Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

McCain sostituzione Sen. Jon Kyl le dimissioni a fine anno

Sen. Jon Kyl è dimissionario dal sedile egli è stato nominato per meno di quattro mesi fa, dopo la morte di John McCain, in Arizona, il Gov. Doug Ducey, ha annunciato venerdì. Kyl della decisione, il governatore Repubblicano sarà necessario nominare un altro la sostituzione legislatore.

La decisione Kyl, 76, non era inatteso. Si era ritirato dal Senato nel 2012 e ha detto che quando ha preso l'appuntamento nel mese di settembre che ha solo impegnati a servire fino alla fine dell'anno. Le sue dimissioni è efficace Dic. 31.

Ducey eluso la selezione di un più lungo periodo di sostituzione dopo McCain è morto in Agosto. 25, dicendo che aveva scelto Kyl perché era "il migliore possibile, persona, al di là della politica" per il lavoro. Ma Kyl ha reso chiaro che egli non ha accettato la nomina di un senso del dovere e non aveva alcuna intenzione di restare al lavoro per lungo tempo.

La scelta di ben rispettato l'ex senatore di riempire di McCain sede consentito il governatore Repubblicano per evitare controversie in mezzo alla sua ri-elezione di offerta, ma anche quasi certi che un altro posto vacante sarebbe venuto presto. Ora tutta l'attenzione è su Ducey, la raccolta, che sarà in carica fino a una speciale elezione nel 2020 consente agli elettori di scegliere la persona che riempie la finale di due anni di McCain termine di sei anni.

Ducey, ha dichiarato di scegliere una sostituzione "in un prossimo futuro."

Interessati alle Elezioni?

Aggiungere le Elezioni come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Elezioni news, video e analisi da ABC News. Elezioni Aggiungere Interesse

la Speculazione è stata centrata sull'Ducey, ex capo del personale, Kirk Adams, un ex stato legislatore, che ha recentemente rassegnato le dimissioni dall'ufficio del governatore; Rep. Marta McSally, che ha perso la gara per lo stato di altri Senato nel mese di novembre; e Arizona State Tesoriere Eileen Klein.

Entusiasta McSally la sconfitta e l'elezione di Kyrsten Sinema come Arizona senatore Democratico dal 1990, molti Democratici sono già pensato di testare le acque per eseguire nel 2020 per il sedile. L'elenco comprende stati UNITI Rep. Ruben Gallego, ex astronauta Mark Kelly e l'ex Arizona Procuratore Generale Grant Boschi, che ha lasciato il GOP ed è diventato un Democratico di quest'anno.

Kyl breve lettera di dimissioni, ha detto che ha deciso di dimettersi alla fine del 2018, in modo che Ducey, il nuovo incaricato "può iniziare il nuovo termine con tutti gli altri senatori a gennaio 2019 e può servire due (potenzialmente quattro) anni."

Kyl notato che quando ha accettato Ducey, appuntamento che ha accettato di servire fino a dicembre e poi ri-valutare la possibilità di servire più a lungo.

"il Senatore Kyl non ha bisogno di tornare al Senato," Ducey, ha detto in una dichiarazione. "La sua eredità come una delle Arizona più influenti e importanti personaggi politici era già senza dubbio. Ma che ha fatto ritorno, e rimango profondamente grato per la sua disponibilità ad intensificare e a servire di nuovo quando Arizona bisogno di lui. Auguro a lui e alla sua famiglia tutto il meglio."

McCain è morto all'età di 81 anni al suo ranch vicino a Sedona, in Arizona, a più di un anno dopo aver annunciato che aveva glioblastoma, un aggressivo cancro al cervello che è venuto con una terribile diagnosi.

---

Riccardi segnalato da Denver. Associated Press scrittore Paolo Davenport ha contribuito a questo rapporto da Phoenix.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.