Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'indagine trova il 8% dei soccorritori avevano ultimi pensieri di suicidio

Otto per cento dei primi soccorritori 26 Virginia agenzie avuto recenti pensieri suicidi, secondo una nuova e sconcertante indagine.

Il sondaggio è stato rilasciato nel centro Nazionale per la Prevenzione del Suicidio settimana dalla Contea di Fairfax, in Virginia, il Dipartimento di Polizia e l'US Marshals. Oltre 5.000 i primi soccorritori da Virginia Beach per la Contea di Arlington ha ammesso di aver recenti pensieri di suicidio. In confronto, la nazionale tasso stimato di pensieri suicidari, negli Stati Uniti è il tre per cento.

che Comprende 15 dipartimenti di polizia, sei fuoco e i dipartimenti di soccorso, e cinque di pubblica sicurezza centri di comunicazione, i risultati del sondaggio ha rivelato che i pensieri di suicidio portare ad altri problemi, tra cui un aumento di essere depressi, arrabbiati o conflittuale.

"Anche una persona che cammina intorno [con pensieri di suicidio] è preoccupante" Contea di Fairfax Capo della Polizia, Ed Roessler Jr ha detto in un'intervista con ABC News.

Primo intervento, secondo l'indagine, sono stati più probabilità di soffrire di reazioni da esperienze traumatiche. Il più reazioni hanno riferito, il più è probabile che sono stati a raccontare i pensieri di suicidio.

(applicazione della Legge suicidi in crescita del 24% nel 2019, gruppo di advocacy dice)

Altri risultati dai dati: Uno su quattro primi soccorritori ha detto che hanno sofferto di depressione, come conseguenza del loro lavoro. La depressione era più prevalente in quelli con più esperienza, ma erano anche più propensi a parlare di voler aiutare.

"Ogni giorno si va fuori, nella comunità e vedere il peggio in quello che un uomo può fare per se stessi e gli altri. E bisogna bilanciare tutto questo come sposarsi, avere dei figli, e poi si mise al lavoro e circa 15 anni comincia a insinuarsi. E ' un circolo vizioso," il capo ha detto.

Secondo le ultime statistiche dal BLU H. E. L. P, 143 agenti di polizia hanno preso la propria vita in questo anno-una statistica che è sul passo per superare il 2018 il numero di oltre il 20 per cento.

"I risultati di [Fairfax County] studio sono significativi e, molto probabilmente, un'indicazione di ciò che sta accadendo con i primi soccorritori in tutto il paese. Mentre è degno di nota che la maggior parte degli intervistati ha detto di avere " mai " avuto pensieri di suicidio, non preclude loro di essere a rischio in futuro; in particolare con un alto tasso di depressione, riluttanza a chiedere aiuto e di altri fattori," Karen Salomone, il fondatore di Blue H. E. L. P. ha detto ABC News in una e-mail.

STOCK PHOTO/ Vigile del fuoco , i soccorritori in stock photo.

Salomone aggiunge che la Fairfax County Dipartimento di Polizia è stato un partner con l'organizzazione, che aiuta a organizzare una passeggiata e video su risorse di applicazione di legge.

"Il sondaggio rispecchia ciò che abbiamo visto in tutto il paese," Chuck Wexler, direttore esecutivo della Polizia Executive Research Forum ha detto ABC News. Il New York Police Department, che ha sperimentato l'applicazione della legge suicidi in numeri da record -- attivo nove NYPD membri hanno commesso il suicidio di quest'anno.

(Mai visto così male come è ora": l'applicazione della Legge in ottone brillare riflettori su polizia suicidi

Wexler ha lodato il capo e ha detto che il dipartimento sta mettendo i risultati del sondaggio per il buon uso e la citata Contea di Fairfax di salute mentale di controllo.

"gli agenti di Polizia sono più a rischio di suicidio rispetto alla popolazione generale," Wexler ha continuato.

('Noi stiamo male': New York City agente di polizia muore apparente suicidio, 9 di quest'anno)

Capo Rosseler, ha detto che "i dati solo da una frazione di circa 18.000 agenzie di gli Stati Uniti", aggiungendo che stanno cercando di creare un database nazionale per rendere il reporting officer suicidi obbligatorio.

L'indagine ha anche mostrato che tre su dieci intervistati voluto "tieni duro" o gestire in proprio, ma ebbero paura della stigmatizzazione associata con la ricerca di aiuto o che il loro datore di lavoro avrebbe trovare.

Che lo stigma è qualcosa di applicazione della legge nazionale leader stanno cercando di estirpare in dipartimenti locali di tutto il paese. "Ci sono i 18.000 agenzie in tutto il paese, dobbiamo fare di meglio," disse il capo.

"smash, lo stigma, è salvare le vite," ha detto Jon Adler, un ex funzionario di polizia e il direttore dell'Ufficio di presidenza di Giustizia di Assistenza presso il ministero della Giustizia.

Capo Rosseler ha detto che è circa il trattamento di funzionari con "dignità" - in particolare coloro che sono stati in vigore per più di 15 anni.

"Disciplina può sempre aspettare, l'atto è fatto, è prova, andiamo li aiuto."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.