Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Lituano economista vince le elezioni presidenziali

insigne economista e gitana brillano a pelo Nauseda ha vinto le elezioni presidenziali in Lituania dopo che il suo avversario ha ammesso la sconfitta di domenica.

"sono grato alle persone che hanno votato oggi e posso promettere che la politica sarà diverso ora in Lituania. Tutti meritano una vita migliore nel nostro bel paese," Nauseda detto a una folla festante di tifosi.

Con 1,521 del paese 1,972 distretti di voto conteggiato tardi la domenica, i dati forniti da Lituania Commissione Elettorale Centrale ha mostrato 55-anno-vecchia gitana brillano a pelo Nauseda aveva preso il 70% dei voti.

il Suo avversario, Ingrida Simonyte, un ex ministro delle finanze, si è congratulato con Nauseda.

"Che è la nostra volontà e lo rispetto. Ho già chiamato Signor Nauseda e si congratulò con lui con questa vittoria, augurandogli di essere un buon presidente per tutto il popolo della Lituania," Simonyte ha detto ai giornalisti.

Il presidente ha il compito principale è quello di sorvegliare la Lituania politica estera e di sicurezza tra cui agendo come il comandante supremo delle forze armate.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.