Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Melania Trump incontra i Boy Scout, i carri fiume in Wyoming

Melania Trump incontrato con i Boy Scout e rafted giù il Fiume del Serpente per dare il via a una due giorni di viaggio per la puglia per promuovere la sua iniziativa giovani e degli stati UNITI parchi nazionali.

La first lady ha speso circa 20 minuti di saluto in uniforme scout e posare per le foto di Jackson giovedì come una folla di diverse centinaia di persone in fila per i marciapiedi attorno alla piazza della città.

più Tardi, nel pomeriggio, la Briscola e un gruppo di alunni di quarta elementare rafted giù il Fiume del Serpente con il Teton Range come sfondo.

La Casa Bianca dice che la first lady si sta diffondendo il benessere dei bambini il messaggio che è una componente importante dell'anno-vecchio “Essere Migliori”, iniziativa.

Interessati a Melania Trump?

Aggiungi Melania Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Melania Trump news, video e analisi da ABC News. Melania Trump Aggiungere Interesse

di venerdì è prevista per la visita del Grand Teton e Yellowstone national park.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.