Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI Musulmani gruppo di advocacy a Briscola: 'Ci riterrà responsabili' aumento di Islamofobia

Una superiore organizzazione Musulmana è di sabbiatura Presidente Donald Trump, dopo una sparatoria di massa in due moschee in Nuova Zelanda sinistra 49 morti e decine di feriti.

"Durante la sua presidenza e durante la campagna elettorale, l'Islamofobia ha preso un forte aumento degli attentati Musulmani innocenti, innocenti immigrati e moschee sono saliti alle stelle," Nihad Awad, Direttore Esecutivo e co-fondatore del Council on American-Islamic Relations, un Musulmano dei diritti civili e la difesa del gruppo, ha detto in una conferenza stampa.

la Polizia in Nuova Zelanda dire il presunto sicario, descritto come essere nel suo 20s tardi, ha aperto il fuoco all'interno di una moschea nella città di Christchurch e che una sparatoria in un diverso moschea ha ucciso un totale di almeno 49 fedeli riuniti per la preghiera del venerdì. Le autorità dicono che una lunga online documento, pubblicato dopo la sparatoria e legata al presunto killer del video dello shooting, ha elogiato altri tiratori di massa, che sostenevano la supremazia bianca e dettagliate odio per gli immigrati.

"Noi riteniamo responsabili di questa crescente anti-Musulmano sentimento nel paese e in Europa, ma anche noi non giustificazione del terrorismo attaccanti contro le minoranze in patria e all'estero", ha continuato.

Samuele Corum/Anadolu Agency/Nihad Awad, Direttore Esecutivo del Council on American-Islamic Relations, parla al National Press Club di Washington, DC, Dic. 5, 2017.

Awad ha aggiunto che Trump parole e le politiche di "materia", e ha detto che spera che Trump "condannare questo non solo come un crimine di odio, ma come una supremazia bianca, attacco terroristico, è necessario assicurare a tutti noi, i Musulmani, i neri, gli Ebrei, che si sono protetti e non tollera alcuna violenza fisica contro di noi perché ci sono gli immigrati o siamo in minoranza."

Presidente Trump ha twittato condoglianze precedente venerdì sull'attacco in Nuova Zelanda.

"il Mio cordiale simpatia e l'augurio va agli abitanti della Nuova Zelanda, dopo l'orribile strage nelle Moschee. 49 innocenti sono così insensatamente morto, con molti più gravemente ferito. USA sta dalla Nuova Zelanda per tutto ciò che possiamo fare. Dio vi benedica tutti!"

La Casa Bianca ha detto venerdì che è "scandaloso" di provare a collegare il presunto sicario presunta retorica e il presidente e che Trump "ha più volte condannato il bigottismo e il razzismo e ha reso molto chiaro che questo è un attacco terroristico."

Negli stati UNITI, l'applicazione della legge e dei diritti civili dicono che hanno visto un incremento in sbieco delitti.

Del Council on American-Islamic Relations, ha detto che hanno visto un aumento di 17 per cento in anti-Musulmano bias di incidenti a livello nazionale da 2,213 nel 2016 per 2,599 nel 2017. Hanno registrato 144 anti-Moschea di incidenti stando ai dati più recenti.

Il Southern Poverty Law Center riferisce che ci sono stati 784 gruppi estremisti nel 2014 e nel 2018 c'erano 1020, un aumento del 30 per cento.

Secondo le statistiche dell'FBI, c'è stato un aumento di 17 per cento in generale i reati generati dall'odio, dal 2016 al 2017.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.