Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Meghan McCain reagisce a Trump, la critica di suo padre

Meghan McCain, su "La Vista", ha difeso il suo padre, il compianto Sen. John McCain, contro i commenti sprezzanti dal Presidente Donald Trump.

per tutto il weekend, Trump ha ribadito colpi che ha fatto il senatore negli anni, chiamando McCain "nella sua ultima della classe," in un post su Twitter.

Su 'The View' lunedì, Meghan McCain, ha detto Trump "trascorre i suoi fine settimana ossessionato da grandi uomini", perché "non sarà mai un grande uomo."

"Mio padre era la sua kryptonite," McCain ha detto.

nel Corso del weekend si è rivolta a Briscola in un post su Twitter, dicendo: "Nessuno ti amerà per sempre il modo in cui amava mio padre."

Il senatore morto nel mese di agosto del 2018 dopo una battaglia con il cancro al cervello.

Drew Angerer/Meghan McCain e la sua madre Cindy McCain abbracciare la bara del compianto Sen. John McCain arriva alla Cattedrale Nazionale di Washington per il servizio funebre per McCain, in Settembre. 1, il 2018 a Washington, DC

Nel suo post, Trump accusato Sen. McCain di condividere la Steele fascicolo con i media e l'FBI prima del 2016 elezione. Nel 2018, ABC News ha riferito che McCain ha consegnato una copia del Steele del fascicolo dell'FBI nel dicembre 2016, dopo le elezioni.

(di PIÙ: il Presidente Donald Trump critica fine Sen. John McCain nel week-end di tweet)

Nel mese di febbraio, Trump riferito ridicolizzato il defunto senatore del 2018 libro, "L'Inquieto Dell'Onda." Al momento, Meghan McCain ha twittato "il presidente ossessione con mio padre 6 mesi dopo la sua morte, è patetico e a raccontare."

Trump è un critico di lunga data del Sen. McCain, spesso concentrandosi sul veterano decorato del servizio militare e il tempo che ha trascorso come un prigioniero di guerra in Vietnam.

(di PIÙ: John McCain complicato rapporto con il Presidente Trump)

Nel 1999 intervista con Dan rather, Trump ha detto, "Egli è stato catturato. Non essere catturato fare di te un eroe? Non so. Non ne sono sicuro."

Durante la Guerra del Vietnam, McCain aereo è stato abbattuto, portando a cinque anni come prigioniero di guerra, con tutta la vita le conseguenze fisiche per McCain.

(di PIÙ: Meghan McCain risponde a report che Trump deriso il suo defunto padre Sen. John McCain davanti discorso sullo Stato dell'Unione)

Trump ha anche denigrato McCain decisione di votare contro la proposta Repubblicana per abrogare e sostituire l'Affordable Care Act, o Obamacare in una drammatica resa dei conti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.