Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'ex CEO di Starbucks risponde alle critiche di una possibile presidenza eseguire su 'The View'

Miliardario ex CEO di Starbucks Howard Schultz ha risposto alle critiche martedì, dicendo che non è il suo potenziale di corsa alle presidenziali come un centrista indipendente, che garantisca il Presidente Donald Trump rielezione, è di estrema sinistra, progressisti.

"Se corre contro una sinistra progressista persona che sta suggerendo 60, 70 per cento di aumenti delle tasse sui ricchi e di un sistema sanitario non siamo in grado di pagare, Presidente Trump sta per essere rieletto," Schultz ha detto in un intervista della ABC "The View", il martedì.

(di PIÙ: Howard Schultz: Tutto quello che dovete sapere circa l'ex CEO di Starbucks e potenziale 2020 candidato)

ABCHoward Schultz, ex amministratore delegato di Starbucks, che appare su ABC "," Gen. 29, 2019.

Schultz ha detto di politiche di eliminare assicurazioni private e di abbracciare "Medicare-per-tutti", che il candidato alla presidenza Kamala Harris propagandato lunedì sera durante la CNN municipio, non è l'approccio giusto. "Avrebbe spazzato via milioni di posti di lavoro", ha detto.

Schultz ha annunciato domenica "60 Minuti" che si sta valutando una corsa per il presidente come un centrista indipendente. Su "panorama" ha citato il più longevo governo arresto nella storia come un esempio di Democratici e Repubblicani' incapacità di compromesso.

"Una persona indipendente, può rompere il logjam di questa tossicità che esiste," Schultz ha detto.

Dal Schultz annuncio di "60 Minuti", che ha ricevuto critiche da parte del presidente, i Democratici e anche disturbatori a prenotare visite guidate.

Durante un sold-out dell'evento di New York City Barnes & Noble lunedì, Schultz è stato interrotto da un uomo che ha urlato, "non aiutano a eleggere Trump, è egoista miliardario--foro. Andare sempre parametriche su Twitter. Tornare a Davos con l'altro miliardario elite che pensano di sapere come gestire il mondo."

(di PIÙ: l'Ex CEO di Starbucks Howard Schultz fischiati durante il tour del libro dopo la presa in giro indipendenti correre per la presidenza)

Kathy Willens/APA heckler interrompe ex Starbucks Presidente e CEO Howard Schultz, durante un'apparizione durante Schultz tour del libro, Jan. 28, 2019, a New York City.

Co-host Soleggiata e Con notato che, come Trump, Schultz non ha precedenti esperienze politiche e di messa in discussione perché non provare a guadagnare un po ' prima di correre per il presidente.

"che Cosa penso di poter portare un livello di leadership che ho acquisito nel corso di quasi 40 anni e quello che ho imparato lungo la strada. E che condivide il successo con la gente, portare le persone insieme con me", Schultz ha detto.

Trump sparato a Schultz critica che Trump non è qualificato per essere presidente di un lunedì mattina tweet.

"Howard Schultz non ha le 'viscere' di correre per il Presidente! Guardato su @60Minutes la scorsa notte e sono d'accordo con lui, che egli non è il "più intelligente persona". Inoltre, l'America ha già! Spero solo che Starbucks è ancora pagarmi l'affitto nella Trump Tower!" Trump ha twittato.

Su "panorama" Schultz ha detto di non rispondere "che comportamento infantile."

"E che nessuno vuole vedere lui sparato più di me", Schultz ha detto.

"E che nessuno vuole vedere si esegue più di lui," co-host Joy Behar ha detto.

Democratici, come candidato presidenziale Julian Castro e potenziale 2020 concorrente Michael Bloomberg, hanno espresso la preoccupazione che Schultz indipendente eseguire farebbe male Democratici' di possibilità e di garantire la Trump ri-elezione.

(di PIÙ:'La Vista' discute Howard Schultz possibile 2020 offerta come indipendente)

ABCHost Joy Behar colloqui con Howard Schultz, ex CEO di Starbucks durante la sua apparizione su ABC "," Gen. 29, 2019.

Schultz, un permanente Democratico che ha pubblicamente approvato Hillary Clinton per la presidenza nel 2016, ha detto in un video pubblicato su Twitter lunedì "Indipendente, è solo un'indicazione sulla scheda elettorale."

"La domanda penso che tutti noi dovremmo porci è una volta in America quando c'è così tanta la prova che il nostro sistema politico è rotto, che entrambe le parti estreme non rappresentare la maggioranza silenziosa del popolo Americano, non c'è un modo migliore, una scelta migliore?" Schultz ha detto nel video.

Co-host Meghan McCain ha chiesto Schultz, che era lì per promuovere il suo nuovo libro, "Dalla Terra in su: Un Viaggio Per Reinventare la Promessa dell'America," perché non era concentrando i suoi sforzi nel New Hampshire o Iowa, dove la maggior parte dei contendenti presidenziali di solito campagna presto.

"Guarda ogni Democratico passare a quelli di stati e di essere in malafede e, probabilmente, fare una falsa promessa... solo per essere in grado di ottenere eletti nelle primarie in quegli stati," Schultz ha detto. "Per eseguire come un Democratico, oggi, devi cadere in linea con connessione Medicare per tutti, libera università per tutti, un lavoro gratuito per tutti."

"non Possiamo permetterci di farlo gratis. Quindi deve essere un modo diverso. E il modo diverso di responsabilità aziendale è di cadere in linea e fare di più per le persone e le comunità in cui operiamo," Schultz ha detto.

(di PIÙ: Che è in esecuzione per il presidente nel 2020? Ecco dove alcuni potenziali candidati stand)

Schultz ha detto che, in ultima analisi, il compito più importante del paese è quello di garantire un futuro migliore per le prossime generazioni.

"crediamo che i nostri figli e i nostri nipoti stanno per avere una vita migliore rispetto a noi? La maggior parte degli Americani, oggi credono che non è il caso," Schultz ha detto. "E questo è inaccettabile per me. Quindi voglio fare tutto il possibile per ripristinare un senso di sicurezza finanziaria e di una vera fede nella promessa del paese".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.
Avatar
Jabes 2 hafta ago

Sign Change.org petition telling Howard Schultz not to run as an Independent Presidential Candidate in 2020 election as it would help solidify a Trump victory.

https://www.change.org/p/howard-schultz-don-t-run-as-an-independent-in-2020?recruiter=931379229&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink&utm_campaign=share_petition&utm_term=share_petition