Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La nostra famiglia Americana è in linea con questo Ringraziamento: Parere

in Questa stagione, dal Ringraziamento con il Giorno di capodanno, è il mio momento preferito dell'anno. Cambia il tempo, gli alberi diventano più brillanti sfumature di giallo e rosso, la gente sembra sorridere di più, la musica alla radio e decorazioni di festa rendere le cose luminose e tutti sembrano avere un salto nel nostro passo.

Ma per molti di noi, in questo periodo dell'anno può significare anche la malinconia e la tristezza, se la solitudine o come promemoria per gli eventi che pesano su di noi. Io ho perso una figlia nel mese di novembre, una sorella da overdose di droga a destra prima del Ringraziamento, la mia mamma è passato improvvisamente poco prima di Natale e i miei due divorzi è accaduto nel mese di novembre.

Siamo in grado di guardare le ferite nella nostra vita come vittime e crescere più scuro, o si può vedere come le aperture nei nostri cuori, per far crescere più compassionevole e più leggero. E questo è ciò che desidera mettere a fuoco in segno di gratitudine, come ci avviciniamo Ringraziamento.

Abraham Lincoln ha fatto una festa federale di Ringraziamento, nel 1863, nel mezzo di un amaro, brutale e sanguinosa Guerra Civile. Oggi, siamo anche in un momento di grande divisione e il tribalismo dove c'è la rabbia e la frustrazione verso i nostri compagni di donne e uomini. Ci manca la connessione come una famiglia Americana di oggi, apparentemente strappare noi stessi a parte, ancora una volta.

fermiamoci e chiedere a noi stessi come a questo Ringraziamento che si potrebbe aiutare a ricostruire la famiglia Americana come ci si siede per mangiare insieme.

io sono un umile suggerimento che nasce dal mio dolore e del male. Ho scoperto che nella vita non è possibile rompere un attaccamento emotivo che spinge all'odio o divisione con un argomento razionale. Non funziona neanche in privato o in pubblico la vita. L'unico modo per ricostruire le nostre connessioni non attraverso la logica, ma stabilendo un accorato e legame emotivo con le persone intorno a noi e nelle nostre comunità.

E il modo migliore per creare un rinnovato legame di cuore di realizzare tutti noi condividono gioie e dolori. Ognuno di noi è innamorato, era il nostro cuore spezzato, si è goduto un momento meraviglioso nella natura, sperimentato la perdita nella nostra vita, celebrata insieme, una vittoria sportiva, o riso o pianto in un momento che ci ha toccato. Ed è lì, in quei luoghi che si può rivedere ciò che abbiamo in comune.

Ci sarà un gran parlare di impeachment in notizie la festa del Ringraziamento, discussioni sulle indagini che toccano il cuore della nostra democrazia e della necessità di una nuova leadership a Washington o stato capitelli. Prima di approfondire tutto ciò che attorno alla disponibilità di camere familiari dell'America, come si tenta di trovare in un altro comune emotiva? Cerchiamo di scoprire che cosa heartbreak qualcuno con esperienza e condividere il nostro dolore. Cerchiamo di scoprire che cosa rende un altro sorriso, e vedere se siamo in grado di ridere spontaneamente attraverso l'umorismo o presso i nostri difetti. Ogni persona in America ha un'idea di felicità come una storia di disagio. Possiamo iniziare a spostarsi verso il bene comune, se si prende un momento per noi stessi link di un comune, cuore e anima.

Sì, dobbiamo perseguire la giustizia e la spinta verso una più perfetta unione. Ma l'unico modo per avviare quel processo doloroso è quello di ripristinare la famiglia Americana e cosa possiamo condividere.

ricordiamo che il Presidente Lincoln ha detto nel suo annuncio di Ringraziamento di una festa federale: possiamo “con fervore implorare l'interposizione di un Onnipotente mano per guarire le ferite della nazione, e per il ripristino, non appena possono essere coerenti con gli scopi Divini, per il pieno godimento della pace, l'armonia, la tranquillità, e di unione.”

Matthew Dowd è un ABC giornalista e inviato speciale. Le opinioni espresse in questo articolo non riflettono necessariamente il punto di vista di ABC News.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.