Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Merlata Trump Fondazione costretto a dissolversi sotto la sorveglianza del tribunale

Presidente Trump, merlata alla fondazione di beneficenza ha accettato di dissolversi sotto sorveglianza giudiziaria come parte di una causa intentata dal Procuratore Generale di New York Barbara Underwood.

La tromba Fondazione aveva in precedenza cercato di sciogliere i suoi termini, ma ora ha firmato una clausola che richiede di farlo con il monitoraggio da parte della corte e di controllo da parte dell'ufficio del procuratore generale, che deve esaminare e approvare le erogazioni di fondi rimanenti per assicurarsi che i destinatari sono legittimi.

“Oggi stipula compie un pezzo chiave del provvedimento richiesto nella nostra querela all'inizio di quest'anno,” ha detto il Procuratore Generale di New York Barbara Sottobosco in una dichiarazione. “Secondo i termini, la Trump Fondazione può solo sciogliere sotto sorveglianza giudiziaria, e può solo distribuire le rimanenti attività di beneficenza a organizzazioni, approvato dal mio ufficio.”

(di PIÙ: il Giudice si spegne accuse di "faziosità politica' in Trump Fondazione udito)

L'avvocato generale, la causa presunta che il presidente e i suoi tre figli maggiori, che ha servito come membri del consiglio di fondazione, usato ripetutamente le donazioni per il personale, politico e imprenditoriale guadagni, compresi i regolamenti giudiziari, campagna e contributi anche per l'acquisto di un ritratto di Trump per appendere in uno dei suoi alberghi.

La presunta condotta, Underwood ha detto, “è pari a Briscola Fondazione funzionamento come poco più di un libretto di assegni per servire il Signor Trump affari e interessi politici.”

La causa è anche alla ricerca di restituzione, così come il divieto di Ivanka Trump, Eric Trump e Donald Trump Jr da parte dei comitati di beneficenza per i prossimi 10 anni.

Un avvocato per il presidente della repubblica ha sostenuto che il caso è politicamente motivato, argomento, il giudice ha respinto di recente, nel mese scorso, quando ha rifiutato un tentativo di ottenere il caso respinto.

Questa è una storia in costante sviluppo. Si prega di controllare per gli aggiornamenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.