Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI di revocare più visti di Venezuelani a pressione Maduro

Vice Presidente Mike Pence, ha detto mercoledì che gli stati UNITI possano revocare più visti più importanti di Venezuelani che cerca di aumentare la pressione sul Presidente Nicolas Maduro a cedere il potere.

Penny ha detto il Latino Coalizione che gli stati UNITI possano revocare 77 visti tenuto da funzionari del governo Maduro o di loro parenti.

USA revocato 49 visti la scorsa settimana e ha imposto diversi round di sanzioni come parte di una campagna per forza di Maduro a girare al potere con il leader dell'opposizione Juan Guaido.

Gli stati UNITI e più di 50 governi riconoscere Guaido come presidente ad interim. Dicono che Maduro non era legittimamente rieletto l'anno scorso a causa candidati dell'opposizione non erano autorizzati a eseguire.

il consigliere per la sicurezza nazionale degli stati UNITI John Bolton ha avvertito mercoledì che gli istituti finanziari "si troveranno ad affrontare sanzioni per essere coinvolti nel facilitare illegittimo operazioni a beneficio di Nicolas Maduro e il suo corrotti o rete".

Penny di cui al Bolivar crisi rendendo il caso per la rielezione del Presidente Donald Trump nel 2020, come un modo per contrastare le politiche che ha descritto come socialista— sostenuto da Democratici.

"Tutti noi dobbiamo dire con una voce sola: l'America non sarà mai un paese socialista," Penny ha detto il conservatore Latino business proprietari riuniti a Washington per il Latino Coalizione evento annuale.

Penny ha detto, quando i Democratici politica di sostegno proposte come "Medicare per tutti" e il "Green New Deal", un ambizioso piano per affrontare il cambiamento climatico globale— che "stanno adottando le stesse teorie economiche che hanno impoverito i popoli".

Penny ha anche difeso la decisione di Trump per dichiarare una situazione di emergenza nazionale per finanziare un muro al confine meridionale.

"Ogni giorno, non possiamo assicurare il nostro confine stiamo permettendo la crisi peggiora e più vite in pericolo", ha detto.

---

Luis Alonso Lugo su Twitter: http://www.twitter.com/luisalonsolugo

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.