Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Migliaia di truppe di rimanere sul confine USA-Messico, come distribuzione originale finisce

Giorni prima le elezioni di medio termine, il Presidente Donald Trump ha annunciato la distribuzione di active duty truppe alla frontiera meridionale per interrompere carovane di migranti di fare la loro strada attraverso il Messico.

sabato, che bordo originale missione, ma di migliaia di soldati degli stati UNITI rimarrà per un lungo e ridotto missione a sostegno delle Dogane e Protezione delle Frontiere (CBP), destinato a durare per il 31 gennaio.

All'altezza della distribuzione, c'erano 5,900 servizio attivo truppe di stanza in California, Arizona e Texas. Giovedì U.S. Nord di Comando (NORTHCOM) ha detto che la cifra era scesa a 4.200, ma un ufficiale degli stati UNITI ha detto ABC News che, alla fine, solo circa 2.500 a 3.000 truppe rimarranno.

(di PIÙ: Mattis approva l'estensione del militare di frontiera di sicurezza della missione attraverso il Gen. 31)

Il ridimensionamento della missione arriva a pochi giorni dalla Trump ha suggerito che i militari potrebbero essere utilizzati per costruire un muro sul confine meridionale. Un portavoce del Pentagono ha detto in una dichiarazione martedì che non c'era "nessun piano per la costruzione di sezioni di muro."

Una truppa di rotazione è stato stabilito per l'estensione, permettendo a coloro che sono stati distribuiti oltre Ringraziamento per tornare a casa per Natale, ha detto il funzionario.

(di PIÙ: Pentagono prepara per la nuova richiesta da parte del DHS che permetterebbe di estendere confine missione di sostegno: Funzionari)

Il Pentagono ha stimato che l'originale distribuzione attraverso Dic. 15 sarebbe costato $72 milioni di euro, ma la missione estesa dovrebbe costare di meno a causa delle ridotte dimensioni e il fatto che l'infrastruttura è già in posizione e con materiali come la concertina filo sono già stati acquistati e utilizzati.

SPC Weichman/Dipartimento di DefenseSoldiers da 104esimo Ingegnere Società di Costruzioni luogo di filo sul muro di confine vicino a Nogales, in Arizona, Dic. 10 del 2018.

La messa a fuoco della missione estesa sarà la California, dove migliaia di migranti in fuga da povertà e violenza in America Centrale sono arrivato a Tijuana, con molti in attesa di asilo.

verso la fine di novembre, un gruppo di migranti ha tentato illegalmente attraversare il confine USA-Messico, vicino a San Ysidro la porta di ingresso, spingendo CBP agenti per l'utilizzo di gas lacrimogeni e chiudere il traffico transfrontaliero per diverse ore. Ma dopo quell'incidente, il confine è stato relativamente tranquillo.

Brendan Mullin/US Marine Corps Soldati americani con 93 ° Battaglione della Polizia Militare, Special Purpose Marine Air-Ground Task Force 7, e la US Customs and Border Protection (CBP), funzionari treno a Otay Mesa Porto di Entrata in California, Dic. 6 del 2018.

Durante le sei settimane di distribuzione, gli ingegneri militari costruite a circa 70 miglia di filo di ostacoli e poste mobile barriere 22 Porti di Entrata in California, Arizona e Texas, NORTHCOM, ha detto. Militari, forze di Polizia, addestrati ad agire come back-up per CBP agenti in caso di un altro cross-border scaramuccia con i migranti, ha condotto più di 10.000 ore-uomo di formazione per unità.

"Con il completamento di confine indurimento missioni, alcune ingegneria, logistica e sede elementi ridistribuire alle loro basi di partenza per preparare per altre missioni," NORTHCOM, ha detto in un tweet giovedì.

il Segretario alla Difesa James Mattis ha detto ai giornalisti in viaggio con lui per Ottawa, la scorsa settimana che avrebbe lasciato alcuni ingegneri in Texas e Arizona "se abbiamo mai avuto per chiudere le porte di entrata, come è stato fatto a San Ysidro.

"Ma un certo numero di queste truppe saranno venuta fuori," Mattis ha detto, aggiungendo, "Le missioni che hanno fatto, stanno tornando a casa."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.