Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'esercito di nuovo reclutamento annunci di concentrarsi meno su ruoli di combattimento

Esercito sfavillante new campagna di reclutamento che ha dato il via il Veterans Day si focalizza l'attenzione sui ruoli di combattimento e mette in evidenza meno noti lavori di cyber guerrieri e gli scienziati.

annunci sono destinate a "sorpresa" da 17 a 24-year-olds di "Generazione Z" e aumentare la consapevolezza di meno popolare ruoli nell'Esercito, in un momento in cui una forte economia sta rendendo difficile la ricerca di nuove reclute.

Il "Qual è il Tuo Guerriero" campagna è ancora evidenziare ruoli di combattimento, ma svolge anche il servizio di 150 campi di carriera. È una ragione principale perché il nuovo passo vetrine protezione cibernetica e gli scienziati che ricercano il Zika virus.

US Army, L'Esercito della nuova campagna di reclutamento chiamato "Qual è il Tuo Guerriero."

"L'obiettivo è quello di mostrare l'ampiezza e la profondità dei ruoli che si possono svolgere nell'Esercito degli Stati Uniti e di come questi ruoli individuali che formano il più potente squadra sulla terra", ha detto il Brig. Gen. Alex Fink, capo dell'Esercito aziendali di marketing. "Si può essere un guerriero e lavoro nel cyberspazio o in segnali di, oppure come logistician."

(MAGGIORE): Inserire titolo del contenuto qui)

annunci sono un grande cambiamento dal precedente sforzi di reclutamento ", in termini di uso dei colori, l'uso della musica, il modo che abbiamo di transizione, i tipi di ruoli che vi stiamo per mostrare e come ci mostrano i tipi di ruoli diversi," Fink aggiunto. "Vogliamo provare a farlo in un modo che sorprende la nostra Generazione Z pubblico".

L'Esercito ha dichiarato di reclutamento obiettivo per l'anno 2020 per 69.000 nuovi soldati, ma un'economia più forte e un ristretto pool di candidati che soddisfano educazione, salute e fitness requisiti ha impedito che sforzo.

US Army, L'Esercito della nuova campagna di reclutamento chiamato "Qual è il Tuo Guerriero."

oltre a mettere i nuovi annunci su TV, Trovare detto che avrà una forte presenza marketing digitale" in modo che i membri di Gen-Z incontrare nei social media.

"è parte di come raggiungerli", ha detto Fink. "Abbiamo avuto modo di incontrare li dove sono."

il Capitano della US Army Erika Alvarado, che serve un Esercito di Riserva di Protezione informatica Squadra è visto nell'Esercito della nuova campagna di reclutamento "Qual è il Tuo Guerriero" Uno dei cinque soldati evidenziato nella campagna pubblicitaria è il Capitano Erika Alvarado, 34, con un Esercito di Riservisti, che conduce una Cyber Team di Protezione.

messa a fuoco in ruoli non da combattimento saranno mostrati anche l'attenzione dei giovani potenziali reclute, Alvarado, ha detto.

"sarà sicuramente aprire i loro orizzonti e prospettive per sapere che non è solo guerra e sparare e saltare le cose," Alvarado aggiunto. "Abbiamo carriera professionale, sia a me stesso, come nel cyber o il medico, o ingegneri."

Alvarado inizialmente entrato in Riserva come un soldato arruolato quando aveva 17 anni, che necessitano di una rinuncia da sua madre, in modo che potesse unire prima del suo 18 ° compleanno.

divenne poi un ufficiale e circa un anno fa, passata dall'essere una carriera logistician per il regno di cyber.

"direi che non importa ciò che la passione di un individuo, in ogni tipo di specialità, l'Esercito ha una posizione per loro," ha detto. "E ogni uno di loro è importante, così come tutti gli altri".

La campagna pubblicitaria è incluso nell'Esercito proposto di $335 milioni di budget per il marketing, per il 2020, anche se gli importi effettivi da spendere quest'anno dipenderà in attesa del congresso di azione.

Fink caratterizzato la campagna pubblicitaria come "il più complesso e più campagna di marketing integrato nella storia, dell'Esercito degli Stati Uniti."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.