Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Merlata Florida ufficiale delle elezioni in giudizio per ottenere il lavoro

Chiamando la sua sospensione "dannoso" e politicamente motivato, un ex Florida ufficiale delle elezioni è di chiedere a un giudice federale di ripristinare il suo dopo che lei è stato rimosso dal suo incarico dal Gov. Rick Scott.

Merlata Broward elezioni supervisore Brenda Snipes ha intentato una causa federale di lunedì contro Scott e Senato, il Presidente Bill Galvano, che sono entrambi Repubblicani. Snipes è un Democratico che lavorava in uno stato Democratico roccaforti.

L'accusa sostiene che Snipes", a causa del processo diritti sono stati violati e che la legge che consente il governatore di sospendere i funzionari eletti è incostituzionale.

"Beccaccini cerca di combattere per la sua reputazione e in piedi contro il disagio che è stato causato dal Governatore Scott inutili e dannosi sospensione", afferma il legale. "Ci sono false le accuse contenute nell'ordinanza esecutiva e Beccaccini non ha mai avuto un apposito forum per dichiarare la sua posizione ... A questo punto il Governatore Scott accuse sono andato incontrastato egli siede 'alta' su di un trono, che utilizzano risorse pubbliche per umiliare continuamente Beccaccini."

Beccaccini, prima nominato per il suo post-Gov. Jeb Bush nel 2003 e poi eletto al lavoro, è venuto sotto la appassimento delle critiche per la sua gestione delle elezioni di quest'anno e legalmente richiesto di raccontare nel chiudere le gare per la scelta del governatore e del Senato degli stati UNITI.

Interessati alle Elezioni?

Aggiungere le Elezioni come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Elezioni news, video e analisi da ABC News. Elezioni Aggiungere Interesse

Al termine del raccontare, Beccaccini accettato di dimettersi a gennaio. 4 invece di scontare i due anni di sinistra nel suo termine. Ma alla fine di novembre Scott sospeso immediatamente dalla carica. Snipes ha risposto dicendo che lei è stata a ritirare le sue dimissioni.

Il governatore ha detto che era la sospensione di lei per misfeasance, imperizia e negligenza del dovere e ha nominato il suo ex consigliere generale per prendere il suo posto. Nel suo ordine esecutivo, Scott citato i problemi durante il racconto, comprese le segnalazioni di oltre 2.000 schede fuori luogo.

Poco dopo, il racconto iniziato, Scott egli stesso ha suggerito una possibile frode, ma mai fornito esempi concreti. Snipes anche venuto sotto il fuoco nel 2017, dopo che ha distrutto anni di voti in violazione di legge.

Nella sua denuncia, Beccaccini, sostiene che le accuse contro qui sono false o sono stati causati dal governatore propria interferenza dopo la sua Senato della campagna citato in giudizio la sua durante il racconto.

John Tupps, un portavoce Scott, ha criticato la querela.

"Questa causa è una mossa disperata da parte di qualcuno che ha già ufficialmente presentato le sue dimissioni," Tupps detto. "Questo è semplicemente un tentativo da parte di Ms. Beccaccini a riscrivere la storia della sua leadership fallimentare."

La querela obiettivi Galvano, perché egli ha annunciato la scorsa settimana che il Senato dello stato di non rivedere il suo caso. Florida legge richiede il Senato per rimuovere o ripristinare i funzionari della contea che sono sospesi dal governatore.

Ma Galvano inviato una nota ai senatori dicendo che non c'è abbastanza tempo per indagare le accuse contro di Beccaccini prima le sue dimissioni ha effetto Gen. 4. Ha detto che la revisione legale del Senato di avvocati aveva concluso che Beccaccini che aveva annullato la sua "incondizionata" dimissioni troppo tardi.

Scott sostituito Beccaccini con Pietro Antonacci, che ha ricoperto numerosi incarichi, su richiesta del governatore, ma non ha alcun elezioni esperienza. Antonacci ha giocato un ruolo fondamentale nella decisione controversa per forza la cacciata del Florida Department of Law Enforcement Commissario Gerald Bailey nel 2015. Antonacci era stato presidente della Florida agenzia per lo sviluppo economico prima di lui aveva giurato la settimana scorsa per sostituire Beccaccini.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.