Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Milwaukee scelto il 2020 la Convenzione Nazionale Democratica sito

Il 2020 la Convenzione Nazionale Democratica si svolgerà a Milwaukee, Wisconsin, Comitato Nazionale Democratico (DNC) Presidente Tom Perez ha annunciato lunedi, una decisione che arriva dopo che Hillary Clinton stretto perso il critico stato di Donald Trump nel 2016.

"Se abbiamo intenzione di riprendersi la Casa Bianca, il ripristino del guard-rail della nostra democrazia, e fare il lavoro di governo per le famiglie Americane, abbiamo bisogno di guadagnare," Perez ha scritto in una dichiarazione che annuncia la notizia.

"Abbiamo bisogno di combattere al fianco dei nostri fratelli e sorelle nel lavoro per costruire un futuro insieme, e potenziare la diversità del nostro partito e del paese. Questa scelta è un'affermazione dei nostri valori, e sono entusiasta di Milwaukee ospiterà il 2020 Convention Nazionale Democratica. Il Partito Democratico è il partito della gente che lavora, e Milwaukee è una città di persone", ha continuato.

Interessati nel Partito Democratico?

Aggiungi Partito Democratico, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Democratico news, video e analisi da ABC News. Partito democratico Aggiungere Interesse

"Abbiamo visto in questa ultima elezione che cosa possiamo fare quando siamo insieme, investire, e la lotta per la gente che lavora, e che è stato provato a destra qui in Wisconsin," Perez aggiunto, facendo riferimento al partito 2018 vittorie nel territorio dello stato, che li ha visti catturare ogni ufficio in tutto lo stato, tra cui il governatorato.

"Questo è un grande giorno per la città di Milwaukee e per lo stato del Wisconsin," Milwaukee Sindaco Tom Barrett, che ha portato la città a partire dal 2004, ha aggiunto in un comunicato del suo. "Milwaukee è una prima classe di città, e siamo pronti a vetrina Milwaukee su uno dei più grandi palcoscenici del mondo."

Chip Somodevilla/Donald Trump parla in un comizio elettorale di Novembre.1, 2016 in Eau Claire, Wisconsin.

La selezione di una città del Midwest mostra il simbolico e l'importanza strategica che la regione assumerà per i Democratici nel 2020 nel loro tentativo di ri-prendere la Casa Bianca e negare il Presidente Donald Trump un secondo mandato nell'Ufficio Ovale.

La città di battere Miami e Houston come sede per ospitare il Partito Democratico di convenzione, che si terrà tra il 13 luglio e il 16.

(di PIÙ: DNC fossati Fox News 2020 primaria dibattito host)

La scelta arriva due anni dopo che Hillary Clinton è diventato il primo candidato presidenziale Democratico perdere Wisconsin dal Walter Mondale nel 1984, uno di una serie di perdite in tutto il Midwest e con l'aiuto della Trump 2016 vittoria nel Collegio Elettorale nonostante la sconfitta la nazionale di voto popolare.

Clinton, la perdita inattesa in Wisconsin innescato una diffusa griping nel partito che lo stato, che non ha campagna di una volta durante le elezioni generali, è stato in gran parte ignorato in favore di grandi elettorale premi come la Florida, che, in ultima analisi, è andato a Briscola la notte delle elezioni.

Nel suo libro 2017 circa l'elezione, "che Cosa è Successo," Clinton ha ammesso che una maggiore attenzione a stati del Midwest potuto beneficiare di lei, ma ha insistito che gli stati non sono stati ignorati, scrivendo che la sua campagna "sapeva Midwest industriale è stato fondamentale per il nostro successo.

"Per esempio, alcuni critici hanno detto che tutto incernierato su di me non milita nel Midwest," Clinton ha scritto. "E suppongo che sia possibile che un paio di viaggi di più per Saginaw o più annunci on air dal Waukesha potrebbe avere ribaltato un paio di migliaia di voti di qua e di là."

Joe Raedle/, FILEFormer Segretario di Stato Hillary Clinton riconosce la folla come lei arriva sul palco durante il quarto giorno della Convention Nazionale Democratica a Wells Fargo Center, 28 luglio, 2016 a Philadelphia.

Ma, nonostante il pungiglione del 2016, il partito rimbalzato indietro nel 2018, a far sloggiare incumbent GOP Governatore Scott Walker e catturare l'intaglio vince in tutto lo stato della gare per il tesoriere dello stato, il procuratore generale, luogotenente governatore e il segretario di stato.

Sen. Tammy Baldwin, che all'inizio del ciclo è stato pensato per essere una delle parti più vulnerabili del incumbent ha ri-elezione di 11 punti.

Tuttavia, un successo 2018, non è garanzia di vittoria per il partito, nel 2020, quando Trump sarà di nuovo sulla scheda elettorale, un fatto che alcuni contendenti per il 2020 nomination Democratica, sono ben consapevoli.

(di PIÙ: i Democratici set di polling, la raccolta di fondi soglie per i primi due dibattiti presidenziali)

Minnesota Sen. Amy Klobuchar, l'unico candidato che rappresenta uno stato del Midwest per dichiarare finora, ha iniziato la sua campagna con un esplicito riferimento a Wisconsin.

"stiamo iniziando in Wisconsin, perché, come vi ricordate, c'era un sacco di campagne in Wisconsin nel 2016," Klobuchar ha detto che dopo che ha dato il via alla sua campagna in mezzo a Minneapolis blizzard. "Con me, che le modifiche. ... Ho intenzione di essere lì un sacco."

Il Comitato Nazionale Repubblicano (RNC) ha annunciato l'anno scorso che la sua 2020 si terrà a Charlotte, Carolina del Nord, tra il 24 agosto e il 27.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.