Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Leadership democratica di nuovo considera il cambiamento climatico dibattito-e di nuovo dice di no

Democratici hanno chiuso le porte a un dibattito incentrato sul cambiamento climatico.

La proposta dominato convegno del partito in questi giorni a San Francisco e mette i funzionari del partito che si oppongono unico problema dibattiti contro gli attivisti, che vedono il cambiamento climatico come una minaccia fondamentale che merita particolare attenzione dirigersi verso il 2020 elezione.

giovedì, la proposta non è riuscito nel Comitato Nazionale Democratico risoluzioni del comitato, il sabato e la DNC leadership consegnato un "no" definitivo voto.

DNC Sedia Tom Perez, che si oppose alla proposta, ha detto che il comitato ha ricevuto "decine" di richieste per il singolo problema di dibattiti, tutti su "convincenti problemi", e che sarebbe un errore per "cambiare le regole a metà del processo."

Interessati nel Partito Democratico?

Aggiungi Partito Democratico, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Democratico news, video e analisi da ABC News. Partito democratico Aggiungere Interesse (di PIÙ: Partito Democratico funzionari opporsi dibattito si è focalizzato sul cambiamento climatico)

Egli ha anche sottolineato che il partito ha permesso ai candidati di apparire in edizione singola forum e municipi, e che molti candidati parteciperanno ad una serie di cambiamenti climatici forum sulla CNN e MSNBC questo autunno.

Ma un numero di candidati, tra cui Massachusetts Senatore Elizabeth Warren, ex Deputato del Texas, Beto, O'Rourke, hanno appoggiato l'idea.

"Questa decisione è sconcertante in quanto è allarmante. Il nostro pianeta è in fiamme— il minimo che possiamo fare come una parte non è in discussione cosa fare al riguardo", O'Rourke ha detto su Twitter a seguito del voto.

Washington Gov. Jay Inslee, che ha fatto i cambiamenti climatici, tema centrale della sua campagna elettorale e ha proposto l'idea di un dibattito, in primo luogo, si è ritirato dalla gara di questa settimana.

nel Frattempo, gli attivisti che hanno sostenuto che il singolare minaccia posta dal cambiamento climatico, in quanto si distingue da altre questioni denunciato DNC decisione.

“Questo è decisamente irresponsabile. Il cambiamento climatico è un'emergenza, ma Tom Perez non è agire come se”, ha detto Sofie Karasek, un portavoce con Alba Movimento, guidati da giovani e ambientale del gruppo. “Abbiamo poco più di dieci anni di trasformare completamente la nostra economia per scongiurare la catastrofe, ma invece di essere adulto in camera, Tom Perez sta gettando procedurali caratteriali.”

i Fautori sostengono che un clima di dibattito aiutano a elevare il problema e forza l'eventuale candidato Democratico e legislatori a prendere la questione sul serio.

Giovani tenuto più di 20 manifestazioni e sit-in al Partito Democratico uffici a sostegno della proposta nelle ultime settimane, ha ottenuto l'approvazione del 24 stato parte di sedie e oltre 100 membri con diritto di voto, e il sostegno di decine di città e la contea partiti Democratici. Il 64% degli elettori Democratici di supporto, e una coalizione di gruppi di sostenere la risoluzione raccolto oltre 540,000 firme.

Pacific Press/LightRocket via i Membri di Alba Movimento mozzi da tutto lo stato di New York riuniti per una manifestazione il 13 agosto, 2019 al di fuori di DNC sede a New York City.

“Il Partito Democratico deve l'energia e la motivazione dei giovani a vincere nel 2020. L'energia intorno a questo problema è stato incredibilmente chiaro, ma Tom Perez tiene la ripresa parte in piedi rifiutando di energia e girando subito”, ha detto Evan Weber, "Sunrise", il Movimento politico di direttore. “Senza di centinaia di migliaia di persone, far sentire la propria voce, non avremmo mai ottenuto i municipi e la CNN e MSNBC. Questo è il tipo di energia di cui abbiamo bisogno da parte dei giovani per vincere nel 2020”.

Soffocando il dibattito?

Nel mese di giugno, il DNC saiud sarebbe bloccare i candidati dalla partecipazione di terzi dibattiti, e si rifiutò di ospitare sui cambiamenti climatici stessi.

"Se vogliamo cambiare le nostre linee guida per la richiesta di un candidato che ha portato il cambiamento climatico la loro campagna firma del problema, come facciamo a dire di no a numerose altre richieste abbiamo avuto?" Perez ha scritto in un post sul blog al momento. "Come facciamo a dire di no ad altri candidati in gara, che possono richiedere dibattiti incentrati su un problema che ho fatto centrale per le proprie campagne?"

Tina Podlodowski, main sponsor dell'originale dibattito sul clima di risoluzione e il presidente della di Stato di Washington Partito Democratico sottolineato che la DNC leadership aveva cambiato il dibattito regole più di una volta già.

(di PIÙ: ABC News annuncia i dettagli per il 3 ° primarie Democratiche del dibattito)

"non cercate oltre i crescenti requisiti per qualificarsi per i dibattiti se stessi,” ha detto. "Noi non stiamo chiedendo un singolo problema dibattito -- chiediamo DNC a riconoscere l'urgenza di questa crisi e come si tocca ogni problema che motiva i giovani e gli operai del sindacato, bisogna tornare a vincere nel 2020”.

in Effetti, il partito criteri per come candidati a qualificarsi per i dibattiti è stato un altro importante punto di attaccare durante la tre giorni di incontri presso l'Hilton San Francisco Union Square hotel.

Dodici candidati presidenziali affrontati i membri del partito e di addetti ai lavori il venerdì, mentre Rep. Seth Moulton, D-Massachusetts, ha usato la sua lingua slot di abbandonare la corsa presidenziale.

(di PIÙ: ABC News annuncia i dettagli per il 3 ° primarie Democratiche del dibattito)

Sen. Michael Bennet, D-Colorado, ha preso di mira il partito le regole per il dibattito di qualificazione in vista del terzo primaria dibattito in Houston, che Bennet non ha ancora incontrato.

“DNC processo di soffocare il dibattito in un momento in cui ne abbiamo più bisogno”, ha detto, per alcuni il più applausi del mattino da parte di membri. “Siamo gratificante celebrità candidati con milioni di seguaci su Twitter, miliardari che comprano la loro strada sul dibattito palco, e i candidati che sono stati in esecuzione per il presidente per anni.”

DNC richiesto che i candidati abbiano almeno di 130.000 donatori individuali o raggiungere il due per cento in quattro nazionali o stato iniziale sondaggi certificata dal partito.

(di PIÙ: Tulsi Gabbard la campagna vuole che il DNC per modificare il dibattito di qualificazione sondaggio requisiti)

Mentre in estate incontro ha rappresentato un'occasione unica per i candidati alla felice mano di funzionari di partito in tutto il paese, la conferenza non ha la stessa potenza centro era una volta.

Dopo Sanders e i suoi sostenitori hanno accusato addetti ai lavori di minare il suo sostegno nel carter e nel 2016 la festa diluito l'influenza del partito superdelegates nella nomina del processo, impedendo loro il diritto di voto nel primo turno di votazioni al congresso dell'anno successivo a Milwaukee.

Con l'influenza del partito addetti ai lavori diminuita, alcuni candidati, tra cui l'ex Vice Presidente Joe Biden, ha saltato l'evento del tutto. Rep. Tulsi Gabbard, D-Hawaii, che è sul punto di perdere di vista il taglio per la successiva discussione, non ha partecipato all'incontro estivo, ma chiamato in DNC per cambiare la sua qualificazione regole.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.