Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'amministrazione prende passo per rilassarsi camionista auto-regole di tempo

La tromba di amministrazione ha preso un passo più vicino al relax regolamenti federali che regolano la quantità di tempo che i driver del camion può passare dietro la ruota, vincendo la lode l'industria di autotrasporti e di disegno disprezzo dall'autostrada fautori di sicurezza.

La Federal Motor Carrier Safety Administration, un'agenzia del Dipartimento Trasporti, rilasciato modifiche proposte mercoledì alle "ore di servizio di" regole che determinano interruzioni camionisti sono tenuti a prendere, e il loro tempo on e off duty.

"Si mette un po' di più il potere nelle mani dei driver e motore vettori", ha detto Raymond Martinez, capo della Federal Motor Carrier Safety Administration. Martinez ha detto che l'agenzia ascoltato i driver e la loro chiamata per più sicuro e più flessibile delle regole.

Ma la sicurezza in autostrada gruppi hanno avvertito che mettendo le revisioni in posizione sarebbe pericolosamente indebolire il regolamento.

Il governo è in grado di offrire la flessibilità, senza riguardo per il fatto che questi indebolito le regole potrebbero essere sfruttati dai peggiori attori del settore," ha detto Harry Adler, direttore esecutivo del Camion di Sicurezza Coalizione.

Ci sono stati 4,657 grandi camion coinvolti in incidenti mortali nel 2017, un aumento del 10% rispetto all'anno precedente, secondo un rapporto di Maggio emesso dall'agenzia.

Commercio gruppi che rappresentavano i driver del camion e motore vettori hanno spinto per anni per meno rigida ore di servizio di regole, sostenendo che le regole sono troppo rigide e di sintonia con la quotidiana realtà di affrontare la maggior parte dei driver del camion. Hanno trovato un sostenitore del Presidente Donald Trump, che ha fatto il rollback di strati di vigilanza regolamentare una priorità.

La normativa vigente limite di lungo raggio camionisti a 11 ore di tempo di guida all'interno di 14 ore di turno finestra. I driver devono avere avuto 10 ore consecutive "off duty" prima il dovere orologio inizia di nuovo. Un pilota che sta per essere di guida per più di otto ore deve prendere un 30 minuti di off-duty pausa prima di colpire le otto ore di marchio.

Sotto le revisioni proposte, camionisti può prendere una pausa mentre sono in servizio, ma non per la guida. I driver si sono lamentati che le lunghe attese per il carico che deve essere caricato o scaricato mantenere la loro inattività ma sono ancora necessarie per prendere un turno di pausa, anche se essi non hanno bisogno di riposo o di non trovare parcheggio per la un grande impianto di perforazione.

L'amministrazione, inoltre, si propone di permettere ai piloti di "pausa", il 14 ore di guida finestra per un off-duty pausa fino a tre ore, a condizione che il camionista prende ancora le 10 ore consecutive in servizio alla fine del turno di lavoro.

Il potente American Trucking Associazioni, i cui membri includono la nazione più grande motore di vettori e camion aziende di produzione, ha detto in una dichiarazione che le revisioni mantenere i "principi fondamentali" dei regolamenti.

Un gruppo che rappresenta indipendente truck driver ha salutato il "buon senso" che renderà più facile per i camionisti, per evitare il traffico, maltempo e altre situazioni avverse.

"i Camionisti hanno famiglia e vuole andare a casa tranquillamente come tutti gli altri. Essi sono il più esperto di sicurezza stradale, avvocati e dell'agenzia proposta, in generale, riconosce che il fatto," ha detto Todd Spencer, presidente del Proprietario-Operatore Indipendente Driver Associazione.

La proposta sarà aperta per un commento pubblico prima di essere ultimato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.