Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Marino: si schianta aereo North Carolina, pilota espulso in modo sicuro

Un Marine Corps AV-8B Harrier jet si è schiantato in Craven County, Carolina del Nord, lunedì sera. Il pilota espulso ed è stato detto di essere illeso, secondo un Dipartimento per la Difesa ufficiale.

L'incidente era sotto inchiesta.

Lance Cpl. Jailine Martinez/US Marine Corps, FILE di UN Marine AMERICANO AV-8B Harrier assegnato a Marino Squadrone Attacco 542 aleggia nel luogo per una dimostrazione durante il Fiordo di Furore in Bodo, Norvegia, l ' 8 giugno del 2018.

squadre di Emergenza sono stati chiamati a crash di circa 6:15 pm, Craven County Servizi di Emergenza Regista Stanley Kite ha detto ABC News affiliato WCTI. Ha aggiunto che un incendio l'incidente si è spento.

(di PIÙ: F-16 che si è schiantato in edificio era armato con live munizioni: Ufficiale)

Il pilota è stato preso per CarolinaEast Medical Center di New Bern, Carolina del Nord, per la valutazione, secondo il Marine Corps istruzione. Non ci sono notizie di vittime civili o danni a proprietà.

L'aereo era da 2 Marine Air Wing, che è basata a Marine Corps Air Station Cherry Point nella Carolina del Nord. Il personale dall'aria ala e il Havelock Dipartimento dello Sceriffo della Contea inizialmente risposto alla scena, secondo una dichiarazione da parte del Corpo dei marines.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.