Ocasio-Cortez storia dell'avvocatura contro la "cosiddetta dark soldi" e a favore della trasparenza in denaro in politica, suggerendo ipocrisia quando si trattava di azioni di suo aiutante della cima.

Ex Commissione Elettorale Federale, avvocato Adav Noti detto che tale disposizione fa specchio di una pratica usata da "truffa PACs" e solleva un avviso di "bandiera", ma lui ha detto non ci sono prove a sostegno di una tangente accusa in questo caso.

“Quando hanno divulgato un grande pezzo della Pac la spesa attraverso una LLC proprio come la consulenza strategica, che è legittimo l'avviso di bandiera“, ha detto Noti, che è ora con sede a Washington senza scopo di lucro Campagna Legale del Centro. “È raro, ma finora non c'è nulla di necessariamente illegale. Questo è un completamente surriscaldato speculazione."

(di PIÙ: Rep. Alessandria Ocasio-Cortez accoglie Trump 'socialismo' jab, dice che ha 'paura’)

Secondo Mirati dichiarazione, Nuovo Congresso LLC è stato lanciato insieme con il PAC come parte di uno sforzo per eleggere progressiva non-politico carriera i candidati al Congresso. L'azienda, che allora si chiamava Nuova Campagna LLC, è stato istituito per fornire all-in-one di servizi alla campagna candidati senza sfondo politico.

UN PAC con lo stesso nome, Marchio Nuovo Congresso PAC è stato istituito, al tempo stesso, come una base di raccolta di fondi per il funzionamento, con la missione dichiarata di eleggere dei “normali persone che lavorano al Congresso....per rendere il governo più responsabile e sensibile ai bisogni di tutti gli Americani.” Chakrabarti successivamente lanciato un altro PAC Giustizia dei Democratici a sostenere lo sforzo, che più esplicitamente si concentra sul Partito Democratico candidati.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.