Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La speranza Hicks previsto a testimoniare davanti al pannello di Casa

Speranza Hicks, ex direttore delle comunicazioni della Casa Bianca e del Presidente di Donald Trump più stretti collaboratori, è prevista la testimonianza a porte chiuse prima di House Judiciary committee mercoledì, come parte del comitato di indagine in corso in potenziale ostruzione della giustizia dal presidente.

Comitato avvocati e i membri sono disposti a mettere in discussione Hicks circa la sua permanenza alla Casa Bianca e dei casi di ostruzione dettagliata nella speciale consiglio Robert Mueller rapporto come parte della sua sonda russa ingerenza nel 2016 elezione. Il comitato ha annunciato Hicks' accordo apparire la scorsa settimana e ha detto che prevede di rilasciare trascrizioni udienza, poco dopo la sua conclusione.

Nel pomeriggio di martedì, la Casa Bianca ha inviato una lettera a Casa della Magistratura Presidente Jerry Nadler, D-n. y., che ha dichiarato che Trump ha incaricato di Hicks, di non rispondere a domande relative al suo tempo, che serve come un consigliere alla Casa Bianca. Un membro della Casa Bianca, consigli di office è prevista la partecipazione di sua testimonianza di mercoledì.

"a Causa di questo, dell'immunità costituzionale, ed in modo da tutelare le prerogative della carica di Presidente, il Presidente ha diretto la Signora Hicks non rispondere a domande prima di Commissione relativi al tempo del suo servizio come consulente senior per il Presidente," White House counsel Pat Cipollone ha scritto.

Interessati a Congresso?

Aggiungi Congresso come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Congresso news, video e analisi da ABC News. Congresso Aggiungere Interesse

Casa Bianca avvocati utilizzato lo stesso argomento per evitare che l'ex White House counsel Non McGahn dal testimoniare su questioni simili al comitato.

(di PIÙ: Trump blocchi l'ex White House counsel McGahn dal testimoniare al Congresso)

Mentre la Casa Bianca non utilizzare questo argomento in quanto si riferisce al Hicks' di tempo in campagna, Cipollone affrontato il comitato ha espresso interesse nel mettere in discussione Hicks circa il suo tempo durante la transizione presidenziale.

"la maggior parte di la Signora Hicks lavoro durante questo periodo coinvolti in discussioni con il Presidente eletto e il suo staff relative alle decisioni che il Presidente eletto sarebbe fare una volta che ha assunto la carica," Cipollone ha scritto. "Di conseguenza, le sue risposte a domande specifiche su questo periodo sarebbe probabilmente coinvolgono ramo esecutivo riservatezza interessi che il processo decisionale."

la Scorsa settimana, la Casa Bianca per la regia di Hicks, di non rispettare le richieste di documenti la fine di Maggio per la Casa Bianca records rilasciato dal comitato relative alla Trump campagna e di transizione, anche se lei ha fatto girare alcuni materiali relativi alla campagna.

(di PIÙ: Casa Bianca, dirige l'ex Trump aiutante di Speranza Hicks a non rispettare i Democratici' atto di citazione)

In una lettera al pannello, Robert Trota, un avvocato che rappresenta Hicks, dettagliate alcuni di campagna-i relativi materiali forniti al comitato. Trota notato che Hicks in precedenza aveva girato record simili 22 Marzo.

Documenti relativi a Hicks' di tempo nella Casa Bianca e presidenziali di transizione non sono stati girati, Trota mantenuto, adducendo come motivazione la decisione al rilascio di documenti provenienti da con la Casa Bianca e di transizione "non è lei a fare.”

(di PIÙ: la Speranza Hicks ha accettato di testimoniare davanti al comitato della camera sulla Mueller sonda

Cipollone fatto un discorso simile in un precedente lettera a Nadler, che ha scritto che i documenti "includono Casa Bianca record che rimangono giuridicamente tutelato dalla divulgazione ai sensi di lunga data con i principi costituzionali, perché implicano significativi Ramo Esecutivo riservatezza interessi esecutivo e di privilegio. Perché la Signora Talley e la Signora Hicks non hanno il diritto legale di divulgare la Casa Bianca record a terzi, chiedo che il Comitato di indirizzare ogni richiesta di tali registrazioni per la Casa Bianca, le norme di legge custode."

Il Washington Post via , FILE Presidente Donald J. Trump onde per la stampa a fianco della Casa Bianca Direttore delle Comunicazioni di Speranza Hicks mentre cammina dallo studio Ovale della Casa Bianca a bordo il "Marine One", il 29 Marzo, 2018.

Annie Donaldson, McGahn ex capo del personale, è stato anche citato in giudizio a comparire dinanzi al comitato di lunedì prossimo.

In una dichiarazione rilasciata la scorsa settimana, Nadler ha detto che il suo comitato cercherà di risolvere qualsiasi privilegio disaccordi", riservandosi comunque il nostro diritto di intraprendere qualsiasi e tutte le misure in risposta a infondati privilegio affermazioni."

Un House Judiciary Committee aiutante suggerito che il pannello non sia accettabile per Hicks non per rispondere a tutte le domande circa la sua permanenza alla Casa Bianca.

Hicks, che ha servito come Organizzazione Trump dipendente e il segretario stampa per il 2016 Trump campagna presidenziale prima di assumere il suo ruolo in la Casa Bianca, è stato uno dei Trump più intime sulla campagna elettorale e nel primo semestre della sua presidenza.

Questa non sarà la sua prima a porte chiuse aspetto prima di una Casa comitato-è apparsa prima Casa Intelligenza Comitato per otto ore, a porte chiuse sessione di febbraio 2018 e ha detto che il pannello suo lavoro per tromba occasionalmente richiesto per dire "bugie bianche."

anche Lei è stato chiesto circa la controversa Trump Tower incontro tra Donald Trump Jr e un avvocato russo nel giugno del 2016. Ha rassegnato le dimissioni dal suo ruolo alla Casa Bianca il giorno seguente.

stampa alla Casa Bianca il segretario Sarah Sanders ha detto ai giornalisti il tempo che Hicks partenza aveva poco a che fare con la testimonianza.

Hicks, che è menzionato nel consiglio speciale del rapporto di decine e decine di volte, è stato anche un testimone in Mueller indagine della Trump campagna contatti con la Russia, durante il 2016 elezione, avendo partecipato per due giorni a porte chiuse colloqui con il consulente speciale del team.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.