Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Maggioranza di elettori pronti per un presidente donna, ma non penso che a tutti è: POLL

la Maggior parte degli Americani sono fresco con una donna come presidente, non sono così sicuro che il resto del paese si impegna, secondo un nuovo sondaggio.

I risultati del sondaggio, condotto da LeanIn.org, di emancipazione delle donne organizzazione, vieni avanti del terzo primarie Democratiche del dibattito, che sarà ospitato da ABC News, il giovedì.

Il sondaggio ha rilevato che il 53% degli elettori registrati sono "pronti" o "estremamente" pronti per un presidente donna.

(di PIÙ: 5 Democratico contendenti portano Briscola in testa-a-testa matchups: SONDAGGIO)

detto questo, quegli stessi elettori pensato che il resto del paese era meno pronto di quello che sono, che potrebbero avere implicazioni per come gli elettori si sentono circa l'eleggibilità di una donna candidato.

Per esempio, mentre il 29% degli intervistati ha dichiarato che essi stessi sono stati "estremamente pronto" per una donna presidente, intervistati pensa che solo il 5% della maggior parte degli Americani sono stati "estremamente pronto."

allo stesso modo, il 23% degli intervistati ha detto che sono "pronti" per un presidente donna, ma solo l ' 11% dei rispondenti ritiene che la maggior parte degli Americani la stessa sensazione.

Brian Snyder/Reuters, FILE Democratico STATUNITENSE, candidato presidenziale di Hillary Clinton onde come lei arriva ad accettare la nomina, per la quarta ed ultima serata alla Convention Nazionale Democratica a Philadelphia, 28 luglio, 2016.

Intervistati ha detto che il 39% della maggior parte degli Americani sono "moderatamente pronta", mentre il 30% sono "leggermente pronto", e solo il 16% è "non pronta a tutto."

Rachel Thomas, co-fondatore e CEO di LeanIn.org, ha detto a ABC News che la distinzione tra il modo in cui i singoli elettori si sentono e come pensano che il resto del paese si sente è importante.

"[Voti] sono più propensi a votare per una donna se stessi, e in contrasto, se gli elettori non credo che l'America è pronta essi tendono ad essere meno propensi a votare per una donna se stessi", disse Thomas dei risultati.

ripartiti per il partito, i Democratici sono più pronti per una donna candidato -- che dovrebbe venire come una sorpresa, poiché essi nominati Hillary Clinton come il loro partito candidato nel 2016.

(di PIÙ: Che in esecuzione per il presidente nel 2020?)

Il sondaggio ha rilevato che il 78% dei Democratici ha detto che erano "pronti" o "estremamente" pronti per un presidente donna, mentre il 51% degli Indipendenti avuto le stesse sensazioni. Poco meno di un quarto dei Repubblicani, il 23% ha detto che erano "pronti" o "estremamente" pronti per un presidente donna.

Pensando al futuro per il 2020 elezioni generali, il 58% ha detto che sarebbe molto più difficile, moderatamente più o un po ' più difficile per una donna a vincere contro Donald Trump rispetto a un candidato di sesso maschile. Circa un quarto, il 24%, ha detto che sarebbe molto più difficile.

Sheryl Sandberg, COO di Facebook e il fondatore di LeanIn, ha detto che il sondaggio evidenzia importanti viste interne.

"È fondamentale capire come prevenuto pensando che riguarda le elezioni, in modo che possiamo correggere, a Sandberg ha detto in una dichiarazione circa il sondaggio.

Michael Reynolds/AP Senatori Amy Klobuchar, D-Minn. e Kamala Harris, D-Calif., parlare prima che la Commissione giustizia del Senato audizione con Christine Blasey Ford, Sett. 27, 2018, a Capitol Hill.

attualmente Ci sono cinque donne in corsa per la nomination Democratica nel 2020 gara: Sens. di Kamala Harris, Amy Klobuchar e Elizabeth Warren, Rep. Tulsi Gabbard e autore Marianne Williamson. Due parti candidati erano donne nel 2016: Clinton e Jill Stein, del Partito dei Verdi.

Thomas ha detto che tra quei numeri, e lo storico numero delle donne elette nel 2018 midterms, ci sono chiari segni di una traiettoria ascendente.

"io di solito faccio pensare disponibilità per un presidente donna sta andando in questo paese e credo che sia emozionante," Thomas ha detto a ABC News.

"penso che siamo stati ammorbidire la terra e le persone sono sempre più a suo agio con l'idea di donne in posizioni di leadership in politica. C'è stato sorprendente donne leader per anni, ma penso che abbiamo visto alcuni grandi progressi negli ultimi anni, e non vogliamo perdere slancio", ha aggiunto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.