Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mueller testimonianza attesta il caso contro l'ex Casa Bianca di Obama consiglio

Ex Trump campagna di vice presidente Rick Porte testimoniato giovedi a Washington al processo a carico dell'ex Casa Bianca di Obama consiglio Greg Craig, che è accusato di mentire al governo straniero di lobbying lavoro in Ucraina.

giovedì pubblici ministeri interrogati Porte sulle sue interazioni con Craig, un alto profilo di Washington avvocato, durante la sua attività di lobbying in Ucraina. Il governo ha sostenuto che, se Craig erano stati del tutto sinceri, circa il estera il lobbismo di lavoro, sarebbe stato necessario registrarsi come agenti stranieri.

Durante l'esame incrociato nel pomeriggio, Craig team di difesa ha cercato di minare Gates credibilità ruotando l'attenzione della giuria per i crimini che aveva dichiarato colpevole lo scorso anno.

(di PIÙ: che Cosa dovete conoscere circa i rinvii a giudizio nei confronti di Rick Gates), Lucas Jackson/Reuters, FILE Ex Trump campagna presidente Paolo Manafort, è scortato in tribunale durante la sua accusa a New York Corte Suprema di New York, 27 giugno 2019.

Cancelli, 47 anni, è emerso come uno dei più importanti testimoni, ex consulente speciale Robert Mueller sonda in russo ingerenza durante la campagna presidenziale del 2016. Il consulente speciale dell'ufficio incaricato Gates e il suo ex socio in affari, Paolo Manafort, con reati simili nel 2017. Dal momento che il suo atto d'accusa nel 2017, Gates ha collaborato con i pubblici ministeri in diversi federale casi, anche contro Manafort. Porte testimoniato contro di Manafort durante il suo processo con giuria in Virginia nel mese di agosto 2018.

Manafort, il Presidente Donald Trump, ex direttore di campagna, sta scontando in carcere dopo essere stato trovato colpevole di otto conti di reati finanziari come parte della prima grande azione penale vinto da Mueller ufficio. Nei primi 2018, Gates si è dichiarato colpevole di mentire ai procuratori federali su una lista di oggetti legati al lavoro che e Manafort fatto in Ucraina.

Porte e Manafort erano amici di vecchia data di soci in affari, lavorando a stretto contatto a Manafort della società di lobbying, che ha tenuto uffici in Ucraina a partire dal 2006. In rinvii a giudizio scritte dallo speciale ufficio del consiglio, Gates è identificato come Manafort è "uomo di mano destra."

Nel 2012, Craig e il suo studio legale-che a un certo punto anche impiegato Manafort -- lavorato una campagna di pubbliche relazioni per un rapporto scritto per il governo ucraino. Record anche show Craig, durante il corso del suo lavoro in Ucraina, ha condiviso alcuni clienti con Manafort.

(di PIÙ: Greg Craig, ex Casa Bianca di Obama consiglio, supplica non colpevole di lobbying violazioni) Win Mcnamee/, FILE Greg Craig, ex White House counsel sotto l'ex Presidente degli stati UNITI Barack Obama, arriva alla Corte Distrettuale degli stati UNITI per la sua diffida, il 12 aprile, 2019, a Washington, DC.

In tribunale documenti depositati prima di giovedì udienza, il pubblico ministero ha accusato Craig, il tentativo di schivare i requisiti per l'iscrizione, perché la registrazione "potrebbe impedire a lui ... da prendere posizioni nel governo federale, in futuro," tra le altre ragioni.

Craig accusa cita il suo lavoro per il 2012 con Skadden, Arps, Slate, Meagher & Flom LLP, a nome del governo ucraino, che ha assunto Craig relazione all'accusa di Yulia Tymoshenko, ex primo ministro ucraino.

L'azienda nel mese di gennaio ha accettato di pagare più di $4,6 milioni, che equivale a proventi della sua Ucraino lavoro, e riconoscere pubblicamente che non è riuscito a registrare con il governo per il lavoro. L'insediamento sembra essere accreditato tanto di quel passo falso di Craig, che non è stato nominato in liquidazione ma che corrisponde alla sua descrizione. Al momento, Tymoshenko è stato un avversario politico di allora-il Presidente ucraino Victor Yanukovich, che è stato un lungo tempo socio in affari di Manafort s.

Alex Brandon/AP, FILE di Rick Cancelli di partenza Corte del Distretto Federale, Feb. 14, 2018, in Washington, DC.

Craig fissato un inizio di vincere questo mese, quando il giudice, in caso eliminato una delle accuse che, trovando che una lettera di Craig aveva inviato non formale deposito di FARA in ufficio, e che pertanto non può essere considerato un documento falso. La legge, Giudice STATUNITENSE Amy Berman Jackson ha scritto, è troppo ambiguo sulla questione.

Ma in tutto Craig caso, il governo ha sostenuto che l'ha detto sostanziale sta al governo circa la sua attività di lobbying di lavoro in Ucraina, e che questi si trova lo ha aiutato a evitare la registrazione di un agente estraneo.

Con Porte' attesissimo testimonianza nel retrovisore, il Giudice Jackson ha proposto che le prove presentate dai procuratori potrebbero allungare procedimento nella prossima settimana-o forse di più. E dopo Craig prova si conclude, i pubblici ministeri hanno scritto nei documenti del tribunale che Gates avrà compiuto la sua cooperazione, responsabilità e sarà pronto per la condanna.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.