Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Trump 2020 budget cerca $8.6 B per il fissaggio a parete

L'Ultima del Presidente Donald Trump, ha proposto il 2020 di bilancio (tutti gli orari sono locali):

8:25 alle ore

il Presidente Donald Trump bilancio capo conferma che il presidente chiederà al Congresso di $8,6 miliardi di euro per la sua proposta di muro lungo il confine degli stati UNITI con il Messico come parte del suo 2020 proposta di bilancio.

Russ Vought, il direttore dell'Ufficio di Gestione e Bilancio, dice il "confine situazione sta peggiorando di giorno in giorno" con "un numero record di apprensioni." $8,6 miliardi di euro, oltre ai miliardi di dollari Trump cerca di fissare la parete, attraverso il servizio nazionale di emergenza a bordo, ha dichiarato il mese scorso.

Vought, parlando su CNBC, dice la proposta di bilancio avrà anche dei tagli di spesa discrezionale, come gli aiuti stranieri e di benessere "le riforme." Ha aggiunto che la Casa Bianca vuole anche "riforme" per i prestiti agli studenti federali e programmi di pensionamento.

Vought, ha detto, "Molte delle riforme che abbiamo non sono quello che noi chiameremmo un taglio. Molti di loro sono risparmi e riforme per rendere i programmi di lavoro migliore."

Democratici hanno chiamato la proposta di tagli ai servizi essenziali "pericoloso".

---

12:40 alle ore

il Presidente Donald Trump nuovo bilancio è il ritorno di una vecchia lotta alla spesa, su di un muro di confine con il Messico.

Il presidente la proposta di, fissato per il rilascio di lunedì, inoltre, cerca di aumentare la spesa per i militari, ma tagliare sensibilmente i soldi per i programmi nazionali in nome della responsabilità fiscale.

Trump, deliberando bilancio capo, Russ Vought, dice che l'amministrazione ha "priorità di reining in reckless Washington spesa."

i Democratici non stanno comprando. Il presidente della Casa Comitato del Bilancio, il membro del congresso John Yarmuth del Kentucky, chiamate la proposta di tagli ai servizi essenziali "pericoloso".

Congresso' top Democratici, il presidente della camera Nancy Pelosi e il Senato leader Chuck Schumer, prevedere che Trump ultima domanda per il muro di confine soldi si tradurrà in un'altra sconfitta per il presidente. Dicono che i soldi sarebbero meglio spesi per la ricostruzione del paese.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.