Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le autorità di soccorso tre intrappolati in una miniera di carbone del West Virginia a partire da sabato

Tre persone che erano intrappolati in una miniera di carbone abbandonata in West Virginia, a partire da sabato sono stati trovati, secondo il West Virginia Ufficio di Minatori su Salute, Sicurezza e Formazione.

Dopo aver ottenuto tutte e tre le persone della mia sicurezza, sono stati portati alla loro famiglia e gli amici. Dopo la riunione sono stati portati in ospedale per dei controlli.

ABC NewsThree persone che sono rimasti intrappolati in una miniera della Virginia dell'Ovest sono stati salvati in modo sicuro il mercoledì sera. 12 dicembre 2018.

"una benedizione Natalizia, che è tutto là è ad esso," West Virginia Governatore Jim Giustizia ha detto ai giornalisti.

La prima persona è stato trovato intorno alle 6 del pomeriggio di mercoledì, secondo un rappresentante dell'Ufficio di Minatori su Salute, Sicurezza e Formazione. Circa 30 minuti più tardi, gli altri due sono stati tratti in salvo circa 1.000 ft. di distanza dalla prima, hanno detto i funzionari.

"andiamo in questi eventi non recuperare, dobbiamo andare a salvare", ha detto Eugene Bianco, direttore per l'Ufficio di Minatori su Salute, Sicurezza e Formazione.

Bianco ha detto che la sua preoccupazione ora è per la squadra di soccorso che ha trovato i tre bloccati nella miniera. "Mi piacerebbe essere li abbracci", ha detto.

Un totale di quattro persone sono stati dispersi sabato dopo aver abbandonato l'ATV è stato trovato vicino all'ingresso della Casa di pietra Powelltown miniera di carbone, in Clear Creek, secondo il governatore della Virginia Occidentale Jim Giustizia.

La quarta persona dal gruppo -- Eddie Williams, 43 anni, è riuscita a fuggire dalla miniera di lunedì sera. Williams ha detto le autorità Kayla Williams, 25, Erica Treadway, 31, e Cody al grand hotel Beverly, 21, erano ancora all'interno, secondo una dichiarazione da Raleigh County Sheriff's Office.

Cortesia Williams FamilyEd Williams è visto qui in questa foto non datata del file.

squadre di Soccorso dall'Ufficio di Minatori di Salute e Sicurezza e di numerose altre agenzie statali e locali è alla ricerca per la mancanza del trio dal fine settimana.

martedì sera, MHS&T e altre autorità erano in grado di entrare attraverso il Rock Creek portale della miniera e aggiungere ventilatori di grandi dimensioni per spostare l'aria fresca, e per l'installazione di pompe acqua per aiutare a svuotare l'acqua stagnante nella grotta.

Cortesia Williams FamilyKayla Williams è visto qui in una foto non datata del file.

Contea di Raleigh Ufficio dello Sceriffo Lt. M. A. McCray ha detto ABC News che le persone non inserire presso l'ingresso principale, ma piuttosto utilizzato quello che viene chiamato un “punch out buco” – un piccolo albero accidentalmente pugni sul lato di una montagna o creato per la ventilazione.

i Funzionari hanno detto che il gruppo è andato in grotta in cerca di un filo di rame -- lucrativa di materie finanziarie-regione depressa di stato.

No il carbone è stato estratto dalla miniera per due anni, hanno detto i funzionari.

per gentile Concessione di Beverly FamilyCody Beverly è visto qui in questa foto non datata del file.

(di PIÙ: Trump amministrazione della nuova proposta, finalizzato ad aiutare industria del carbone)

Le squadre di soccorso sono stati in grado di individuare le tre persone a lunedì e ampliato la loro ricerca di martedì, con un progresso di oltre 4.000 ft. nella miniera prima di localizzare il mancante tre nella serata di mercoledì, hanno detto i funzionari.

(di PIÙ: la ricerca Disperata di 3 persone mancanti in West Virginia mia; 1 survivor emerge)

Cortesia Treadway FamilyErica Treadway è visto qui in questa foto non datata del file.

C'è un'attesa indagine per le attività del gruppo, al momento di entrare in miniera, hanno detto i funzionari.

Questa è una storia in costante sviluppo. Si prega di controllare per gli aggiornamenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.