Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Lavoratori federali citare in giudizio per il diritto di criticare candidati politici

Il più grande sindacato dei lavoratori federali martedì ha annunciato citato in giudizio il governo degli stati UNITI, nel tentativo di farlo cadere le sue regole che limitano i lavoratori dal criticare il Presidente Donald Trump o di altri candidati politici.

La Federazione Americana di Dipendenti del Governo, che rappresenta circa 700.000 lavoratori federali, ha detto che era preoccupato che l'ultima guida limitata la libertà di parola e potrebbe essere un'arma da politicamente motivato, i dirigenti, compresi quelli che cercano di punire le persone che esprimono sostegno per il presidente.

Bill OLeary/Washington Post/ Cox Sr., Presidente Nazionale della Federazione Americana di Dipendenti del Governo, indirizzi membri dell'unione e del Congresso per la leadership durante un raduno per gli aumenti salariali nel mese di Febbraio., 9, 2016, in Washington, DC

lo Scorso autunno, il governo federale superiore di un consulente legale, l'Ufficio del Consiglio Speciale, o OSC-che non è in relazione con l'ex consulente speciale Robert Mueller -- avvertito lavoratori federali di non chiamare per un politico impeachment o di lobby apertamente per un particolare candidato.

(di PIÙ: Memo per lavoratori federali: Lasciare che #ResistTrump tazza di caffè a casa)

AFGE Presidente Nazionale J. David Cox Sr. ha detto, "OSC vaga, overbroad guida crea un'apertura per i dirigenti e i politici incaricati di andare dopo di funzionari di carriera per politicamente motivate ragioni."

Interessati a Briscola Amministrazione?

Aggiungi Trump Amministrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Trump Amministrazione news, video e analisi da ABC News. Trump Amministrazione Aggiungere Interesse

Trump sostenitori hanno sostenuto che il presidente dell'agenda è minata dai lavoratori federali che sono parte di un "Profondo Stato". Trump ha twittato a proposito di un tale complotto, in particolare affermando che l'FBI potrebbero essere parte di una cospirazione lavorare contro di lui.

Chip Somodevilla/ Consigliere del Presidente Donald Trump, Kellyanne Conway parla ai giornalisti al di fuori della Casa Bianca su Maggio 01, 2019, a Washington.

Diverse senior della Casa Bianca e i funzionari dell'amministrazione hanno ricevuto avvisi di OSC di violazioni, tra cui la Casa Bianca consigliere Kellyanne Conway, ex Ambasciatore AMERICANO alle Nazioni Unite, Nikki Haley e la Casa Bianca social media director Dan Scavino Jr Hatch Act è un vecchio di decenni di legge volto a prevenire i dipendenti federali di impegnarsi in politiche partigiane attività. Essa non si applica al presidente o il vice presidente.

(di PIÙ: Kellyanne Conway trovato per avere due volte violato la legge che vieta l'uso di ufficio per fini politici) (di PIÙ: la Casa Bianca social media director rimproverato politici tweet) (di PIÙ: Nikki Haley emesso avviso politici tweet violare Hatch Act) Mandel Ngan/AFP/, FILE Presidente Donald Trump parla nel corso di una manifestazione presso l'Amway Center di Orlando, in florida., a lanciare ufficialmente la sua 2020 campagna, il 18 giugno del 2019.

In novembre memo per la nazione, stimate in circa due milioni di lavoratori, OSC ha detto palese politicante in ufficio e online, tra cui l'hashtag #Resistere -- viola le leggi esistenti, con l'intenzione di tenere il giorno per giorno le operazioni del governo apolitico.

Jonathan Ernst/FOTO Reuters:Pulsanti per i partecipanti ad un Bisogno di Smentire teach-in presso una biblioteca pubblica a Chantilly, in virginia., 22 giugno 2019.

OSC appunto detto contesto è importante, tuttavia.

Per esempio, criticare la politica della Casa Bianca durante la chat con i colleghi potrebbe essere accettabile, OSC, ha detto. Ma farlo nel contesto di europa 2020 elezioni? Che potrebbe comportare problemi, secondo il memo.

"non Ci sono 'parole magiche' di esprimere advocacy necessarie per le dichiarazioni di considerare l'attività politica sotto il Portello Atto", secondo la nota. "Quindi, quando un dipendente federale è vietato dal Portello Atto da coinvolgere nell'attività politica, per esempio, quando in servizio, in federale sul posto di lavoro, o per richiamare ufficiale autorità, il dipendente deve prestare attenzione per evitare di fare dichiarazioni diretto verso il successo o il fallimento di, tra gli altri, un candidato politico in ufficio."

Un OSC portavoce ha rifiutato di commentare, citando il contenzioso pendente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.