Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Madre Single, la storia, prima di legislatori serve come mezzo di contrasto per ammissione al college truffa

Dopo l'iscrizione presso l'Università di Toledo, Jenae Parker ha detto i membri del Congresso che ha provato di tutto per rimanere fuori del debito.

Parker, ora 29, ha detto che ha ricevuto circa $4.300 in aiuti finanziari attraverso un Pell Grant e ha lavorato per tre posti di lavoro -- Starbucks, il campus grill e di Destinazione. Ma non è stato sufficiente.

tirò fuori più di $20.000 in federale e prestiti a privati, ha spiegato mercoledì, ma il lavoro di tre posti di lavoro e andare a scuola, al tempo stesso, ha dimostrato di essere di troppo.

"e' stato faticoso, non ho potuto concentrarsi sulla scuola, e due anni dopo ho abbandonato," Parker ha detto i membri della Casa Educazione e Lavoro del comitato.

tornò a scuola per tre volte nel corso di diversi anni e in quel tempo, si è sposato, ha una figlia, ha divorziato e ha lavorato in una varietà di posti di lavoro ma, in definitiva, ha guadagnato il suo grado di soci.

"i Nostri conti ha così stretto, noi non potevamo permetterci di cibo-e non si trattava di ramen -- che non avevamo abbastanza soldi per mangiare regolarmente. Poi siamo stati sfrattati," ha detto. "Ho pensato che questo era colpa mia, ma poi ho capito il 50 per cento degli studenti universitari sono anche a che fare con il cibo e il problema abitativo."

Interessati Ammissione al College Scandalo?

Aggiungi Ammissione al College Scandalo come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Ammissione al College Scandalo news, video e analisi da ABC News. Ammissione al College Scandalo Aggiungere Interesse

PIÙ: Massive ammissione al college scandalo di truffe insidie star di Hollywood Lori Loughlin, Felicity Huffman

Bill Clark/CQ Roll Call/Presidente Bobby Scott, D-Va., sedie di Casa Educazione e Lavoro audizione della Commissione "Il Costo del College: Centrato sullo Studente Riforme per Portare l'Istruzione Superiore, Raggiungere"13 Marzo 2019.

Ora, la madre single per il suo 8-anno-vecchia figlia di Viaggio-11 anni dopo il primo titolo al college -- sta lavorando verso una laurea in gestione delle risorse umane Franklin University.

"In TV, college sembra un sacco di divertimento. Gli studenti vivono in dormitori, mangiare la pizza nel campus, rilassarsi in palestra tra le classi -- sembra un mini-vacanza. Ma che immagine è niente come quello che ho sperimentato nella vita reale," Parker ha detto mercoledì, in occasione di un'audizione con l'università di accessibilità.

"ho il sospetto che la mia realtà è molto più comune di quanto la media delle storie. Deve essere una grande parte della conversazione circa il real collegio di esperienze che gli Americani stanno avendo."

Al termine dell'udienza, Rep. Virginia Foxx, R-N. C. e la classifica membro del comitato, ha detto che era "francamente sbalordito da Parker storia e la "mancanza di interesse con l'Università di Toledo per lei."

"penso che i punti di nuovo, un sacco di problemi a livello statale e voglio credere che nessuno studente di andare a un'istituzione in North Carolina avrebbe la faccia di quella totale mancanza di preoccupazione," Foxx ha detto.

Parker storia è venuto come una tempestiva e contrasto al college admissions scandalo rivelato da il Dipartimento di Giustizia appena un giorno prima. La corruzione truffa esposti i racconti di genitori ricchi che hanno comprato i loro bambini in modo esclusivo college.

PIÙ: ammissione al College: Il vero scandalo è che cosa è perfettamente legale: ANALISI

"Siamo circa 24 ore dopo, si sa, un vero e proprio scandalo in istruzione superiore, dove abbiamo visto penso che un rinnovato senso della disuguaglianza nel nostro sistema di istruzione superiore," ha detto Rep. Josh Difficile, D-Calif.

martedì scorso, i procuratori federali ha detto che individui presumibilmente pagato fino a $6,5 milioni, in modo che i loro figli sarebbero stati ammessi in top università come Yale, Stanford e l'Università della California del Sud.

"Questo caso è di circa l'ampliamento della corruzione delle élite di ammissione al college attraverso la costante applicazione di ricchezza combinata con la frode", ha detto Andrew Lelling, il procuratore degli stati UNITI per il Distretto del Massachusetts, in una conferenza stampa martedì.

"la vostra fede, hanno fatto i tuoi genitori corrompere qualsiasi scuola di amministratori o autobus per arrivare a scuola?" Più difficile chiesto Parker mercoledì.

Dopo che lei ha detto di no, ha scherzato, "Lei non piace, dotato costruzione di un paio di milioni di dollari che ha aiutato a ottenere in Franklin?"

(di PIÙ: l'Attrice Lori Loughlin preso in custodia in 'Varsity Blues' ammissione al college truffa)

Secondo la testimonianza scritta presentata alla commissione da parte di James Kvaal, presidente dell'Istituto per il College di Accesso e di Successo, "la partecipazione di pubblico college laurea destinatari federali o private student loan debito è aumentato dal 60 per cento al 66 per cento tra il 2000 e il 2016.

Ha aggiunto: "sono un maggiore indebitamento: i laureati medio di carico di debito è aumentato del 18 per cento tra il 2000 e il 2016 dopo aggiustamento per l'inflazione."

, Presidente del Comitato Bobby Scott, D-Va., ha detto durante la sua dichiarazione di apertura che tra il 1990 e il 2015, "il reddito di famiglia mediano è aumentato del 12 per cento, ma il costo netto di frequentare il college aumento dell' 81%".

più Difficile, durante l'udienza, confermato anche con Kvaal che aggregano studente di debito è triplicato negli ultimi dieci anni.

"so che le probabilità sono basse che Viaggio e che potrò mai sfuggire alla povertà, ma so anche che un collegio di istruzione aiuta," Parker ha detto nella sua testimonianza scritta al comitato. "Sono chiaramente disposti a lavorare per questo grado del bachelor. Ma nei giorni in cui il denaro è stretto e le bollette da pagare, mi chiedo il motivo per cui sto pagando il prezzo di un male spezzato sistema."

ABC News' Anne Flaherty, Aaron Katersky, Bill Hutchinson e Mike Levine ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.