Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Michael Bloomberg: Tutto quello che dovete sapere circa il 2020 candidato presidenziale

l'Ex Sindaco di New York e fondatore di Bloomberg LP, Michael Bloomberg, formalmente il 2020 corsa presidenziale nel mese di novembre 2019. Egli è il secondo miliardario Democratico a cercare la presidenza durante questo ciclo elettorale.

Ecco tutto quello che dovete sapere:

Nome: Michael Rubens Bloomberg

Festa: Democratico

Interessati nel Partito Democratico?

Aggiungi Partito Democratico, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Democratico news, video e analisi da ABC News. Partito democratico Aggiungere Interesse

Data di Nascita: Feb. 14, 1942

Età: 77

Città: Medford, Massachusetts

Famiglia: Bloomberg è stato in un vecchio domestico relazione con Diana Taylor. Egli è anche il padre di due figlie, Emma e Georgina.

Paolo Morigi/ Michael Bloomberg frequenta la "Parigi a Pittsburgh" proiezione del film ospitato da Bloomberg Philanthropies e National Geographic National Geographic Sede, Feb. 13, 2019 a Washington, DC.

l'Istruzione: Ha conseguito un master in business administration presso la Harvard Business School nel 1966 e un bachelor of arts presso la John Hopkins University nel 1964.

Quello che fa adesso: Egli si è dimesso dalle sue funzioni con Bloomberg LP quando ha lanciato la sua campagna per il presidente.

che Cosa fare: Dal 2002 al 2013, ha servito come sindaco di New York City. Bloomberg è un ex Wall Street esecutivo e fondatore di Bloomberg LP.

(di PIÙ: Che in esecuzione per il presidente nel 2020?)

Tasto vita/carriera momenti:

Nel 1982, Bloomberg fondata Mercato Innovativi Sistemi, dati finanziari, società di servizi. Nel corso di due decenni, Innovativi Sistemi di Mercato, ora il nome di Bloomberg LP, è diventato uno dei leader mondiali nel financial data services.

Dopo due decenni di leader Bloomberg LP, è stato eletto al 108 sindaco di New York City. Ha continuato a servire tre mandati come sindaco, di cui uno Indipendente e due, come un Repubblicano.

Bloomberg restituito ai suoi doveri con Bloomberg LP, dopo aver ricoperto per tre mandati come sindaco. Attualmente ha riportato un utile netto di $54,6 miliardi di secondo la rivista Forbes.

(di PIÙ: Bloomberg, in un evento di campagna, chiamate Trump una "minaccia esistenziale')

Phelan M. Ebenhack/AP, FILE Ex Sindaco di New York Michael Bloomberg, a destra, risponde a una domanda di un giornalista come Orlando Sindaco Compagno Dyer ascolta dopo aver girato un Orlando Utilities Commission struttura, Feb. 8, 2019, a Orlando, Fla.

(di PIÙ: Bloomberg lancia il 1 ° presidenziale, TV annuncio, parte del centro storico di $37 milioni di buy)

Dove egli si trova su alcune delle questioni:

Uno dei principali inquilini di Bloomberg campagna di creazione di posti di lavoro. La sua azienda, Bloomberg LP, impiega attualmente circa 20.000 persone. Egli "si lavorerà per rafforzare la classe media, investire in formazione, creare lavori dipagamento rinnovabili di energia e altre industrie", secondo il suo sito web della campagna. Come sindaco di New York, ha creato il Piccolo Business Solutions Center che offerti servizi gratuiti a quasi 10.000 business in tutta la città.

Sul tema dell'immigrazione, l'ex sindaco di New York ha insistito più indulgente politiche rispetto a quelle del Presidente in carica Donald Trump. Mentre parlando con i giornalisti a Phoenix on Nov. 26, ha detto, "copia di bambini lontano da i loro genitori, è una vergogna."

"Abbiamo bisogno di immigrati per prendere tutti i diversi tipi di posti di lavoro che il paese ha bisogno -- migliorare la nostra cultura, la nostra cucina, la nostra religione, il nostro dialogo e certamente in grado di migliorare la nostra economia", ha aggiunto.

Tuttavia, in anticipo, annunciando la sua corsa per la Casa Bianca, Bloomberg tirato indietro da uno dei criteri ha fatto il sindaco e ha continuato a difendersi fino a quando egli è rivolto a una congregazione della chiesa a New York, Nov. 17. Egli ha espresso rammarico per l'attuazione del controverso "stop-and-frisk" politica. La politica ha dato di polizia ampia autorità per trattenere le persone sono sospettate di aver commesso un reato e c'è stato un impatto sproporzionato sulle persone di colore.

"io non posso cambiare la storia", ha detto. "Oggi, però, voglio che tu sappia che mi rendo conto che allora ho sbagliato."

(di PIÙ: 'La Vista' reagisce a Michael Bloomberg 2020 per l'eliseo, otto-figura campagna pubblicitaria in TV)

raccolta di fondi

L'ex sindaco ha annunciato Nov. 23 che non sarà lui a prendere le donazioni.

"ho intenzione di finanziare una campagna -- se c'è uno, con i miei soldi, così non devo nulla a nessuno", ha detto.

Come conseguenza della sua decisione di negare qualsiasi al di fuori della raccolta fondi, egli non si incontrano donatore per le soglie di dibattiti. Invece, egli potrà contare su una campagna alimentata dalla sua ricchezza.

all'Inizio della sua campagna, ha usato la sua ricchezza per l'acquisto di $37 milioni di euro in spot televisivi in tutto il paese, inclusi i mercati chiave in California, New York, Florida, Texas e Illinois.

Nonostante le sue risorse, si ritiene che sarà una sfida che va avanti nella sua campagna presidenziale.

"costa un sacco di soldi se si sta facendo con il proprio denaro o denaro altrui per ottenere un messaggio," ha detto. "Mi ricordo che a New York è stato molto difficile ottenere un messaggio e che solo una città. Ora si sta parlando di un intero paese."

Spencer Platt/, FILE Sindaco di New York Michael Bloomberg parla in una conferenza stampa, Feb. 19, 2002, presso il City Hall di New York City.

(di PIÙ: 6 primarie Democratiche del dibattito svoltosi presso la Loyola Marymount University di Los Angeles)

che Cosa si potrebbe non sapere su di lui:

Secondo Forbes, è il 10 ° persona più ricca in America.

Durante i suoi primi tre anni presso la Johns Hopkins University, ha conseguito principalmente C.

Ha guadagnato $9.000 un anno al suo primo giorno di lavoro a Wall Street.

Ha esteso i due precedenti-termine nella Città di New York per i funzionari eletti, così egli potrebbe correre per il sindaco per la terza volta.

Quando ha servito come New York, il Sindaco, ha guadagnato uno stipendio di $1 per ogni anno e spesso ha preso la metropolitana per andare al lavoro.

Nel 2017, ha co-scritto un libro sui cambiamenti climatici dal titolo "Clima di fiducia"

ABC News' Meg Cunningham ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.