Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'accusatore ha detto il membro del congresso di presunta violenza sessuale di un anno fa: gli Aiutanti

Virginia membro del Congresso Democratico Bobby Scott è stata fatta a conoscenza delle accuse di violenza sessuale contro ora-Luogotenente Governatore Justin Fairfax più di un anno fa la vittima stessa, ABC News ha appreso.

Scott appreso delle accuse, direttamente dal Dr. Vanessa Tyson, che mercoledì ha rilasciato una dichiarazione dettagliata delle presunte 2004 assalto, che ha avuto luogo presso la Convention Democratica di Boston.

Fairfax nega con veemenza l'assalto reclamo.

In una dichiarazione rilasciata alla ABC News mercoledì, Scott, ha scritto, "le Accuse di violenza sessuale, ha bisogno di essere preso sul serio. Ho conosciuto il Professor Tyson per circa un decennio, e lei è un amico. Si merita la possibilità di avere sentito la sua storia.”

Ottenuto da ABC NewsProfessor Vanessa Tyson è raffigurato in un non datata dispensa foto.

gli Aiutanti Scott confermare a ABC News che Tyson per primo verso di lui in una e-mail in data 20 ottobre 2017, esprimendo che lei non era "fan" dell'allora candidato per Virginia Luogotenente Governatore Justin Fairfax.

In Nov. 29 e-mail, Tyson ha espresso la sua antipatia per Fairfax e ha scritto che lei vorrebbe "parlare" con il membro del Congresso Scott.

(di PIÙ: Virginia leadership in subbuglio, come Procuratore Generale Mark Herring riconosce che indossa 'brown trucco' al 1980 partito)

gli Aiutanti Scott sostengono che egli non era a conoscenza, a quel punto, su una presunta violenza sessuale nel 2004 che coinvolge Fairfax.

In un messaggio di testo di scambio tra Scott e Tyson nel dicembre 2017, lei lo aveva informato che ora il Luogotenente Governatore Eletto ha avuto un "MeToo accusa," ma al momento il congresso non sapeva che lei era l'accusatore, secondo gli aiutanti.

Steve Helber/APVirginia Lt. Gov. Justin Fairfax parla durante un'intervista nel suo ufficio in Campidoglio di Richmond, Va., Feb. 2, 2019.

A fine dicembre 2017 e l'inizio di gennaio 2018, gli aiutanti Scott ha detto che ha imparato che era Tyson stessa che fu coinvolto in un "MeToo accusa:" riguardo a Fairfax. Ha anche informato che aveva già detto al Washington Post su un presunto incidente che ha coinvolto Fairfax e che aveva dato l'incarico del Congresso di Scott, in nome di un personaggio di testimonianza.

Quando viene premuto da ABC News, gli aiutanti ha detto di non sapere ciò che il congresso ha fatto con l'informazione, ma è lui che ha detto Tyson, che ha accettato di parlare con il Washington Post.

Scott stesso fu accusato di molestie sessuali da parte di un ex aiutante, che ha detto che l'ha toccata in modo inappropriato quando lei era al lavoro nel suo ufficio di Washington nel 2013. Ha negato la richiesta.

Aiutanti dire Scott sostiene che Tyson mai portato le accuse nei molti anni che hanno conosciuto vicenda prima del periodo di tempo tra il dicembre 2017 e gennaio 2018.

In una lunga dichiarazione rilasciata in precedenza il mercoledì, Tyson raccontato il presunto incidente con Fairfax in dettaglio.

"la notte del venerdì, 1 febbraio 2019, ho letto di account multipli che indica che Virginia Lt. Governatore Justin Fairfax sarebbe probabilmente essere elevato al Governatore come risultato immediato di uno scandalo che ha coinvolto il Governatore Ralph Northam. Questa notizia inondato mi ricordi dolorosi, riportando sensazioni di dolore, la vergogna e la rabbia che ne è scaturita da un incidente con il Signor Fairfax che si è verificato nel luglio del 2004, durante la Convention Democratica di Boston," Tyson ha scritto in una dichiarazione rilasciata attraverso il suo team legale.

Nel suo intervento, ha spiegato nel dettaglio quello che ha detto è iniziato come una consensuale incontro e "si trasformò rapidamente in una violenza sessuale." Tyson ha continuato a scrivere che "Dopo l'assalto, ho sofferto di una profonda umiliazione e vergogna. Non ho parlato per anni, e io (come la maggior parte dei sopravvissuti) soppresso quei ricordi e le emozioni come un mezzo necessario per proseguire i miei studi, e di perseguire il mio obiettivo di costruire una carriera di successo come un accademico".

ABC News ha ottenuto anche una dichiarazione di sostegno da parte di un amico di Tyson.

Questa persona ha parlato con Tyson nel mese di ottobre 2017 e non vuole essere identificato per la paura di molestie e minacce.

"Vanessa è sempre stato schietto e infatti con me su tutte le cose e non era diverso in relazione a questo episodio," l'amico dell'istruzione di lettura, "ho fiducia in lei oltre misura e sa come questo incidente haunted e traumatizzato, perché lei mi ha detto così e perché so che il suo bene e si poteva sentire l'angoscia nella sua voce. Sembrava rassegnato, ma disgustato, frustrato, e furibondo in un modo che io purtroppo riconoscere esperienza personale".

ABC News ha anche rivisto i messaggi di testo che supporta questo amico sostengono che lei ha parlato con Tyson circa l'incidente nell'ottobre del 2017.

Tyson ha assunto i servizi legali di Katz, Marshall e le Banche, la stessa ditta di legge che è stato mantenuto dal Dr. Christine Blasey Ford, in California, professore di psicologia, che ha accusato Brett Kavanaugh, l'allora Presidente Trump, candidato per la Corte Suprema degli stati UNITI, di cattiva condotta sessuale. Kavanaugh ha negato le affermazioni, e fu in seguito confermata dal Senato degli stati UNITI.

Fairfax, in una dichiarazione ha detto che prende la situazione "molto seriamente".

"per quanto Riguarda l'accusa che è stata fatta contro di me – anche se questa affermazione è stata inaspettata e dolorosa, ho anche riconoscere che nessuno ti accusa di questo genere con leggerezza, e la prendo, e questa situazione molto seriamente," Fairfax ha scritto in una dichiarazione mercoledì. "Questo è stato un emotivo paio di giorni per me e la mia famiglia. E nel mio commento lunedì, penso che si potrebbe sentire come emotivo che fare con un'accusa che io sappia non è vero, è stato per me."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.