Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Lo Zoo ospita 'Bye Bye, Bei Bei' avanti del panda gigante di essere mandato in Cina

gli Appassionati di Bei Bei panda gigante presso la Smithsonian National Zoo avuto modo di godere di un ultimo giorno di festa prima di lunedi ha inviato in Cina il martedì.

In attesa di Bei Bei volo per la sua nuova casa, lo zoo ha ospitato una settimana di eventi chiamati "Bye Bye, Bei Bei" così panda fan possono godere di lui da vicino per l'ultima volta.

"Ibe Ibe è parte della nostra famiglia," Steve Monfort, Giovanni e Adrienne Marte direttore della Smithsonian National Zoo di Conservazione e di Istituto di Biologia, ha detto in una dichiarazione. "Il nostro team si è occupato di lui, ha imparato da lui e, insieme con milioni di persone, amava guardare lui crescere. Noi siamo tristi se ne va, ma entusiasta per i contributi che il gigante mondiale panda popolazione".

La settimana di addio si è conclusa con piaceri quotidiani e una sessione di Q&A con uno dei panda custodi-che potrebbe essere visto attraverso lo zoo Panda "Camme" che correva per tutta la giornata.

Interessati a Animali?

Aggiungi Animali, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Animali news, video e analisi da ABC News. Animali Aggiungere Interesse Jim Watson/AFP/ panda Gigante Bei Bei mangia bambù presso lo Smithsonian National Zoo di Washington, DC, Nov. 14, 2019.

Secondo il World Wildlife Fund, panda bisogno di mangiare circa 30 a 80 libbre di bambù al giorno, ma anche allora si dispone di spazio sufficiente per godere di tutti i tipi di snack.

Tutto "Bye Bye, Bei Bei" della settimana, il panda gigante ha di godere di una varietà di leccornie, tra cui: patate dolci, ghiaccio, torte e mousse di mele e, tra molti altri.

Attualmente, i panda giganti sono classificate come "vulnerabili", specie dall'Unione Internazionale per la Conservazione della Natura e sono originario della Cina, ma grazie a un accordo tra il National Zoo, e il China Wildlife Conservation Association, i cuccioli vengono dati in prestito agli Stati Uniti fino al raggiungimento di 4 anni, al punto che essi devono essere restituiti.

Bei Bei quarto compleanno di Agosto. 22, così il suo viaggio di ritorno è leggermente in ritardo.

"il Nostro panda giganti rappresentano molto di ciò che la Smithsonian fa meglio, dalla conservazione all'istruzione", ha detto Lonnie Mazzo, segretario della Smithsonian. "Come diciamo addio al nostro amato Bei Bei, i nostri scienziati di conservazione continuerà a lavorare in stretta collaborazione per prevenire questi animali che scompaiono, dando loro la possibilità di prosperare in natura, di ispirazione e di insegnamento per le generazioni a venire."

La settimana di celebrazione è stata piena di eventi che sono sia educativo e divertente per panda amanti.

Jim Watson/AFP/ panda Gigante Bei Bei mangia bambù presso lo Smithsonian National Zoo di Washington, DC, Nov. 14, 2019.

Insieme con sessioni di Q&A e un sacco di cura per i Bei Bei, i visitatori hanno potuto scrivere e disegnare cartoline che saranno inviate con la panda in Cina, fare amicizia e fortuna braccialetti per celebrare la conservazione di collaborazione, o godere di gnocchi a una festa organizzata dall'ambasciata Cinese.

Secondo una dichiarazione rilasciata da Zoo, Bei Bei volerà direttamente da Washington, DC, a Chengdu, in Cina, con una panda portiere e un veterinario, proprio come i suoi fratelli maggiori Tai Shan e Bao Bao fatto nel 2010 e il 2017, rispettivamente.

Come parte della preparazione per il suo viaggio, Bei Bei è stata acclimatazione per il suo viaggio di cassa da parte a piedi attraverso di essa ogni giorno, la spesa per brevi periodi di tempo all'interno con lo sportello chiuso, e viene alimentato tratta, mentre all'interno.

Bei Bei Americano, custode di rimanere con la panda per un breve periodo in Cina per aiutarlo a regolare la sua nuova casa, il tutto in preparazione per l'Ibe Ibe per raggiungere la maturità sessuale e immettere il panda gigante di programma con il tempo si è di 7 anni.

"Ibe Ibe è un ambasciatore per la conservazione e parte di un 47 anni del programma, che si rivela portando le specie e gli habitat dal baratro è possibile attraverso la cooperazione globale," Monfort, ha detto.

anche se Ibe Ibe è ora di tornare a casa, i suoi genitori Mei Xiang e Tian Tian continuerà a deliziare Zoo Nazionale di visitatori per almeno un altro anno, fino a quando l'accordo per la loro scadenza a dicembre 2020.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.