Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Meghan McCain chiamate Trump critiche di suo padre 'nuovo bizzarro bassa'

Meghan McCain e "The View", co-padroni di casa hanno difeso McCain defunto padre Sen. John McCain, dopo che il Presidente Donald Trump ultimi attacchi su di lui.

Il presidente condannato Sen. John McCain durante il fine settimana per essere "ultimi della classe" e di nuovo il martedì, dicendo che era "non fan" e che "non sarà mai" dopo McCain ha votato contro l'abrogazione Obamacare. Il vecchio senatore ed ex prigioniero di guerra, morto sette mesi fa.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

PIÙ: GOP Sen. Johnny Isakson promesse Trump un 'frustate' per McCain attacchi

"Visualizza" mercoledì, Meghan McCain ha detto, "Se avessi detto a mio papà sette mesi dopo che sei morto, hai intenzione di essere che domina i media e tutti su Twitter, egli avrebbe pensato che fosse divertente che il nostro presidente era così geloso di lui che domina il ciclo di notizie nella morte."

"Ci sono ragazzi che commettono il suicidio a causa del bullismo on-line, ci sono persone che stanno attraversando momenti difficili. Ci sono i veterani che ritornano — abbiamo 20 veterani un giorno di suicidarsi", ha detto. "Attenzione su questi problemi. Questi sono i problemi chiedo la Casa Bianca prestare attenzione."

Meghan McCain è stato sorpreso da Trump attenzione di suo padre, definendolo "un nuovo, bizzarro basso."

"Attaccare qualcuno che non è qui è un bizzarro basso, ma il mio papà non è qui, ma io sono sicuro come l'inferno qui," Meghan McCain ha detto. "Ogni volta che prendere uno swing a noi: ABC News, ore 11, sulla costa orientale, ogni giorno, ragazzi."

"non si sentono male per me e la mia famiglia", ha continuato. "Siamo fortunati, siamo una famiglia di privilegio. Sento male per le persone là fuori che sono vittima di bullismo che non hanno il supporto. Che non sono le donne di ‘The View’ per uscire e sostenere la loro famiglia."

Cindy McCain, il compianto senatore della vedova, ha ricevuto un minaccioso messaggio da un odioso straniero e l'ha condiviso su Twitter.

con una foto del messaggio privato, Cindy ha scritto nel suo sottotitolo, "voglio fare in modo che tutti potranno vedere quanto gentile e amorevole di un estraneo può essere. Sto postando la sua nota per la sua famiglia e gli amici potrebbero vedere."

Nicolette Caino/ABCWhoopi Goldberg, Abby Cacciatore, Joy Behar, Soleggiata Con, e Meghan McCain difendere McCain defunto padre Sen. John McCain ancora in "The View", il 20 Marzo, 2019.

Soleggiata Con parlato il minaccioso messaggio inviato alla vedova inconsolabile, ricordando al pubblico che "c'è stato un tempo in questo paese dove le famiglie dei politici erano off-limits", e chiamato per la Casa Bianca di denunciare il bullismo.

"C'è stato un tempo in questo paese, che certamente non li attaccano pubblicamente, e non attaccarli su internet."

"Ora che il bullismo viene dall'alto, il bullismo deriva dall'amministrazione, mi piacerebbe vedere che il bullismo essere denunciato non solo dai Repubblicani, ma anche dalla Casa Bianca."

Con anche portato per Primo la Signora Melania Trump anti-bullismo, la piattaforma di "Essere Migliori".

"Perché è Cindy McCain di essere vittima di bullismo? Perché sono suoi figli di essere attaccato?"

PIÙ: Su 'The View': Meghan McCain torna a colpire a Trump critica del Sen. John McCain, dice Briscola " trascorre i suoi fine settimana ossessionato da grandi uomini’

Meghan McCain ha anche espresso la sua gratitudine per il sostegno dei suoi compagni di co-padroni di casa mercoledì. "C'è una vera sorellanza e di supporto a questo tavolo", ha detto.

"tutti sosteniamo a vicenda. In primo luogo, il supporto e l'amore da questo spettacolo in particolare, grazie a voi, tutti voi, davvero."

"Visualizza" lunedì, Meghan McCain e il suo compagno di co-host sparato a Trump tweetstorm da tutto il weekend, dove ha verbalmente aggredito la famiglia.

"la Tua vita è speso per il vostro fine settimana con la tua famiglia, non con i tuoi amici, ma ossessione — ossessione — over di uomini grandi non potrebbe mai vivere fino a," Meghan McCain ha detto che circa Trump.

Ogni episodio della ABC premiato con il talk show "The View", è ora disponibile come podcast! Ascolta e iscriviti gratuitamente sull'Apple Podcast, Google Podcast, Pandora, Spotify, Ricamatrici o ABC News app.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.