Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mueller si impegna a testimoniare davanti 2 comitati della camera nel mese di luglio

La Casa della Magistratura e la Casa di Intelligence comitati hanno citato in giudizio l'ex consulente speciale Robert Mueller per la sua testimonianza davanti al Congresso, secondo un comunicato stampa di martedì sera.

"in Conformità con l'ordine di comparizione emesso dalla Magistratura Casa e Casa Permanent Select Committee on Intelligence stasera, Consulente Speciale Robert S. Mueller III ha accettato di testimoniare prima di entrambi i comitati, il 17 luglio, in seduta", secondo il comunicato.

Mueller è previsto a sedersi prima che entrambi i comitati in due distinte audizioni aperte su luglio 17, secondo gli aiutanti del congresso, con la possibilità che qualche testimonianza avverrà a porte chiuse.

Mueller si è rotto quasi due anni di silenzio, quando ha fatto una breve dichiarazione di pubblica presso il Dipartimento di Giustizia verso la fine di Maggio.

Interessati in Russia Indagine?

Aggiungi Russia Indagine interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Russia Indagine news, video e analisi da ABC News. Russia Indagine Aggiungere Interesse Chip Somodevilla/, FILE di Consulente Speciale Robert Mueller fa una dichiarazione circa la Russia indagine, 29 Maggio, 2019 presso il Dipartimento di Giustizia di Washington, DC (di PIÙ: Robert Mueller rompe il silenzio, non vuole testimoniare, dice la carica di Briscola "non e ' un'opzione')

Durante i suoi commenti, Mueller ha detto che non aveva altri piani per parlare pubblicamente su questioni che sono state affrontate nei suoi oltre 400 pagine del rapporto.

"La relazione è la mia testimonianza", Mueller ha detto.

In risposta alle notizie di Mueller prossimo testimonianza davanti al Congresso, il Presidente Donald Trump portare avvocato Jay Sekulow ha detto ABC News, "Bob Mueller accettato di testimoniare. Ha già detto la sua testimonianza sarà la sua relazione. Ci aspettiamo che la sua testimonianza sarà il rapporto."

, Ha aggiunto che si aspetta anche di Mueller per rispondere a tutte le irregolarità che si sono verificati durante la sua indagine.

(di PIÙ: La Russia sonda: Una linea temporale da Mosca a Mueller)

Procuratore Generale William Barr rilasciato una versione redatta di Mueller report aprile 2018. Il rapporto ha trovato alcuna prova di collusione tra la Trump campagna e la Russia, ma ha rifiutato di fare un procure decisione se il presidente ostacolato la giustizia, nel corso dell'22-mese-lunga indagine interferenza russa nel 2016 elezione.

Il rilascio della relazione redatta suscitato immediato chiamate da Democratici, che ha chiamato per un rilascio di unredacted documenti. I membri della Casa della Magistratura e la Casa di Intelligence comitati hanno chiamato per il report completo per essere condiviso con il Congresso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.