Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI di inviare 1.000 ulteriori truppe in Medio Oriente, come l'escalation di tensioni con l'Iran

Gli Stati Uniti è l'invio di 1.000 ulteriori truppe in Medio Oriente, in mezzo a crescenti tensioni tra gli stati UNITI e l'Iran. La decisione segue la scorsa settimana che l'attacco di due petroliere nel Golfo di Oman che gli stati UNITI accusato di Tehran, con il Pentagono il rilascio di nuove immagini su lunedi che i funzionari hanno detto che mostrano Islamica Iraniana Rivoluzionario Corpo di Guardia (IRGC) membri rimozione di un mine inesplose da una nave di scafi.

"In risposta a una richiesta del Comando Centrale USA (CENTCOM) per ulteriori forze, e con la consulenza del Presidente del Joint Chiefs of Staff e in consultazione con la Casa Bianca, mi hanno autorizzato a circa 1.000 soldati supplementari per scopi difensivi di indirizzo aerei, navali, terrestri e minacce in Medio Oriente," fare il Segretario alla Difesa Patrick Shanahan ha detto in una dichiarazione il lunedi.

(di PIÙ: Pentagono rilascia nuove foto come prova l'Iran era dietro di cisterna di attacchi)

Il personale sono per lo più parte di intelligence, sorveglianza e ricognizione e vigore per le unità di protezione, un ufficiale AMERICANO ha detto ABC News.

Staff Sgt. Arielle Vasquez/US Air Force Aviatori condotta di volo di controlli durante la verifica preliminare di un drone Reaper lancio in una località segreta nel sud-ovest dell'Asia, Feb. 21, 2019.

Gli stati UNITI hanno già accelerato la distribuzione per il Medio Oriente del USS Abraham Lincoln aircraft carrier strike group e inviato bombardieri B-52, dopo quello che ha detto erano credibili minacce dall'Iran contro le forze degli stati UNITI e gli interessi della regione. Da allora, gli stati UNITI ha inviato un ulteriore 1.500 uomini e aumentare le capacità difensive di continuare a contribuire a dissuadere l'Iran.

(di PIÙ: l'Iran ha tentato di abbattere un drone USA più di cisterna attacco sito nel Golfo di Oman)

"I recenti attacchi Iraniani convalidare affidabile, credibile intelligenza che abbiamo ricevuto sul comportamento ostile da parte di forze Iraniane e i loro gruppi di proxy che minacciano Stati Uniti per il personale e gli interessi di tutta la regione," Shanahan ha detto.

"Gli Stati Uniti non cercano il conflitto con l'Iran," la dichiarazione ha continuato. "L'azione di oggi è stata presa per garantire la sicurezza e il benessere del nostro personale militare operante in tutta la regione e per proteggere i nostri interessi nazionali. Continueremo a monitorare la situazione con diligenza e a fare le regolazioni di livelli di forza necessaria data l'intelligenza di reporting e credibili minacce".

Iran ha tentato di abbattere un drone degli stati UNITI che è stato sorvegliare l'attacco su una delle due navi cisterna ha colpito nel Golfo di Oman, la scorsa settimana, il CENTCOM ha detto. Il tentativo di perdere l'MQ-9 Reaper da "circa un chilometro."

Gli stati UNITI ha anche accusato l'Iran di un attacco su quattro navi mercantili al largo della costa degli Emirati Arabi Uniti nel mese di Maggio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.