Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Migliaia di truppe USA in distribuzione a Arabia Saudita: Pentagono

Gli Stati Uniti è la distribuzione di migliaia di forze americane in Arabia Saudita in seguito l'Iran attacco Arabia impianti petroliferi nel mese di settembre, il Pentagono ha annunciato venerdì. La distribuzione include squadriglie di caccia, la diagnosi precoce di aeromobili e sistemi di difesa aerea.

"[Difesa] Segretario Esper informato Saudita, il Principe ereditario e Ministro della Difesa Muhammad bin Salman questa mattina di ulteriori truppe di distribuzione per garantire e migliorare la difesa dell'Arabia Saudita", ha detto il Capo del Pentagono portavoce Jonathan Hoffman in una dichiarazione venerdì. "Presi insieme con le altre distribuzioni, questo costituisce un ulteriore di 3.000 forze che sono state estese o autorizzati nell'ultimo mese."

Gli stati UNITI è l'invio di due squadriglie di caccia, un aria di proiezione ala, due Batterie Patriot, e un Terminal High Altitude Area Defense system (THAAD) e l'Arabia Saudita. L'aria di proiezione ala possono essere costituiti da autocisterne, combattenti, sorveglianza e ricognizione, e l'Airborne Warning e Control System (AWACS), un ufficiale AMERICANO dice ABC News.

Zachary Mott/Esercito degli stati UNITI Soldati Batteria C, 43, Air Defense Artillery Regiment lavorare insieme per preparare un Patriot lanciamissili per ricaricare il 7 Marzo 2019.

USA la portaerei USS Abraham Lincoln è stato nella regione del Golfo, dal momento che Potrebbe e dovrebbe partire alla fine di quest'anno. Il vettore sarà probabilmente per non essere sostituito perché la USS Harry S. Truman rimane a Norfolk, in Virginia, per non programmate e riparazioni per i suoi sistemi elettrici.

Interessati in Arabia Saudita?

Aggiungere l'Arabia Saudita come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Arabia Saudita news, video e analisi da ABC News. Arabia Saudita Aggiungere Interesse

Il nuovo velivolo distribuzione non è destinata a compensare la potenziale mancanza di un vettore STATUNITENSE nella regione, ma è l'obiettivo di riempire il squadroni di aerei STATUNITENSI inviate alla regione all'inizio di questa estate dopo che l'Iran ha condotto una serie di attacchi commerciali, di spedizione e abbattuto un drone Americano. Il squadroni inviato durante quel tempo non erano originariamente programmato per essere sostituito.

Christopher Drzazgows/US Air Forze di US Air Force E-3 Sentry (AWACS) scende dopo la ricezione del carburante da un KC-10 Extender, assegnato al 908th Proiezione di Rifornimento d'Aria Squadrone, di Al Dhafra Air Base, Emirati Arabi Uniti, Sett. 1, 2019.

"Dal mese di Maggio, il Dipartimento della Difesa ha aumentato il numero di forze da circa 14.000 per il Comando Centrale USA area di responsabilità, come un investimento in sicurezza regionale," Hoffman ha detto. "Come abbiamo detto, gli Stati Uniti non cercano il conflitto con il regime Iraniano, ma si manterrà una forte capacità militare nella regione e che è pronto a rispondere a qualsiasi crisi e difendere le forze degli stati UNITI e di interesse della regione."

Questa è una storia di rottura. Controllare per gli aggiornamenti...

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.