Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'analisi mostra 2020 voti ancora vulnerabili all'hacking

Più di uno su 10 elettori potrebbe voto sul paperless macchine di voto nel 2020 elezioni generali, secondo una nuova analisi, lasciando i loro voti più vulnerabili all'hacking.

Uno studio pubblicato da Brennan Center per la Giustizia presso la NYU School of Law martedì valuta lo stato del paese elezione di sicurezza a sei mesi prima del New Hampshire primario e conclude che molto di più deve essere fatto. Mentre ci sono stati progressi significativi da parte degli stati e il governo federale dal russo agenti mirati di stato USA sistemi elettorali davanti al 2016 elezioni presidenziali, l'analisi rileva che molti membri non hanno adottato tutte le misure necessarie per garantire che non accada di nuovo.

La relazione rileva inoltre che circa un terzo di tutte le elezioni locali giurisdizioni utilizzo di macchine di voto che sono almeno dieci anni, nonostante le raccomandazioni siano sostituiti dopo 10 anni. L'Associated Press ha riferito il mese scorso che molti sistemi elettorali sono in esecuzione su Windows 7 software che sarà presto superato.

"Dobbiamo sostituire l'antiquato attrezzature, senza carta di attrezzature, in particolare, il più presto possibile", la relazione raccomanda.

Interessati nel 2020 Elezioni?

Aggiungi 2020 Elezioni come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime 2020 Elezioni news, video e analisi da ABC News. 2020 Elezioni Aggiungere Interesse

L'analisi si presenta come il Congresso sta discutendo in quanto il governo federale è bisogno di aiuto per garantire elettorale statale sistemi sono protetti. I democratici hanno introdotto una legislazione per richiedere la carta elettorale, dare più assistenza agli stati e dare loro più soldi per apportare miglioramenti. Ma alcuni Repubblicani, compreso il Leader della Maggioranza al Senato Mitch McConnell, sono diffidenti nei confronti di troppo federale di intervento e hanno detto di no necessari maggiori finanziamenti.

Utilizzando la registrazione degli elettori e scambi di dati, la Brennan Center stima che il 12% degli elettori, o circa 16 milioni di persone, voterà paperless attrezzature nel mese di novembre 2020. Gli esperti di sicurezza hanno detto che con sistemi cartacei fornire una migliore protezione, perché si crea un record che gli elettori possono revisione prima della fusione dei loro voti e l'elezione di lavoratori che possono utilizzare per i risultati degli audit.

Tuttavia, il numero rappresenta un miglioramento a partire dal 2016, quando il 20 per cento dei voti, voto su paperless attrezzature. Nelle ultime elezioni presidenziali, 14 stati utilizzati senza carta di macchine di voto come primario seggi attrezzature in almeno alcune contee e città. Nel 2020, la Brennan Center stime, il numero si riduce a non più di otto.

Gli stati che potrebbe avere ancora qualche paperless elettorale sono Indiana, Kansas, Kentucky, Louisiana, New Jersey, Mississippi, Texas e Tennessee.

Tre stati, Arkansas, Delaware e Virginia, la transizione verso la carta del voto di attrezzatura a partire dal 2016 elezione. E la Georgia, Carolina del Sud e in Pennsylvania si sono impegnati per la sostituzione delle attrezzature entro il 2020 elezione.

funzionari della Homeland Security notificato funzionari elettorali in 21 stati nel 2017 che i loro sistemi sono state prese di mira da parte della Russia. Autorità hanno detto che credono che tutti gli stati sono stati mirati a vari gradi.

il Presidente russo Vladimir Putin, rispondendo alla domanda di AP nel corso di un incontro con dirigenti di agenzie di stampa internazionali a San Pietroburgo nel mese di giugno, ha negato che il suo governo interferito nel 2016 elezioni presidenziali negli stati UNITI, nonostante i grandi prove del contrario. Putin ha anche insistito sul fatto che Mosca non ha alcuna intenzione di interferire in qualsiasi future elezioni, dicendo che "noi non immischiarsi, non siamo intervenuti, e noi non immischiarsi in tutte le elezioni."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.