Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Lo chiamano un idiota, lo chiamano stupidi: vittima di Bullismo ragazzo discariche Trump cognome

Joshua Trump sarebbe piuttosto essere chiamato Joshua Berto.

Il 11-year-old Delaware ragazzo ha informato della sua scuola, che ha intenzione di usare il suo cognome del padre dopo l'utilizzo di sua madre portato ad una costante bullismo, Megan Trump ha detto ABC Philadelphia stazione WPVI.

"Sono maledizione a lui, lo chiamano un idiota, lo chiamano stupido", ha detto WPVI.

Megan, che non è correlato al presidente, ha detto che suo figlio è stato sempre vittima di bullismo in quanto Donald Trump per primo ha iniziato la campagna elettorale.

(di PIÙ: Melania Trump dice che lei è uno dei più vittime di bullismo di persone nel mondo; diffida alcuni in the West Wing)

"ho tirato fuori la scuola e istruito a casa di lui per un anno", ha detto Bobby Berto, Giosuè padre.

Berto e Megan sia detto che erano sperando che la situazione migliorasse, ma Joshua "odia se stesso, e odia il suo cognome, e si sente triste per tutto il tempo," Megan aggiunto. "Lui non vuole vivere la sensazione più così, e, come un genitore, che è spaventoso."

Cinque di Giosuè compagni di classe Talley Scuola media sono stati identificati come principali colpevoli. Ogni stato disciplinato dalla scuola e si è scusato.

(di PIÙ: Più di 300 quotidiani di partecipare a un capillare impegno a pubblicare editoriali in risposta a Briscola che l'attacco di media)

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.