Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Lavoratori federali potrebbe affrontare furloughs e retrò pagare in mezzo incombente arresto

Meno di cinque giorni dalla scadenza, il Congresso e il Presidente Donald Trump non hanno fatto alcun progresso verso scongiurare un'imminente collasso del governo alla fine della settimana.

aiutanti maggiori su entrambi i lati della navata concordato lunedì mattina, che le trattative sono ancora in una situazione di stallo – con poca aspettativa per progressi, almeno fino a quando i legislatori ritorno al Campidoglio mercoledì. Che lascia Congresso con soli tre giorni di legislativo business a sviscerare i dettagli.

Se appropriators non riuscire a colpire una spesa tassi a Dic. 21, un governo di arresto. Ma sarebbe un po ' diverso rispetto al passato istanze, soprattutto perché il Congresso ha già finanziato circa il 75 per cento del governo federale.

Mentre il Presidente Donald Trump ha detto martedì scorso che avrebbe “con orgoglio” prendere possesso di un arresto oltre la sua richiesta di un muro di confine, ha già firmato la legislazione in legge di contabilità per quasi $900 miliardi di $1,2 trilioni di dollari in agenzia federale delle spese di gestione. Come risultato, solo una frazione di agenzie federali per chiudere dopo che il finanziamento si conclude alla fine della settimana, e anche in quegli uffici, essenziale dipendenti, è ancora necessaria per rapporto di lavoro.

Cosa fa un parziale collasso del governo?

Anche un parziale collasso del governo potrebbero avere un impatto di centinaia di migliaia di dipendenti federali – con i lavoratori di fronte a furloughs e non retribuite di lavoro – a seconda di quanto la burocrazia Congresso si impegna a fondo nei prossimi nove giorni.

Per esempio, il Servizio Segreto degli stati UNITI gli agenti di proteggere la Briscola e la sua famiglia non sarebbero pagati durante un arresto. Trasporto dell'Agenzia per la Sicurezza del personale operante presso gli aeroporti attraverso la stagione delle vacanze sarebbe anche rimanere al lavoro durante un arresto, ma avevano anche aspettare di essere pagato.

(di PIÙ: Arresto di stare giù: che Cosa un parziale collasso del governo durante le vacanze potrebbe assomigliare a)

Jose Luis Magana/AP PhotoThe Biblioteca del Congresso inviato un segno di permettere alle persone di sapere che si è chiusa a causa dell'arresto del governo, Jan. 20, 2018, a Washington, DC

Sette delle 12 sezioni di federale stanziamenti restano non finanziata, pari a circa il 30 per cento dei lavoratori federali. I negoziatori hanno segnalato che hanno quasi raggiunto il consenso su sei delle zone di stanziamenti, con un accordo di Sicurezza della Patria, dimostrando di essere il più sfuggente a causa di disaccordi con il presidente, la richiesta di 5 miliardi di dollari verso il muro di confine.

Chi è e non pagato durante un governo di arresto?

a Proposito di 420.000 impiegati federali che sono considerati “essenziali” potrebbe continuare a lavorare attraverso un arresto del sistema, garantendo che le operazioni critiche governo a procedere senza ostacoli. Ma questi lavoratori non riceveranno alcun indennizzo fino all'arresto finisce e legislatori passare la legislazione per pagare retroattivamente.

Che comprende i dipendenti federali presso il Dipartimento di Homeland Security, dove 54,000 border patrol dipendenti e di 53.000 Immigration and Customs Enforcement i dipendenti di continuare a lavorare attraverso un arresto, anche se con i loro pagare in ritardo.

Più di 380.000 dipendenti federali faccia furloughs - tempo non pagato off - se il Congresso potrebbe passare la legislazione per pagare i lavoratori per qualsiasi pagare saltato come un risultato di furloughs.

Quali sono le parti del governo federale sono già finanziato?

La legge di spesa già approvati dal Congresso e firmato in legge sarebbe tenere i reparti operativi in difesa, lavoro, istruzione e salute e servizi umani. I legislatori hanno cancellato anche le bollette per finanziare il ramo legislativo, costruzione militare, veterans affairs e di energia, di acqua e di sviluppo.

Quali sono le parti del governo di affrontare l'arresto?

al di Là di Homeland Security, che altro potrebbero soffrire del congresso fase di stallo? Qui ci sono sei aree di stanziamenti che i legislatori stanno ancora lavorando a fondo per l'anno 2019, oltre Homeland Security:

1. Dipartimento di Agricoltura, la Federal Drug Administration e di Sviluppo Rurale

le ispezioni di Routine per la sicurezza alimentare si sarebbe fermata, vale a dire per l'industria farmaceutica e impianto di test di cibo.

