Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'ex Deputato del Texas, Beto, O'Rourke annuncia il 2020 per l'eliseo

l'Ex Deputato del Texas, Beto, O'Rourke, di cui in ultima analisi, senza successo l'offerta per il Senato degli stati UNITI nel 2018 gli è valso un fervente nazionale e seguenti, ha annunciato giovedì mattina che egli è in esecuzione per il presidente nel 2020.

"Questo è un momento decisivo per la verità, per questo paese e per ogni singolo uno di noi", O'Rourke ha detto seduto accanto a sua moglie, Amy, nel suo annuncio ufficiale video pubblicato il giovedì mattina. "Le sfide che abbiamo di fronte in questo momento; interconnesso crisi la nostra economia, la nostra democrazia e il nostro clima non sono mai stata così grande."

A calci fuori la sua campagna, O'Rourke ha colpito su una lista di questioni politiche che dominano la discussione durante le primarie Democratiche, l'assistenza sanitaria, per la lotta al cambiamento climatico e riformulare il dibattito intorno a un problema che il Presidente Donald Trump ha cercato di definire durante i suoi primi due anni in carica: l'immigrazione.

"Tutti noi, ovunque si vive, si può riconoscere che se l'immigrazione è un problema, è il migliore possibile problema per questo paese, e si deve garantire che non vi siano legittimi percorsi di lavoro, per stare con la famiglia, e per fuggire la persecuzione," O'Rourke ha detto.

Chip Somodevilla/, FILERep. Beto O'Rourke lascia il suo quartiere seggi dopo il voto il Giorno delle Elezioni, Nov. 06, il 2018 a El Paso, in Texas.

Interessati nel 2020 Elezioni?

Aggiungi 2020 Elezioni come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime 2020 Elezioni news, video e analisi da ABC News. 2020 Elezioni Aggiungere Interesse

O'Rourke ha anche detto la sua campagna sarà di circa affrontare "la dura verità della schiavitù e la segregazione e la soppressione in questi Stati Uniti d'America".

Il Texano nativo anche previsto un evento che si terrà nella sua città natale di El Paso, 30 Marzo, che dovrebbe servire come un funzionario, il trampolino di lancio per il suo tentativo presidenziale.

O'Rourke, 46, inizierà la sua campagna presidenziale nel cruciale primi di voto nello stato dell'Iowa, impegnato in una tre giorni di swing attraverso l'Iowa partire da giovedì pomeriggio a presentarsi agli elettori e cominciare a distinguere se stesso nel mezzo di un affollato campo Democratico di più di una decina di candidati.

Mentre in Iowa, O'Rourke piani per visitare otto contee che ha votato per Barack Obama nel 2012, prima lanciando a Briscola nel 2016, un segno che si sta già pensando al target di elettori che hanno gravitato di distanza dal Partito Democratico in questi ultimi anni.

O'Rourke sarà anche la campagna di questo sabato di stato Democratico Senato candidato Eric Giddens, un aspetto confermato all'inizio di questa settimana in un video postato su Twitter.

Tuttavia, il viaggio di Iowa, questo fine settimana si presenta come O'Rourke sembra aver perso i primi di terra contro il suo potenziale Democratico rivali.

Mentre a dicembre 2018 Des Moines Register sondaggio di probabile Iowa caucus Democratico frequentatori hanno mostrato O'Roruke ottenendo 11 per cento dei voti, un sondaggio condotto dalla stessa presa rilasciato lo scorso fine settimana ha mostrato il suo sostegno era tuffato a solo il 5 per cento.

(di PIÙ: Beto O'Rourke teste di Iowa 2020 speculazione al parossismo)

Ma, nonostante la probabile strada difficile davanti, O'Rourke incursione nella corsa presidenziale è il culmine di un improbabile ascesa politica, iniziata con la tre-termine deputato ed ex El Paso Consigliere comunale della decisione della sfida Sen. Ted Cruz, nel 2018 Senato degli stati UNITI gara in Texas.

di Seguito la sua stretta perdita di Cruz mesi di speculazioni intorno O'Rourke futuro politico del lo ha tenuto in conversazione su possibili contendenti per il Partito Democratico per le presidenziali di nomina, nonostante domande sul se o non un fallito Senato candidato con un sottile congressional record potrebbe essere un valido candidato.

Tuttavia O'Rourke è poco ortodossi, la campagna di Senato, che ha evitato tradizionale strateghi e invece invocata la candidato organico di appello, ha rotto il record di raccolta fondi e valse a livello nazionale, che ora spera di prendere lui tutta la strada per la Casa Bianca.

il Suo off-the-bracciale stile, caratterizzato dalla sua campagna frequenti livestreams che ha mostrato il candidato in ambienti più intimi con i sostenitori e la sua famiglia, lo rendevano caro a un pubblico nazionale, anche se non in ultima analisi, guadagnarsi un seggio al Senato degli stati UNITI.

In un'intervista pubblicata mercoledì nella rivista Vanity Fair, O'Rourke si ferma poco annunciando un tentativo presidenziale, ma ha reso chiaro che egli crede di poter trovare il successo nel campo Democratico.

Tom Bobina/San Antonio Express-News/ReutersRep. Beto O'Rourke parla, come il Senatore Ted Cruz guarda, nel corso di un dibattito presso la KENS-5 Monolocali a San Antonio, Texas, Ott. 16 del 2018.

"probabilmente Si può dire che voglio correre”, O'Rourke ha detto. "Faccio io. Credo che sarei bravo. Questa è la lotta della nostra vita. Non la lotta-di-mio-politico-il tipo di vita di merda. Ma come, questa è la lotta della nostra vita, come gli Americani, e come gli esseri umani, direi."

il mese Scorso O'Rourke preso in giro un imminente annuncio che ha portato molti a credere che egli cerchi la nomination Democratica per la presidenza, dicendo che lui e la moglie Amy aveva preso una decisione riguardo al suo futuro politico.

"Amy e ho preso una decisione su come si può meglio servire il nostro paese," O'Rourke ha detto Al Dallas Morning News in una dichiarazione confermata da ABC News. "Siamo entusiasti di condividere con tutti presto."

questa dichiarazione è seguita una di alto profilo intervista con Oprah Winfrey, i primi di febbraio, dove O'Rourke detto che sarebbe prendere una decisione su una corsa alle presidenziali entro la fine del mese.

(PIÙ DA 538: Beto O'Rourke Sopravvalutato O Sottovalutato?)

"vogliamo giocare un grande ruolo come assicurandosi che il paese vive le nostre aspettative, la promessa, per il potenziale che tutti conosciamo lei," O'Rourke ha detto.

Un paio di settimane dopo il colloquio O'Rourke ha condotto una contro-rally durante il Presidente Donald Trump, in visita a El Paso, una seducente split-screen, che gli ha fornito una piattaforma per prendere direttamente su Trump nella sua città natale.

L'ex membro del congresso ha anche visitato lo stato del Wisconsin, all'inizio di questo mese, un incontro con gli studenti in una scuola tecnica, a Milwaukee e presso l'Università del Wisconsin a Madison.

Ma come si entra in un affollato primarie Democratiche campo che già comprende sei senatori degli stati UNITI, O'Rourke probabilmente dovrà affrontare domande circa se lui ha l'esperienza per essere comandante in capo.

Il percorso politico dell'ex El Paso consigliere comunale, che ha continuato a rappresentare la città per tre mandati, la Casa STATUNITENSE ha raccolto confronti del Presidente Abraham Lincoln, che ha funzionato senza successo per il Senato degli stati UNITI nel 1858, solo per vincere la presidenza, due anni più tardi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.