Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'ex Sindaco di New York Mike Bloomberg, guardando le presidenziali offerta

l'Ex Sindaco di New York Michael Bloomberg è guardando una corsa per la presidenza nel 2020.

Egli è intenzione di presentare il suo nome per le presidenziali Democratiche Primarie in Alabama, il venerdì, il termine ultimo per farlo.

Lui non ha ancora deciso se correre per la presidenza, ma è tornato attivamente considerando che è e sta prendendo questo passo per mantenere le sue opzioni aperte.

La notizia è stata riportata dal New York Times e confermato da ABC News.

Interessati nel 2020 Elezioni?

Aggiungi 2020 Elezioni come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime 2020 Elezioni news, video e analisi da ABC News. 2020 Elezioni Aggiungere Interesse

"Mike crede che Donald Trump rappresenta una minaccia senza precedenti per la nostra nazione," Howard Wolfson, un consulente a Bloomberg, ha detto in una dichiarazione giovedi sera. "Nel 2016, ha parlato alla Convention Democratica in guardia contro una Briscola di presidenza. Nel 2018, ha speso più di $100 milioni di euro per aiutare eletti Democratici per garantire che il Congresso ha cominciato a tenere premuto il presidente responsabile. E quest'anno ha contribuito Democratici vincere il controllo di entrambe le case della Virginia legislatore. Ora dobbiamo finire il lavoro e garantire che Trump è sconfitto-ma Mike è sempre più preoccupati che l'attuale campo di candidati non è ben posizionato per farlo."

"Basato sui record di realizzazione, la leadership e la sua capacità di portare le persone insieme per guidare il cambiamento", Wolfson aggiunto, "che Mike sarebbe in grado di portare la lotta a Briscola e vincere”.

(di PIÙ: l'Ex Sindaco di new york Michael Bloomberg è registrato di nuovo come un Democratico)

lo Scorso anno, Bloomberg ha annunciato su Instagram che ha deciso di ri-registrare come un Democratico, una mossa che molti interpretato come un forte segnale aveva interesse in un tentativo presidenziale.

"punti chiave nella storia degli stati UNITI, una delle due parti ha servito come un baluardo contro coloro che minacciano la nostra Costituzione," il miliardario ha scritto nel mese di ottobre 2018. "Due anni fa, alla Convention Democratica, ho avvertito di tali minacce."

"Oggi ho registrato di nuovo come un Democratico -- ero stato membro per la maggior parte della mia vita-perché abbiamo bisogno di Democratici fornire i controlli e l'equilibrio della nostra nazione ha tanto bisogno", ha aggiunto.

Bryan Notte/, FILE di Michael Bloomberg parla sul palco durante l'Hudson River Park Annuale di Gala a Cipriani South Street, Ott. 17, 2019, a New York City.

Due mesi più tardi, Bloomberg riferito tenuto incontri con il top Iowa Democratici nel corso di una multi-tour della città attraverso il primo stato che ha detto la sua in una corsa presidenziale.

Howard Schultz, il miliardario ex CEO di Starbucks, ha ritenuto, al 2020 una corsa contro il Trump, anche un miliardario.

"Più miliardari in cerca di un maggiore potere politico", ha detto Faiz Shakir, Bernie Sanders direttore di campagna, "non è sicuramente il cambiamento l'America ha bisogno."

(di PIÙ: La Vista: l'Ex sindaco di New York prende il GOP, Trump per attività)

Bloomberg ha outspokenly contrario il Presidente Donald Trump e le sue politiche dal 2016 campagna, chiamandolo un "pericoloso demagogo" nel suo avallo di Hillary Clinton alla Convention Nazionale Democratica.

"Trump dice di voler eseguire la nazione come egli è in esecuzione la sua attività? Che dio ci aiuti. Io sono un New Yorker, e so che con, quando ne vedo uno," Bloomberg ha detto in precedenza.

Trump rapidamente sparato, riferendosi a Bloomberg "poco" a luglio 2016 comizio in Iowa. Ha ripetuto l'insulto su Twitter e ha detto Bloomberg ultimo mandato come sindaco di New York è stato un "disastro".

Dopo aver appreso di Bloomberg ambizioni presidenziali, il presidente ha detto al New York Post avrebbe "amore" per eseguire contro di lui nel 2020.

Heidi Gutman/Walt Disney Television Il 2020 candidati presidenziali Democratici partecipare a un dibattito presso la Texas Southern University, Sett. 12, 2019 a Houston, in Texas, Sett. 12, 2019.

"mi piacerebbe correre contro il Piccolo Michael," Trump ha detto al Post. "E' stato per la lotta contro di me difficile. Ha speso 100 milioni di dollari contro di me -- che non ha funzionato."

Bloomberg a sinistra del partito Democratico, nel 2001, di correre per il sindaco di New York, come un Repubblicano. Nel 2007, ha lasciato il partito Repubblicano per registrare come Indipendente. Nel mese di settembre, Bloomberg ha detto al New York Times, egli ritiene che "solo un grande partito candidato può vincere la Casa Bianca."

(di PIÙ: Michael Bloomberg non essere in esecuzione per il presidente nel 2020)

Bloomberg è nato Feb. 14, 1942, a Boston, e viene da Medford, Massachusetts. Era un Eagle Scout, che hanno frequentato le scuole pubbliche.

L'ex sindaco ha poi frequentato la Johns Hopkins University di uno studente universitario. Fortemente coinvolto nel comitato studentesco, è stato eletto presidente della sua fraternità, il presidente dell'Inter-Consiglio di Fraternità e presidente della classe.

Phelan M. Ebenhack/AP, FILE Ex Sindaco di New York Michael Bloomberg risponde a una domanda durante un'intervista con L'Associated Press a Orlando, Fla., Feb. 8, 2019.

Ha pagato gli studi lavorando come un parcheggio di supervisore e di assunzione di prestiti. Dopo la laurea nel 1964 presso l'università Johns Hopkins con un B. A. in ingegneria elettrica, ha conseguito un M. B. A. presso la Harvard Business School.

(di PIÙ: Michael Bloomberg fa $1,8 miliardi di donazione alla Johns Hopkins University

Bloomberg, ora un filantropo dopo il ritorno a Bloomberg LP seguenti i suoi tre mandati da sindaco, nel 1966 andò a lavorare per la ditta di Wall Street, di Salomon Brothers. Ha lavorato 15 anni, rendendo partner nel 1972, general partner nel 1976 come la testa di Negoziazione di titoli Azionari e di Vendita e l'esecuzione di Sistemi di Informazione nel 1979. Bloomberg è stato lasciato andare dalla società nel 1981, quando è stato acquistato.

Bloomberg ha usato la sua separazione dalla Salmone Fratelli a trovare Bloomberg LP, il capogruppo di Bloomberg News, che comprende TV e radio e impiega circa 20.000 persone.

Nel 2001, è stato eletto New York 108 Sindaco, un paio di settimane dopo il Settembre. 11 attacchi terroristici.

ABC News' Averi Harper, Rick Klein e Meg Cunningham ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.