Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Molti Repubblicani insieme a buck Trump sulla dichiarazione di emergenza

Il Senato voterà una risoluzione di disapprovazione per terminare il Presidente Trump dichiarazione di emergenza per costruire il muro di confine, giovedì, il top Repubblicano al Senato Mitch McConnell ha annunciato martedì.

La risoluzione di disapprovazione si prevede di passare in un imbarazzante rimprovero al presidente, nonostante un disperato sforzo da parte della Casa Bianca e reprimere il numero di Repubblicani che potrebbero votare con i Democratici nel sostenere la risoluzione.

Quattro senatori Repubblicani tra cui Susan Collins del Maine, Thom Tillis della Carolina del Nord, Lisa Murkowski dell'Alaska, e Rand Paul del Kentucky hanno già annunciato che voteranno a supportare la risoluzione con tutti e 47 i Democratici.

(di PIÙ: Senatori cercare di fermare Trump confine di emergenza)

Un senatore Repubblicano segnalato ci sono ovunque tra tre e otto Repubblicani che sono propensi a votare a sostegno della risoluzione.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Tuttavia, non è chiaro a questo punto se il Senato non ha i voti per ignorare un veto presidenziale – Trump prima. Egli si aspetta di mantenere un potere di veto a prova di maggioranza in Casa.

“penso che ci sarà abbastanza voti per passare la risoluzione al Senato, non abbastanza per ignorare un veto, e ci sposteremo. E il presidente manterrà la costruzione del muro”, GOP Sen. Lindsey Graham, un alleato del presidente, ha detto ai giornalisti martedì.

J. Scott Applewhite/APSenate il Leader della Maggioranza Mitch McConnell, ha aderito a sinistra dal Sen. John Barrasso, parla con i giornalisti a seguito di un a porte chiuse del GOP riunione di politica in Campidoglio a Washington, 12 Marzo 2019.

Senato i Repubblicani – in sperando di evitare un altro urticanti imbarazzo per il presidente – stanno cercando di limitare il numero di persone che hanno lasciato nel loro caucus che sarebbe buck Trump sulla risoluzione di disapprovazione.

Molti Repubblicani hanno espresso le loro preoccupazioni circa il presidente di capacità, nell'ambito della dichiarazione, per spostare i fondi che sono già stati stanziati dal Congresso. Hanno anche detto che sono preoccupati per il precedente che potrebbe inviare dovrebbero Democratico diventare presidente.

(di PIÙ: la Casa di voti per terminare Trump national dichiarazione di emergenza per il muro di confine di finanziamento)

Vice Presidente Mike Pence era in Campidoglio martedì pomeriggio incontro con i Repubblicani su un potenziale deal su un altro pezzo di legislazione che potrebbero modificare le Emergenze Nazionali di Agire, nel tentativo di placare i senatori che hanno problemi con Trump emergenza autorità.

Una delle proposte in esame è da Utah GOP Sen. Mike Lee ed è progettato per dare il Congresso di alcune autorità su di emergenza, i poteri attribuiti al presidente.

la Sua proposta sarebbe modificare le Emergenze Nazionali Act del 1976 a dire una dichiarazione di emergenza sarebbe automaticamente scadono dopo 30 giorni, a meno di entrambe le camere del Congresso di voto per l'approvazione.

“diventa una risoluzione di approvazione, non di disapprovazione,” Lee ha detto ai giornalisti, anche se ha detto che lui non ha ancora deciso su come si voterà la risoluzione di disapprovazione, che verrà votata giovedì.

McConnell riconosciuto in precedenza martedì che "c'è un sacco di disagio con la legge".

"Non è che il presidente non ha il diritto di fare quello che sta facendo", ha detto durante una conferenza stampa. "Penso che la maggior parte dei membri della mia ora credere che questo non è costituzionale problema in quel senso, ma piuttosto è questa concessione autorità di qualsiasi presidente, non solo questo, un presidente, era troppo ampio indietro negli anni' 70, quando è stato superato?"

A questo punto, non è chiaro che la Casa Bianca farà su Lee misura, ma sembra essere fornendo una rampa di un certo numero di Repubblicani che erano preoccupati per il Presidente del movimento, ma non voglio essere visto come avversario.

Gregorio Bull/APA operaio edile sostituisce scherma fodera lato nord del muro di confine che separano San Diego da Tijuana, Messico, 11 Marzo 2019.

Invece di un robusto GOP voto davvero conquistato il presidente della dichiarazione, senior Senato GOP aiutante ora dice ABC News, “il Supporto è in sfacelo.”

Un funzionario della Casa Bianca ha detto ABC News che, mentre non sono presenti impegni sono stati fatti durante la Penny visita, ha detto che era a riferire il messaggio a Briscola.

“Alcune menti sono stati cambiati”, GOP Sen. John Kennedy della Louisiana, ha detto. “Spero che i miei colleghi che sono sulla recinzione voterà per il bill Lee, invece che contro il Presidente”.

“e ' tempo di votare,” Kennedy aggiunto. “Abbiamo discusso abbastanza. Può essere che alcuni potrebbero essere disposti a votare per sostenere il presidente in cambio della possibilità di deliberare su come possiamo riforma, fix...le Emergenze Nazionali di Agire. Io non sono predire quello che accadrà, ma penso che sia una possibilità realistica.”

La Casa già approvato una risoluzione di disapprovazione per annullare la Trump dichiarazione di emergenza il mese scorso.

Trump ha dichiarato una situazione di emergenza nazionale, ai confini sud nel mese di Febbraio. 15, tenendo azione esecutiva per ottenere miliardi di dollari per il suo muro di confine sulla cima di $1,4 miliardi Congresso inviato lo scorso mese di frontiera e di scherma.

ABC News' Trish Turner e Jordyn Phelps ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.