Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La donna è accusata di essere agente russo dovrebbe cambiare in appello

Una donna accusata di essere un agente segreto del governo russo è previsto per dichiararsi colpevole giovedì, giorni dopo che i pubblici ministeri segnalato avevano raggiunto un accordo.

Maria Butina, 30, è stato a comparire dinanzi a un giudice federale, che deve firmare qualsiasi motivo disposizione.

La pistola, attivista per i diritti, che è stato arrestato nel mese di luglio, è accusato di intelligence Americana, funzionari e organizzazioni politiche. I procuratori dicono Butina il lavoro è stato diretto da un ex russo legislatore. Dicono che ha lavorato per sviluppare i rapporti con i politici Americani, attraverso i suoi contatti con la National Rifle Association.

i pubblici Ministeri hanno accusato che il suo lavoro è stato diretto da un ex russo legislatore che è stato penalizzato dal Dipartimento del Tesoro per i suoi presunti legami con la il Presidente russo Vladimir Putin.

Butina è stato con l'accusa di cospirazione e di agire come un non registrato agente esterno per la Russia. Il suo avvocato ha sostenuto che Butina era uno studente interessato nella politica Americana e meglio degli stati UNITI-le relazioni russo.

Interessati in Russia Indagine?

Aggiungi Russia Indagine interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Russia Indagine news, video e analisi da ABC News. Russia Indagine Aggiungere Interesse

Butina del giudice aspetto giunge pochi giorni dopo che i suoi avvocati e procuratori depositato i documenti del tribunale, chiedendo di cambiare il suo appello. Che hanno detto di aver "risolto" il caso.

Le accuse contro di Butina sono stati portati da procuratori federali a Washington, e il suo caso è stato correlato a particolari consigli Robert Mueller indagine interferenza russa nel 2016 elezione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.