Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mnuchin invita il Congresso a passare velocemente il nuovo limite di indebitamento

il Segretario al Tesoro Steven Mnuchin detto leader del congresso che il tetto del debito deve essere sollevata dinanzi legislatore di lasciare per la loro pausa di agosto per evitare il potenziale di un inedito di default sul debito nazionale.

In una lettera alla camera e al Senato, i dirigenti di venerdì, Mnuchin ha detto che sulla base di aggiornate proiezioni, "c'è uno scenario in cui si esegue fuori di denaro contante all'inizio di settembre, prima che il Congresso reconvenes."

La notifica arriva un giorno dopo il presidente della camera Nancy Pelosi ha detto che ha voluto un accordo di questo mese con il Presidente Donald Trump per aumentare il limite di indebitamento e l'impostazione dei livelli di spesa per il prossimo esercizio di bilancio.

Pelosi office ha detto che lei e Mnuchin parlato di nuovo per telefono venerdì e che i negoziati continueranno durante il fine settimana.

Il Bipartisan Policy Center, un centro di ricerca organizzazione, proiettato questa settimana che inferiore al previsto federale ricavi di quest'anno potrebbe lasciare il governo senza il denaro di cui ha bisogno all'inizio di settembre.

"più Debole del previsto imposta sul reddito delle collezioni, in particolare, sembrano essere correlati al 2017 tagli fiscali," la BPC ha detto nella sua relazione il lunedì.

dall'inizio di Marzo, Mnuchin è stato l'utilizzo di una varietà di misure di emergenza che altro Tesoro segretari hanno impiegato anche per evitare di esaurire i fondi necessari per mantenere il governo di funzionamento e per coprire i pagamenti di interessi sul $22 trilioni di debito nazionale.

Il limite di debito era stato sospeso per un anno sotto il 2018 bilancio affare, permettendo al governo di prendere in prestito più soldi, come è necessario per mantenere operativo.

Ma una volta che il limite è andato di nuovo in vigore all'inizio di Marzo, il Tesoro ha dovuto toccare governo di fondi pensione e di impiegare altre manovre per creare più spazio per l'indebitamento senza colpire i $22 miliardi limite.

Il governo degli stati UNITI non ha mai saltato un pagamento del debito. Un bilancio battaglia tra il Presidente Barack Obama e i Repubblicani del congresso nel 2011 spinto l'approvazione di un aumento del limite del debito così vicino a un default che Standard & Poor's l'agenzia di rating ha declassato di una parte del paese di rating del credito per la prima volta nella storia.

"Dal momento che vi è una ragionevole incertezza nella progettazione di governo dei flussi di cassa, è impossibile identificare con precisione da quanto tempo misure straordinarie sarà l'ultimo," Mnuchin scritto. "Chiedo che il Congresso di aumentare il tetto del debito prima che il Congresso foglie per la pausa estiva."

La Casa è a causa di lasciare la città per un periodo di sei settimane di recesso il 26 luglio e il Senato parte sette giorni più tardi, sollevando preoccupazioni sul fatto che non c'è abbastanza tempo per raggiungere un accordo sul limite del debito e il bilancio prima di allora.

Separatamente, il Dipartimento del Tesoro il venerdì rilasciato un elenco di domande per il 24 istituzioni che servono come primary dealer a Wall Street per il governo aste dei titoli.

Una serie di domande, cerca di capire come il mercato obbligazionario preferiscono gestire il debito aste che saranno necessarie per ricostruire il governo del saldo di cassa una volta che il limite di indebitamento è cresciuto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.