Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Maggioranza degli Americani favore il sostegno degli stati UNITI a Hong Kong i manifestanti pro-democrazia: Sondaggio

Un nuovo sondaggio mostra che la maggioranza degli Americani credo che gli Stati Uniti dovrebbero sostenere i manifestanti pro-democrazia a Hong Kong, nonostante il Presidente Donald Trump suggerimento di venerdì scorso, che ha facoltà di porre il veto alla legislazione di placare la Cina e sicuro di un accordo commerciale.

Il sondaggio, promosso dalla Presidenziale Ronald Reagan Foundation, ha trovato una chiara maggioranza degli Americani è d'accordo con gli aspetti chiave di Trump, in politica estera, tra cui la sua decisione di non proteggere Curde Siriane partner di forze e di rimuovere le sanzioni contro la Turchia per la sua offensiva contro di loro.

(di PIÙ: Trump ordinato Gallagher essere consentito di andare in pensione come Navy SEAL, il segretario alla difesa dice)

Secondo il sondaggio, il 68% degli Americani ha dichiarato di non essere a favore delle degli stati UNITI che mostra il supporto per il movimento pro-democrazia di Hong Kong, che è anche angers Cina, mentre solo il 14% degli Americani è favorevole al governo Cinese.

Pechino ha perseguito una feroce repressione sui manifestanti pro-democrazia che sono state sostenendo da giugno contro una proposta di legge per consentire l'estradizione Cina e in favore di una maggiore democrazia diretta. Mentre Pechino eseguito il governo ha ritirato la proposta di legge, scontri tra polizia e manifestanti continuano a crescere.

Kevin Lamarque/Reuters, FILE Presidente Donald Trump si incontra con il Presidente Cinese Xi Jinping all'inizio del loro incontro bilaterale al vertice del G20 a Osaka, in Giappone, il 29 giugno del 2019.

Interessati in Cina?

Aggiungi alla Cina come a un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime China news, video e analisi da ABC News. Cina Aggiunge Interesse

la Scorsa settimana in vicino all'unanimità dei voti, la camera e il Senato ha approvato il Hong Kong per i Diritti Umani e la Democrazia in Atto, che supporta i manifestanti a Hong Kong e ri-esamina America di supporto per il governo di Hong Kong. La normativa, inoltre, impone che gli stati UNITI di imporre sanzioni nei confronti di persone straniere determinato a essere responsabile stragiudiziale resa, la detenzione arbitraria, tortura o confessione forzata di persone a Hong Kong, o altre gravi violazioni dei diritti umani, ci.

venerdì Scorso, il presidente ha suggerito che può porre il veto alla normativa, come egli cerca di bilanciare il suo rapporto con il Presidente Cinese Xi Jinping in mezzo al in corso la guerra commerciale tra le due nazioni.

(di PIÙ: Hong Kong elezione di un referendum sulla proteste anti-governative)

“Dobbiamo stare con Hong Kong, ma sto anche in piedi con il Presidente Xi. Lui è un mio amico. Lui è un ragazzo incredibile", Trump ha detto a Fox News, aggiungendo, "Ma mi piacerebbe vedere loro di lavorare fuori. Va bene? Dobbiamo vedere e di lavoro fuori. Ma io sto con Hong Kong. Io sto con la libertà. Io sto con tutte le cose che vogliamo fare, ma siamo anche in procinto di fare il più grande accordo commerciale nella storia. E se potessimo farlo, che sarebbe grande."

Ma il Reagan indagine ha mostrato che la maggioranza degli Americani sono a favore di stati UNITI di sostegno ai manifestanti. Il 69% ha dichiarato di non favorire gli stati UNITI sanzioni economiche contro la Cina se Pechino intensificato l'uso della forza militare in Hong Kong. E il 59% sostenuto gli stati UNITI di rispondere con sicurezza, di assistenza o di aiuto.

nel Frattempo, gli Americani sono stati divisi sull'attuale guerra commerciale con la Cina, con il 49% non ha espresso il sostegno e il 46% si è opposto.

il Supporto per le sanzioni contro la Turchia per il Curdo attacchi in Siria

Il sondaggio ha inoltre rivelato che, mentre gli Americani sono divisi sulla questione se essi approvazione del presidente il parziale ritiro delle truppe STATUNITENSI dal Siria, una forte maggioranza a favore di una sorta di punizione contro la Turchia per il suo attacco di forze Curde.

Critica carica che Trump ha dato il Presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, una "luce verde" per invadere nordest della Siria all'inizio di ottobre e attacco Curdo-led Siriana delle Forze Democratiche, che Erdogan considera un'organizzazione terroristica, ma che gli stati UNITI ha collaborato con per sconfiggere lo Stato Islamico.

Evan Vucci/AP il Presidente turco Recep Tayyip Erdogan incontra con il Presidente Donald Trump nell'Ufficio Ovale della Casa Bianca, Nov. 13, 2019, a Washington, DC

Mentre Trump tirato le forze degli stati UNITI indietro dal confine e quindi chiamato per tutte le truppe di ritirarsi, la Casa Bianca ha detto che si è opposto all'offensiva -- e Trump ha dato invertito la rotta e ha ordinato diverse centinaia di truppe per rimanere in europa orientale e sud della Siria.

Ma dopo la sanzione di tre alti funzionari turchi e due ministeri per pochi giorni, Trump sollevato economico penalità per Erdogan Ottobre. 23 e accolto il leader turco alla Casa Bianca all'inizio di questo mese, anche a fronte di le accuse delle forze armate turche e la loro opposizione Siriana alleati commesso crimini di guerra.

Secondo il sondaggio, il 72% degli Americani ha detto che il supporto sanzioni contro la Turchia per i suoi attacchi di forze Curde, mentre il 60% a favore il sostegno militare per difendere la loro-di una linea rossa, la tromba di amministrazione ha chiarito che non aveva intenzione di croce contro la Turchia, un alleato della NATO.

annuale Reagan National Defense Indagine ha votato 1,003 gli adulti degli stati UNITI tra Ott. Il 24 e il 30 per comprendere meglio gli Americani opinioni su una vasta gamma di questioni di difesa nazionale. Sarà rilasciato entro La Presidenziale Ronald Reagan Foundation martedì.

ABC News' Conor Finnegan ha contribuito a questo rapporto del Dipartimento di Stato e Mariam Khan ha contribuito a questo rapporto da Capitol Hill.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.