Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Lui non è un razzista: Trump campagna aiutante Mercedes Schlapp

Mercedes Schlapp, tromba campagna aiutante, ha difeso il Presidente Donald Trump tra corso e l'escalation di attacchi volti a quattro matricola congresswomen di domenica.

"ho lavorato con il Presidente Trump per due anni e lui non è razzista," Schlapp, che ha lasciato la Casa Bianca nel mese di giugno per aderire alla campagna ha detto ABC News Capo di Ancoraggio George Stephanopoulos su ABC "di Questa Settimana."

(di PIÙ: Trump dice che non è d'accordo con 'invia schiena' canti, nonostante fanning fiamme per giorni) Susan Walsh/AP, FILE Comunicazioni consulente Mercedes Schlapp conduce un'intervista in conferenza stampa alla Casa Bianca a Washington, Jan. 29, 2019.

Schlapp i commenti di seguire il presidente spostamento di risposta per il gioco che è scoppiata dopo migliaia di rally frequentatori al suo Greenville, Carolina del Nord, rally cantato "invia schiena" che parla di una seduta congresswomen la scorsa settimana.

I canti si è venuto pochi giorni dopo che il presidente ha lanciato un attacco su quattro progressivo congresswomen di colore, Reps. Alessandria Ocasio-Cortez, D-n. y., Ilhan Omar, D-Minn., Rashida Tlaib, D-Mich., e Ayanna Pressley, D-Mass, dicendo loro di "andare indietro" per i paesi da cui provengono.

Tre rappresentanti sono nati negli stati UNITI, mentre, come un bambino che Omar è venuto negli stati UNITI come rifugiato. Tutti e quattro sono debitamente eletti membri del Congresso.

Ma mentre il Trump campagna inizialmente difeso il rally canto, il presidente giovedì ha detto ai giornalisti nell'Ufficio Ovale che egli "non era felice con esso" e "io non sono d'accordo con esso." Tuttavia, Trump sembrava camminato indietro il suo disconoscimento del canto il giorno successivo, dicendo ai giornalisti quando gli viene chiesto il canto: "No, sai di cosa sto infelice con -- il fatto che un congressista di odiare il nostro paese", ha detto il presidente.

"sono infelice con il fatto che un congressista può dire anti-Semita cose. Sono infelice con il fatto che un membro del congresso usa, in questo caso un diverso membro del congresso usa, può chiamare il nostro paese e il nostro popolo 'immondizia.' Che è quello che io sono infelice con", Trump ha detto.

Il presidente, inoltre, ha sostenuto la scorsa settimana che ha "molto rapidamente", ha iniziato a parlare una volta "invia schiena" canti iniziato, nonostante lasciando il canto proseguire per circa 13 secondi senza dire una parola. Quando spinto da ABC News, il Capo della Casa Bianca Corrispondente Jonathan Karl sul perché non cominciare a parlare per prima, il presidente ha fatto.

"Se si sarebbe sentito, c'è stata una notevole quantità di rumore e di azione e tutto il resto," ha detto. "Ho iniziato molto rapidamente. E penso che tu lo sai".

Il presidente ha poi scritto su twitter che "non ha fatto nulla per portare la gente in poi, né ero particolarmente felice con il loro canto." Presidente Trump ha inoltre continuato a lodare rally frequentatori come "un grande e patriottica folla. Amano gli stati UNITI!"

Questo è il sviluppo di una notizia. Si prega di controllare per gli aggiornamenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.