2. Commercio, Giustizia & Science

la Maggior parte del Dipartimento di Giustizia per i dipendenti sono classificati come essenziali, e quindi possono continuare a lavorare senza paga. Secondo Sen. Patrick Leahy, il top Democratico del Senato Stanziamenti Comitato, ci sono 2,614 Bureau of Alcohol, Tabacco, Armi da fuoco ed Esplosivi, agenti, 16,742 Bureau of Prisons ufficiali correttivi, 13,709 agenti dell'FBI, di 3.600 vice US Marshals, e 4,399 Drug Enforcement Administration agenti avrebbe dovuto aspettare per pagare gli stipendi a venire una volta che l'arresto finisce.

Il consiglio speciale di indagine sarebbe anche continuare, in quanto è finanziato con una permanente e indeterminato di appropriazione e di tutti i dipendenti diretti sono escluse le posizioni perché il loro finanziamento non è dipendente di uno stanziamento che richiede il rinnovo.

Mark Makela/Un segno di chiusura è pubblicato in fronte, le persiane Independence Hall, dopo che il governo di arresto, Jan. 20, il 2018 a Philadelphia, Pa.

la Maggior parte della National Science Foundation avrebbero chiuso, e la NASA avrebbe furlough 16,700 dipendenti – contabili per il 96 per cento del suo personale.

3. Servizi finanziari e Generali di Governo

la Maggior parte dei dipendenti presso l'Internal Revenue Service – 52,000 di loro – sarebbe furloughed dal momento che l'arresto è mesi di distanza dall'imposta di stagione e il loro lavoro, non sono considerati essenziali in questo momento.

la Maggior parte dei servizi Segreti degli stati UNITI i dipendenti, con il compito di proteggere il presidente, la sua famiglia e gli ex presidenti, sarebbe anche continuare a lavorare senza paga.

4. Interni e Ambiente

parchi Nazionali, foreste e nelle librerie di tutti di inviare fino a 80 per cento dei loro dipendenti a casa durante un arresto, anche se molte strutture rimarrebbe aperto e un po ' operativa, con un equipaggio di scheletro.

All'Agenzia per la Protezione Ambientale, i lavoratori coinvolti in situazione di emergenza, pulizia ambientale sarebbe continuare a lavorare, anche se si sarebbe probabilmente essere approvato per retroattiva pagare dopo l'arresto. Quasi tutto il resto in agenzia avrebbe chiuso.

5. Stato e Operazioni con l'Estero

Ogni stati UNITI il diplomatico di stanza all'estero viene designato come “essenziale” e la maggior parte delle operazioni continueranno, compresa l'elaborazione e l'emissione di più passaporti, perché è un servizio a pagamento che, in sostanza, paga per sé. La sede del passaporto fisicamente situato all'interno di un'altra agenzia, edificio, chiudere temporaneamente se si chiuse.

Non essenziali, di personale presso l'Agenzia STATUNITENSE per lo Sviluppo Internazionale volto furloughs.

6. Trasporti, Edilizia e Sviluppo Urbano

Indagini da parte del National Transportation Safety Board sarebbe arresto, ma i controllori del traffico aereo sarebbe ancora venire per il lavoro-per garantire la sicurezza del paese dell'aviazione commerciale.

l'ufficio postale chiuso durante un governo di arresto? Il Servizio Postale degli stati UNITI non verrà arrestato quattro giorni prima di Natale, contrario a tutte le voci suggerire il contrario. Se autorizzato dalla Costituzione degli stati UNITI, l'USPS è un'agenzia indipendente del governo federale, che impiega più di 600.000 operai civili.

Trump Amministrazione sta già preparando per un arresto

L'Ufficio di Gestione e Bilancio ha comunicato con alti funzionari dell'agenzia da tutta l'amministrazione“, per ricordare loro la responsabilità di rivedere e aggiornare la loro decadenza piani e prendere altre misure necessarie per preparare un potenziale lasso di stanziamenti, indipendentemente dal fatto che l'emanazione di stanziamenti appare imminente” un senior Trump funzionario dell'amministrazione ha detto.

Quando è la scadenza?

Finanziamenti per questi sette stanziamenti titoli, scade alla fine della giornata di venerdì, Dic. 21, 11:59:59 P. M.
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.