Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'ex Berretto Verde accusato di omicidio di sospetti Talebani bombmaker

Un ex US Army Green Beret è stato accusato con il 2010 l'omicidio di un uomo sospettato di essere un Talebano bombmaker.

Le spese di seguire di più le indagini del Maggiore Matteo Golsteyn ruolo nella morte dell'uomo che una volta ha ammesso di Fox News nel corso di una il 2016 intervista.

"Grande Matteo Golsteyn immediato comandante ha stabilito che prove sufficienti per giustificare la preferral di accuse contro di lui", ha detto Lt. Col. Loren Bymer, un portavoce per l'Esercito degli stati UNITI Comando per le Operazioni Speciali.

"Maggiori Golsteyn è stato accusato dell'omicidio di un Afgano maschio durante il suo 2010 distribuzione per l'Afghanistan", ha continuato.

Wakil Kohsar/AFP/, FILEA soldato USA orologi Afgano commandos prendere parte a un combattimento di allenamento a Shorab Campo Militare a Lashkar Gah, nella provincia di Helmand, in Afghanistan, in Agosto. 27, 2017.

giovedì Golsteyn avvocato Filippo Stackhouse ha scritto su twitter che era stato accusato di "omicidio premeditato, una pena di morte per un presunto reato di uccisione di un Talebani bomba-maker durante le operazioni di combattimento in Marjah, in Afghanistan."

annuncio di l'accusa di omicidio contro Golsteyn sono il risultato di molteplici Esercito indagini della sua distribuzione per Provincia di Helmand nel sud dell'Afghanistan come parte di una unità delle Forze Speciali.

e ' stato durante la distribuzione di Golsteyn è sospettato di aver ucciso un uomo sospettato di essere stato un Talebano bomba maker responsabile per la morte dei due Marò.

Esercito Indagine Penale del Comando di investigazione iniziale di Golsteyn iniziato dopo che ha ammesso in un 2011 CIA colloquio di lavoro che aveva ucciso l'uomo che aveva sospettata di essere il creatore di bomba.

Che l'indagine non determinare conclusivamente che Golsteyn aveva ucciso l'uomo, ma lo hanno portato a perdere una Stella d'Argento per l'eroismo aveva guadagnato durante la distribuzione.

Una successiva revisione hanno portato a lasciare l'Esercito nel 2015 con un generale di scarico.

Un nuovo Esercito indagine è stata trggered seguenti Golsteyn di ottobre, 2016 aspetto su Fox News, in cui ammise di aver ucciso l'uomo che durante la sua distribuzione.

Golsteyn è stato richiamato in servizio attivo dell'Esercito, e di attendere i risultati della nuova indagine.

Stackhouse, Golsteyn avvocato, ha detto di essere "implacabile in difesa di lui."

"MAJ Golsteyn è un umile servo-leader che ha salvato innumerevoli vite, entrambi Americani e Afghani, ed è stato riconosciuto più volte per il suo valoroso azioni," Stackhouse twitter. "Ci sarà implacabile in difesa di lui.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.