Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Legislatore, che sarebbero stati utilizzati i fondi per la campagna di piombo (serie di relazioni intime'

Merlata Rep. Duncan Hunter, che è accusato di presunto uso di centinaia di migliaia di dollari in fondi per la campagna per uso personale, presumibilmente sfruttato in alcuni di quei soldi per finanziare anche romantico appuntamenti amorosi con più congressuale aiutanti e lobbisti, secondo i procuratori federali in corte nuova limatura.

In documenti depositati lunedì, i procuratori federali dettagliate denunce contro Hunter, dicendo che ha migliaia di dollari in fondi per la campagna di pagare per l'alcol, fughe romantiche a Lake Tahoe, campi da golf, gite e Uber corse a svolgere "una serie di relazioni di intimità" con individui identificati come i numeri 14, 15, 16, 17 e 18.

In un caso, i pubblici ministeri ha detto il Cacciatore e il "Singolo 14" speso gennaio 2010 week-end insieme in una stazione sciistica nei pressi del Lago Tahoe, sci e ordinare il servizio in camera. Durante il weekend si è concluso, i documenti del tribunale affermava, Cacciatore pagato i $1,008 hotel scheda utilizzo di fondi per la campagna da sua campagna di carta di credito.

John Gibbins/The San Diego Union-Tribune via AP Margherita Cacciatore, moglie dell'accusato Repubblicano degli stati UNITI Rep. Duncan Hunter, arriva al tribunale federale nel centro di San Diego il 13 giugno 2019.

i pubblici Ministeri ha detto che a quel tempo, Cacciatore di conti personali "ha avuto un saldo negativo", suggerendo che "non avrebbe potuto pagato per il fine settimana senza immersione in fondi per la campagna."

(di PIÙ: California deputato Duncan Hunter supplica non colpevole di abuso di fondi per la campagna)

"cacciatori di relazioni intime arredate parte del suo motivo per sottrarre dalla campagna" i documenti del tribunale ha detto. "Realizzazione di tutti questi affari non sono a buon mercato...Data la marcata difficoltà finanziarie erano i Cacciatori di fronte, il suo uso dei fondi per la campagna per il perseguimento di questi rapporti è stato necessario per Cacciatore per soddisfare il suo desiderio di intimità."

In un agosto 2018 lettera al Vice Procuratore Generale Rod J. Rosenstein, di un avvocato per il Cacciatore accusato gli stati UNITI Ufficio del Procuratore per il Distretto Sud della California di faziosità politica contro il rappresentante, scrivendo: "Mentre ci possono essere prove di infedeltà, di irresponsabilità o di dipendenza da alcool, una volta capito bene, i fatti di base non equivale a un'attività criminale; che tali accuse sono, tuttavia, destinato a mettere in imbarazzo e umiliare il congresso, poco prima di un'importante elezione e anche lo allontanano da sua moglie."

Le accuse rivelato lunedì è venuto pochi giorni dopo la Rep. Hunter moglie, che affronta anche le spese che ha centinaia di migliaia di dollari di donazioni di campagna con Duncan Hunter a pagare per le spese personali, ha cambiato il suo appello al tribunale.

(di PIÙ: l'Uomo riconosciuto colpevole di aver ucciso la visita studioso Cinese Zhang Yingying)

giovedì, Margaret Hunter, che ha lavorato come suo marito, il responsabile di campagna, si è dichiarato colpevole di un conteggio di cospirazione per frodare gli stati UNITI in cambio della sua testimonianza e la cooperazione con i pubblici ministeri -- eventualmente ponendo le basi per la sua testimonianza contro di lei coniuge.

Margaret Cacciatore aveva inizialmente dichiarato non colpevole di tutte le accuse.

In una dichiarazione a the Associated Press il giovedi, Duncan Hunter, ha detto l'accusa era destinato a infliggere "politico danni il più possibile."

"e' stata politicamente motivata all'inizio, rimane politicamente motivato", ha detto al AP.

Nel mese di agosto 2018, sia Duncan Hunter e Margaret Hunter sono stati incriminati da un gran giurì federale di San Diego con l'accusa di aver convertito più di $250.000 in campagna fondi per pagare le spese personali, e presentato falsa di finanza di campagna di record con la Commissione Elettorale Federale.

48-pagina accusa sostiene che i Cacciatori illegalmente utilizzato per la campagna di soldi per pagare le spese che non potrebbero altrimenti permettersi dal 2009 fino a tutto il 2016. Gli acquisti presumibilmente incluso le vacanze con la famiglia in Italia, Hawaii, Phoenix e Boise, Idaho; istruzione; lavoro dentale; biglietti per il teatro; e nazionali ed internazionali di corsa per quasi una dozzina di parenti.

Alex Brandon/AP House Speaker John Boehner amministra la Casa giuramento alla Repubblica Duncan Hunter come sua moglie, Margaret, guarda durante una finta cerimonia del giuramento, a Capitol Hill a Washington, Jan. 5, 2011.

I Cacciatori avrebbe anche speso decine di migliaia di dollari per i piccoli acquisti, tra cui fast food, biglietti per il cinema, campi da golf, gite, video giochi, caffè, negozi di alimentari, casa, utilities e costoso pasti, secondo l'accusa.

presumibilmente Per nascondere le loro spese personali, i Cacciatori mischaracterized acquisti in FEC limatura di come la campagna "travel", "a cena con i volontari/collaboratori", "toy drive", "insegnante/genitore e sostenitore eventi" e altre false descrizioni, secondo l'accusa.

(di PIÙ: l'Uomo con unknown-senza identità, condannato per rubare l'identità di qualcun altro per oltre 40 anni) La Casa Comitato Etico è stato indagando sulle accuse di Cacciatore di utilizzo improprio di fondi per la campagna, ma ha annunciato nel Marzo 2018, che avrebbe continuato a rinviare al Dipartimento di Giustizia di indagine.

Duncan Hunter ha mantenuto nel passato che egli non era a conoscenza della improprio di spesa, e che aveva ripagato il suo comitato elettorale di circa 60.000 dollari per coprire le spese.

Un schietto ex Marine, Duncan Hunter ha servito in Congresso dal 2009, dopo la sostituzione di suo padre che era in pensione, ex House Armed Services Committee Presidente Duncan Hunter. Egli è stato uno dei primi legislatori ad approvare il Presidente Donald Trump 2016 campagna.

la Sua prova è prevista per Settembre. 10.

ABC News' Mike Levine, Bill Hutchinson e Benjamin Siegel così come L'Associated Press ha contribuito alla segnalazione in questa storia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.