Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Melania Trump fa Natale visita ai bambini dell'ospedale dopo l'assunzione di critica

First lady Melania Trump ha visitato i Bambini dell'Ospedale Nazionale in Washington, DC, giovedì, proseguendo una tradizione seguita da ogni first lady dal Bess Truman più di 60 anni fa, secondo la Casa Bianca.

È venuto sulla scia di una Fox News intervista in cui, ha chiesto circa le critiche, ha detto che "seguo quello che succede. E io dare a mio marito consigli e il mio parere onesto. E a volte ci ascolta e a volte non è così."

Durante la sua visita all'ospedale, unità di terapia intensiva neonatale, per incontrare le famiglie e i loro figli che si sono laureati dal programma, un sette-anno-vecchia ragazza ha detto Trump che voleva un cane per Natale. La first lady ha poi chiesto se aveva un nome in mente, per cui il bambino rispose: "Menta piperita."

Trump poi leggere “Oliver l'Ornamento” per i bambini che sono al corrente dei pazienti. La storia parla di un ornamento che si è spinto in giro da altri, a giocare per la prima signora "Essere Migliori", la campagna e le sue prevalenti messaggio anti-bullismo.

Kevin Lamarque/ReutersFirst signora Melania Trump raggiunge Tearrianna Cooke-Starkey durante la lettura per bambini racconto di Natale durante la sua visita ai Bambini del Sistema Sanitario Nazionale in Washington, DC, Dic. 13 del 2018.

Interessati a Melania Trump?

Aggiungi Melania Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Melania Trump news, video e analisi da ABC News. Melania Trump Aggiungere Interesse

vacanza visitare seguito la sua intervista con Fox News, in onda mercoledì sera, in cui ha condiviso il suo punto di vista sui suoi primi due anni alla Casa Bianca durante la visita truppe sulla USS George H. W. Bush. Durante la visita alle truppe, la first lady ha postato una foto su Twitter che indossa un USS George H. W. Bush, berretto da baseball, mentre a bordo di un volo su un V-22 Osprey, un aereo militare, facendo in modo che la storia come la prima presidenziale coniuge per prendere il volo.

Trump ha detto che la parte più difficile nel suo ruolo è stato di coping con persone che lei ha detto spesso "uso" di lei e di suo marito.

“direi che la opportunisti che stanno usando il mio nome, o il mio nome di famiglia, per promuovere se stessi – da comici e giornalisti a libro scrittori", sono le parti più difficili del lavoro, Trump ha detto.

(di PIÙ: Melania Trump dice che lei è uno dei più vittime di bullismo di persone nel mondo; diffida alcuni in the West Wing)

Jim Watson/AFP/First lady Melania Trump visite al children's National Hospital di Washington, DC, Dic. 13 del 2018.

La prima signora ha detto che lei è preparato per regolare la critica, ma ha aggiunto che lei fa quello che lei crede sia corretto.

“so di avere alle critiche del pubblico o dei media – ma farò ciò che è giusto e ciò che sento è giusto per il paese e per la gente", ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.