Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI di interrompere la detenzione di alcune famiglie di migranti, fermati al confine

US Customs and Border Protection inizierà il rilascio di alcune famiglie fermati in prossimità del confine nel sud del Texas, come i centri di detenzione di riempimento per capacità, un'agenzia ufficiale ha detto martedì.

CBP darà alcune delle famiglie fermato nel Rio Grande Valley avvisi a comparire in tribunale. Gli altri, sarà rilasciato sul proprio cauzione, nel senso che hanno una data di corte, ma senza fissare un importo di bond.

(di PIÙ: dichiarazione di emergenza Nazionale oltre il confine ora di fronte la corte combattimenti)

Il Wall Street Journal è stato il primo a riportare la notizia.

di Più i bambini e le famiglie sono stati fermati lungo la Valle del Rio Grande che in qualsiasi altra parte del confine, negli ultimi mesi, secondo CBP dati.

Associati PressMaidelen Gonzales, un immigrato dall'Honduras in cerca di asilo negli Stati Uniti, in attesa sotto un telo in Brownsville e Matamoros Ponte Internazionale, venerdì, Novembre. 2, 2018, in Matamoros, Messico.

UN funzionario di CBP citato i recenti aumenti di confine arresti come il motivo per il temporaneo cambiamento di politica, dicendo che è stato fatto "per mitigare i rischi per il funzionario di sicurezza e le popolazioni vulnerabili in queste circostanze."

"CBP è impegnata in modo efficace utilizzando le nostre risorse a sostegno di confine per le operazioni di sicurezza e di costante impegno umanitario," il funzionario ha detto in una dichiarazione.

(di PIÙ: i Repubblicani reprimere Trump confine di emergenza in modo eclatante )

Agenti si aspettano di interrompere quasi 100.000 migranti al confine meridionale di questo mese, Homeland Security Segretario Kirstjen Nielsen ha detto in un discorso di questa settimana.

Nielsen ha detto che se la tendenza continua, il mese di Marzo vedrà più del doppio del numero di attraversamenti non autorizzati rispetto allo stesso tempo negli ultimi anni.

John Moore/A stati UNITI Border Patrol agente parla con Centrale Americana clandestini al confine USA-Messico recinto, Feb. 01, 2019, a El Paso, in Texas.

la Sua previsione è in linea con la crescente proiezioni CBP ha detto che si aspetta nei prossimi mesi e tracce con i grandi aumenti dei bambini e delle famiglie si è visto negli ultimi mesi.

"Il sistema è di rottura," Nielsen ha detto lunedi. "E la nostra comunità, il nostro personale delle forze dell'ordine e gli stessi migranti stanno pagando il prezzo."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.