Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

McConnell, un tabacco stato Repubblicano, svela il disegno di legge per innalzare l'età per comprare il tabacco

Leader della Maggioranza al Senato Mitch McConnell, dal tabacco Kentucky, il lunedi ha presentato la legislazione federale per alzare l'età minima per l'acquisto di e-sigarette e altri prodotti del tabacco negli stati UNITI, da 18 a 21.

Il Tabacco-Free Youth Act è un provvedimento che McConnell e la sua Democratico co-sponsor del disegno di legge, Sen. Tim Kaine della Virginia, che dire è finalizzato a ridurre teen uso di e-sigarette, che il duo chiamata una “crisi di salute pubblica.”

(di PIÙ: Walgreens, Rite Aid alzare l'età minima per acquistare tabacco 21) Rich Pedroncelli/AP, FILE In questo mese di luglio 16, 2015 file di foto, Bruce Schillin emana vapore da una e-sigaretta a Vapore Spot, a Sacramento, in California.

“È nostra responsabilità come genitori e funzionari pubblici per fare tutto il possibile per mantenere questi pericolosi prodotti di alta scuole e al di fuori della cultura giovanile. Abbiamo bisogno di mettere nazionali età di acquisto, alle 21,” ha detto McConnell al Senato lunedì.

Kentucky e Virginia hanno i più alti tassi di morte causata dal fumo, secondo il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione.

Interessati a Partito Repubblicano?

Aggiungi Partito Repubblicano come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Repubblicano news, video e analisi da ABC News. Partito repubblicano Aggiungere Interesse

Il CDC riferisce che a partire dal 2017 al 2018, i giovani della e-sigaretta di utenti è aumentato di 1,5 milioni di euro, con più di 1 in 4 liceo gli studenti che hanno riferito che l'utilizzo di un prodotto a base di tabacco negli ultimi 30 giorni.

Kentucky, è la nazione, il secondo più grande produttore di tabacco.

“Ora, riconosco che potrebbe sembrare un insolito candidato a capo di questa carica. Sto senior senatore del Kentucky. Ho sempre alzai per tutti gli agricoltori del Kentucky, compresi i nostri coltivatori di tabacco. Ho difeso il tabacco buyout nel 2004,” ha detto McConnell.

“Ma, in realtà, la mia lunga esperienza con questo soggetto e il mio impegno per le famiglie di agricoltori che sono parte di ciò che mi ha convinto che è il momento giusto per fare questo,” ha detto.

McConnell ha detto lunedi che promulgare la legislazione in materia è uno dei suoi più “alta priorità”. Come il custode delle chiavi al Senato, è tutto, ma certo la sua legislazione ottenere un piano di voto, nel prossimo futuro, dopo averlo esaminato e discusso in Senato, Salute, Istruzione, Lavoro e Pensioni.

(di PIÙ: Sen. Mitch McConnell vuole alzare l'età per acquistare i prodotti del tabacco) ABC News il Senatore Tim Kaine risponde al Sen. Al Franken decisione di dimettersi, tra accuse di cattiva condotta sessuale, Dic. 7, 2017, a Washington.

Kaine è un membro del comitato.

“Oggi, stiamo arrivando insieme di lato con la salute dei giovani. Con questa legislazione bipartisan, il Senatore McConnell e io stiamo lavorando per risolvere uno dei più importanti problemi di salute pubblica di fronte la nostra nazione oggi,” Kaine, che ha firmato una legge che vieta di fumare nei bar e ristoranti come governatore della Virginia, ha detto in una dichiarazione fornita a ABC News.

“Alzare il tabacco età di 21 è una parte importante dei nostri sforzi per migliorare la salute pubblica e mantenere i prodotti del tabacco al di fuori delle scuole e lontano dai nostri figli”, ha detto.

Rich Pedroncelli/AP, FILE di UN fumatore tabacchi da fiuto fuori una sigaretta in Campidoglio a Sacramento, in California., Giugno 22, 2012.

La legge federale sarebbe illegale vendere prodotti del tabacco a chiunque sotto l'età di 21 anni in tutti gli stati.

i Membri delle forze armate dovrebbero essere 21 per l'acquisto di prodotti del tabacco.

McConnell aveva pensato di esentare i membri di servizio che dalla sua legislazione, ma dopo aver parlato con i cittadini e la salute pubblica, avvocati, egli ritiene che non ci dovrebbero essere eccezioni, secondo Kentucky giornale Lexington Herald-Leader.

“Abbiamo avuto un sacco di prove ... che questo è un problema di salute pubblica di proporzioni significative,” McConnell ha detto the Lexington Herald-Leader, aggiungendo che lui non pensa che il militare deve essere “trattata in modo diverso su un problema di salute pubblica.”

La Campagna per Tobacco-Free Kids, un non-profit, organizzazione di difesa, ha detto a ABC News che sono attualmente rivedendo la legislazione.

"è attualmente in corso la revisione di questa normativa per determinare se soddisfa i nostri criteri di un forte becco ..." il gruppo ha detto in una dichiarazione alla ABC News.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.